"certo che sei proprio una dormigliona eh"
Vedo la figura di Nicolò entrare in camera dove stavo riposando ovvero quella di Matias,ormai il mio posto preferito dove farmi un bel pisolino.
"che ci fai tu qui?"
Chiedo guardandolo,si siede infondo il letto e mi guarda.
"sono venuto a trovare il tuo migliore amico e mi ha detto che c'è una certa Nina in camera"
Dice facendomi ridere
Alzo il busto per appoggiare la schiena sullo schienale del letto e mi allungo verso lui mentre mi da un bacio sulla guancia,da lui me li faccio sempre dare e non sono io a darli,è dolcissimo il modo come mi tratta,mi dice spesso di aver trovato una sorella in me e penso la stessa cosa.
"allora?non sai che effetto mi fa vederti in anteprima sulla pagina della nostra squadra,siete bellissimi"
Dice
"sono molto molto soddisfatta e felice perché mi avete sostenuta anche voi dando delle belle parole quando mancavano o quando le persone non rispettano il lavoro altrui"
Intervengo
"non ti devono minimante toccare,è gente invidiosa che non sa fare nulla nella vita quindi giudicano quella degli altri,tu sei bellissima,hai i tuoi valori,hai il lavoro dei tuoi sogni,hai noi,la tua famiglia che ti sostiene dall'argentina,ti stai facendo il percorso in una nuova città in tutto e per tutto,sei una forza della natura Nina,non sottovalutarti mai,ti rendi conto di cosa stai facendo in così poco tempo?"
Chiede facendomi mettere il broncio
"ti voglio bene Nic"
Sussurro rialzandomi per poterlo abbracciare e mi stringe tra le sue braccia
"non sai quanto te ne voglia io,e quanto io sia fortunato ad averti,e anche Matias me lo dice sempre sempre,sei il suo regalo più grande,non immagini quanto tu stai dando alle persone"
Dice guardandomi mentre lo stringo ancora più forte.
"qua la fortunata sono io,mi sento in famiglia grazie a voi che mi avete accolta subito"
"non potevano non farlo piccola Nina"
Dice riportando le labbra sulla mia guancia facendomi sorridere e scendiamo poi giù trovando non solo Matias ma anche anche Cambiaso.
"ciao Nina,sta arrivando anche il tuo ragazzino"
Dice Cambiaso facendomi alzare gli occhi
"ricordatevi che la mia vita non gira intorno a lui eh"
Dico facendoli ridere.
"peccato che io pensi che lui sia già un grande sottone,sta sotto mille treni per te Nina"
Dice Andrea guardandomi
"non volevo arrivare a lì ragazzi,il fatto è che non posso pure io farne a meno di lui ma lo vedo diversamente"
Dico sospirando
"vedi cosa fare,magari con il tempo cambierai idea"
Dice Nicolò ma non penso questo succederà io non avrò mai una storia seria,non adesso nei anni più liberi della mia vita.Verso un bicchiere di coca cola zero e mi avvicino al divano portandola a Kenan mentre noi optiamo per un calice di vino bianco,prendo posto accanto al ragazzo turco e passiamo la serata a parlare,per poi ordinare il mc donald che non mangiavo da non so quanto tempo e che mi sono goduta ogni boccone delle patatine e l'hamburger.
"resti qua stanotte?"
Chiede Kenan e alzo la testa guardandolo nei occhi.
"no tornerò a casa,domani mattina mi passa a prendere Lucia per un appuntamento quindi ho la sveglia presto"
"okay vieni con me? ti accompagno io"
Dice e annuisco subito,si è fatto più tardi del previsto e dopo aver salutato i ragazzi salgo in macchina di Kenan che mi accompagna fino a sotto casa.
"ci rivediamo? domani sei tutto il tempo fuori casa?"
Chiede cliccando il tasto rosso facendomi togliere la cintura.
"no solo al mattino massimo primo pomeriggio,non ho un piano preciso"
"allora vieni a cena da me,provo a prepararti qualcosa di tipico del mio paese"
Lo guardo sorpresa e batto subito le mani.
"ti va?"
Chiede per avere la certezza
"certo che mi fa Kenny,sarò da te domani sera"
Dico facendolo sorridere
"una cena fatta da me e il gelato della scorsa volta"
"penso sia la serata perfetta,non vedo l'ora"
"a domani Ninita,ti aspetto qua finché non entri"
Mi avvicino per lasciargli un bacio sulla guancia e allunga la mano accarezzandomi brevemente ma molto delicato la schiena facendomi sentire una scossa lungo tutto il corpo.
"grazie Kenny,a domani,mi passi a prendere tu?"
"come sempre,mi troverai qua alle 8,puntuale, buonanotte "
Dice facendomi l'occhiolino,scendo dalla macchina e lo guardo sorridermi mentre percorro la strada verso il portone di corsa,per poi rigirarmi verso lui che mi guarda fino all'ultimo instante finché chiudo il portone dietro di me,mi sento così sicura al suo fianco.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
kenanyildiz_official ha risposto alla tua storiasono compreso tra i tuoi boys?
certo che non ti perdi nessuna mia storia signorino,mi pare di si tu cosa ne pensi?
ah non so volevo sentirtelo dire ,non te lo avrei chiesto altrimenti
o hai trovato una scusa per scrivermi perché ti manco nonostante eravamo insieme solo 1 h fa
non riesco a prendere sonno,avevo bisogno di parlare con qualcuno e ho trovato te attiva
se hai bisogno sono qua,domani ti porto una bella tisana che ti fa addormentare subito!
se mi fa diventare un dormiglione come te la eviterei eh
sei proprio uno stronzo Kenan ahahahah
Buonanotte Ninita ❤️
wow il cuore compreso,niente faccina stilizzata per questa volta,buonanotte bello
❤️
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?