17

1K 23 2
                                    

"va tutto bene,le misure sono tutte intorno alla media,per lo screening avrai una risposta in questi giorni attraverso una lettera che arriverà direttamente a casa,non vedo perdite o malformazioni e il bimbo o la bimba è in buona salute,il termine previsto della gravidanza sarà il 18 giugno,ecco a te la cartella,ci vediamo al prossimo appuntamento"
Dice l'ostetrica prima che io e Lucia lasciassimo la clinica mano per mano emozionantissime,ha pianto,abbiamo pianto e ci siamo asciugate le lacrime vicenda come lo abbiamo fatto per tutti questi anni,ma non per qualcosa di così grande,una emozione più grande di noi che mi sta facendo vivere al suo fianco.

"sai cosa? avevo pensato di dire a Federico che aspetto 3 bambini"
Dice mentre spalanco gli occhi
"sei proprio crudele Lucia,non penso quanto ti convenga si spaventerà"
"non ricordo l'ultima volta che gli feci lo scherzo,penso sia arrivato il momento"
Dice fieramente.
"ci vai così pesantemente,stai attenta che se la prende bene lì pretenderà"
Dico ridendo
"okay facciamo due,gemelli,non esagero"
"te la rischi amore,poi mi farai sapere come va a finire"
Dico alzando gli occhi fermandomi davanti a un bar dove avrei preso una merenda veloce accanto casa di Lucia,data la mia fame che mi sta mangiando viva.
"ti farò sapere,ciao zia grazie per oggi"
Dice e mi allungo per poterla abbracciare e concedere delle coccole al pancino,loro due sono le mie priorità.
"a voi,ti voglio bene sorellona,ci vediamo domani"
Sorrido salutandola per poi entrare nel bar dove ho preso un cornetto vuoto al burro e una vaschetta di pasticcini che porterò dove sarò ospite stasera,Kenan.

"c'era bisogno di portarli?non ti basta il gelato che ho preso?"
Chiede Kenan non appena appoggio il vassoio sul tavolo della cucina.
"non mi dispiacerebbe vedere quella tua parte dolce dopo tutta la glicemia ammessa in corpo"
Dico ridendo
"ah non sono dolce altrimenti?"
Chiede portando le mani sui fianchi
"lo sei ma non abbastanza"
Dico cominciando a guardarmi intorno e noto che ha davvero cucinato e tante cose diverse che non ho mai visto in vita mia.
"ma hai fatto questo sei serio?"
Alzo la voce sorpresa guardando i piatti sul bancone.
"si mi ha aiutato mamma in videochiamata in tutti i procedimenti,ho fatto del mio meglio,ci sono 3 antipasti e un primo piatto a diversi gusti,si chiama Gözleme ed è un impasto poi chiuso a forma di luna farcito da o spinaci,o formaggio o patate o carne e cipolla e le ho fatte tutte e quattro così le assaggi"
Dice mettendosi dietro di me illustrandomi poi anche il resto delle cose ha preparato sorprendendomi,è stato bravissimo,è tutto così impeccabile e sicuramente squisito.
"e poi sono io a viziare te,guarda cosa hai fatto sei pazzo,grazie Kenny"
Sorrido allungandomi per baciargli la guancia prima di prendere posto sul tavolo ma invece di mettersi di fronte decide di mettersi al mio fianco e non c'è stata scelta migliore,ho avuto una delle cene più buone,mi sono follemente innamorata della cucina turca o almeno ciò che mi ha fatto trovare e non ho smesso di ringraziarlo perché lo so che si è impegnato e ha fatto tutto con il cuore.

Ci troviamo seduti sul divano,uno di fronte all'altro in due angoli opposti mentre teniamo accanto la vaschetta di gelato e i pasticcini che mangiamo nonostante siamo già pienissimi.
"posso appoggiare i piedi lì così sto dritta?se non ti da fastidio"
Chiedo guardandolo ma senza che io facessi il movimento afferra le mie caviglie appoggiando i miei piedi sulla sua coscia e tiene una sua mano lì riprendendo a parlare con me come abbiamo fatto per tutta la serata.
"ma quale fastidio, spero tu ti senta bene qua,e puoi fare qualsiasi cosa,non sei più una mia ospite a casa mia,la conosci ormai più di chiunque altro,l'abbiamo passata questa parte in soggezione o sbaglio?"
Chiede facendomi sorridere
"lo so ma non mi abituerò mai,sembra sempre come la prima volta che ho messo piede in questa casa e tu mi fai sentire sempre a mio agio"
Dico mentre mi accarezza leggermente la caviglia.
"è il minimo ninita"
"posso chiederti un po' come vedi le relazioni in generale?sei in una relazione?cosa è per te l'amore?"
Chiedo guardandolo,toglie la mano dove l'aveva appoggiata e porta le braccia sui braccioli per reggersi la schiena.
"penso che tu abbia fatto la domanda alla persona più sbagliata,perché non so amare,non so cosa voglia dire,provo amore solo per la mia famiglia e bene per le persone che ho al mio fianco"
"mi stai dicendo che non hai provato mai quella sensazione con una persona?"
Chiedo sorpresa,sono quasi senza parole,questo mi fa capire tante cose e mi sto rendendo conto che tutto quello che ero intenzionata a fare è la cosa più sbagliata al mondo,ho puntato su chi non dovevo puntare,come è possibile da una persona come lui?
"mai Nina,non so se sia una cosa positiva,non so quando lo proverò,sono nuovo in tutto questo argomento,prima o poi spero di entrarci anche se in questo momento il calcio è la mia priorità,ma mai dire mai"
Dice e continuo a guardarlo,non so cosa dire,ho paura di sbagliare a dirgli un pensiero su questo,mi ha letteralmente sorpresa.
"te lo auguro Kenan,è una cosa bella,ovviamente ha i lati belli come quelli negativi,anche io non mi sono mai innamorata seriamente,ma ho avuto breve storie,non è la stessa cosa in ogni caso"
"la stai cercando quella sensazione?"
Chiede
"quando verrà verrà,non cerco,arriva quando meno te lo aspetti"
Sono nei casini,come faccio a fare un passo indietro?Come potrò farlo continuando ad averlo
al mio fianco perché ormai è diventato essenziale nella mia vita quotidiana,cosa sta vedendo in me in questo instante?quando il mio obbiettivo era altro ma che proseguirò per non ferirlo.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nicolofagioli ha risposto alla tua storia

Cena romantica a casa di Kenzy?🥹

Cena senza romantica Nic🙄
Devo assolutamente parlarti di lui,sono certa che mi sarai d'aiuto🥹

è tutto okay Nina?tutto quello che vuoi,passo da te domani mattina

può andare meglio,domani ti spiego,grazie Nic❤️

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora