6

1.3K 36 4
                                    

"hey stai ancora dormendo?"
Sento la voce del mio migliore amico,affondo il viso sul cuscino che stringo con entrambe le braccia e mi giro dall'altra parte tenendo ancora gli occhi chiusi
"sei davvero venuta qua per dormire?"
Continua a parlare facendomi sorridere
"sto così bene qua a casa con te,mi rilassa così tanto che mi addormento in un attimo anche nel pomeriggio da come vedi"
Mormoro per poi aprire gli occhi e lo vedo avvicinarsi a me appoggiando le ginocchia sul letto,mi lascia dei baci sulla guancia, mi pizzica il fianco coperto dal lenzuolo per poi alzarsi e tornare in piedi.
"comunque scendi giù? ho una sorpresa per te"
Dice facendomi spalancare gli occhi
"di cosa si tratta Matì?"
Chiedo curiosa mentre lui esce dalla sua stanza lasciandomi sul letto
"scendi e lo scoprirai"
Se la ride mentre alzo il dito medio rivolto a lui.
Questo è l'ennesimo pomeriggio di quando mi annoio e raggiungo casa di Matias per stare con lui e lasciare mia sorella e Fede da soli,mi sento sempre in colpa ad occupare casa loro,ma ora penso che tra pochissimo casa mia sarà pronta e avrò i miei spazi.
Finisce sempre che mi addormento a casa di Matias e puntualmente quando decide di accendere la play station in camera sua,ho tutte le ragioni per far riposare i miei occhi d'altronde.

Mi alzo dal letto con malavoglia e dopo aver dato una sistemata ai miei capelli in disordine proseguo lungo il corridoio per poter scendere al piano di sotto,saltello tranquillamente per le scale con solo la maglietta di Matias che mi copre fino a metà coscia,per poi bloccarmi alla vista di Cambiaso e Nicolò che se ne stavano seduti sul divano.
"buon risveglio"
Dice quest ultimo guardandomi mentre io vorrei solo sotterrarmi,non sono nemmeno nelle mie migliori condizioni,e ho due borse sotto gli occhi dalla stanchezza.
"da quanto tempo siete qua?"
Chiedo allungandomi per poter lasciare un bacio sulla guancia ad entrambi
"un'ora,Matias ci ha detto che stavi nel mondo dei sogni"
Dice Nicolò facendomi ridere e annuisco.
"si ne avevo bisogno"
Rispondo per poi girarmi verso la cucina che raggiungo notando il mio migliore amico e Kenan di spalle che stava parlando proprio con lui,eccola la sorpresa,lo fulmino con gli occhi per poi rivolgermi a Kenan con un saluto con la mano che ricambia guardandomi mentre salgo sistemandomi seduta sul tavolo tenendo le gambe  a penzoloni che muovo su e giù.
"come stai kenan?"
Chiedo notando che si era creato silenzio tra noi,vedo Matias allontanarsi e lasciarsi soli e vorrei solamente ucciderlo in questo instante.
"bene e tu come stai?ti hanno mandato le foto?"
Chiede avvicinandosi appena quando comincio a cercare i media sul telefono che mostro.
"bel lavoro,pensavo,si va insieme allo shooting che abbiamo di coppia?"
Chiede facendomi sorridere e annuisco subito.
"certo volentieri,dovremmo avere gli stessi orari"
rispondo mentre continua a guardarmi giocando con le sue dita che incastra
"sono sollevato a sapere che farò lo shooting con qualcuno che conosco un pochino confronto una qualsiasi sconosciuta"
Esprime e lo guardo sorpresa
"ammettilo che sei felice solo perché lo farai con me"
intervengo facendolo ridere
"non mi posso lamentare,spero di sentirmi a mio agio,è un progetto importante"
Dice toccandosi i capelli portandoli indietro e io guardo quel dettaglio attentamente,non so quanto gli convenga rifarlo.
"stai tranquillo andrà bene,ci troveremo bene io e te,ne sono certa"
"grazie"
Dice sorridendo appena e facendo un mini inchino verso me,salto dal tavolo abbassando la maglia sotto il suo sguardo e raggiungiamo poi i ragazzi nel salone accomodandoci sul divano in posti diversi,io prendo il posto libero accanto a Nicolò che avvolge subito il braccio intorno alle mie spalle.
"attento a quello che fai sono geloso"
Dice Matias guardando il suo amico non appena mi avvicina a sé con quel contatto
"con me puoi stare tranquillo fratello,è una amica speciale"
Dice Nicolò facendomi sorridere,lo penso anche io sia così,ci siamo trovati subito benissimo,forse per le personalità molto simili,e se al primo momento ho pensato di dargli "una botta" ora le cose sono cambiate,non potrei mai,gli voglio già molto bene e non vorrei rovinare il nostro rapporto appena creato per un mio pensiero o gesto stupito,per Kenan invece rimane,lo trovo fortemente attraente,peccato sia molto difficile lui,e la situazione,ma non ci perdo le speranze.

Ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Che voglia di pasta!

Quando vuoi te la preparo,sono disponibile,si può fare a casa tua

Ti stai auto invitando a casa mia?

Ho fatto una proposta,sta a te decidere se invitarmi o no

Si vedrà :) buonanotte

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora