"questi sono proprio gli occhi dell'amore eh"
Sento Nicolò parlare e giro la testa verso lui non appena si affianca a me avvolgendo un braccio sulle mie spalle.
Stavo guardando appoggiata alla vetrata della cucina dove si affaccia il giardino,kenan sdraiato sull'erba con la piccola Isabella stesa sulla sua pancia che ridendo le appoggia le manine coprendogli gli occhi e facendole le pernacchie.
"beh come potrei resistere a questa visione"
Dico leggermente emozionata mentre lui passa una mano sui miei capelli per poi darmi un bacio sulla tempia."sai che sono uno che non si fa molto gli affari suoi,non sono bravo,ma quando mi chiedono di mantenere una promessa lo faccio,Kenan ieri sera si è aperto con me,mi ha raccontato ciò che state passando in questi mesi,e come ho detto a lui lo dico pure a te,sappiate di non essere soli,sono situazioni che si affrontano in coppia ma ci vuole pure il sostegno di chi vi circonda,io ci sono,e sai pure in che posizione mio papà lavora,potrei darvi il numero dei professionisti più bravi se volete stare in contatto o vi dovesse servire,potete contare su me e Giulia in qualsiasi momento,non ci siamo solo per convivere momenti di gioia lo sai?"
Dice mentre appoggio la testa sulla sua spalla.
"non mollate mai,se non succede la prima,la seconda,continuate con calma,non datevi tanta pressione,arriva quando voi sarete sereni e renderà poi le vostre giornate tali da quel momento in poi"
"grazie Nic non sai quanto mi fa bene ascoltare ciò,e avere il vostro sostegno,come ho detto pure a Giulia,abbiamo cercato di tenerlo nascosto,ma lei mi ha scoperta del mio umorismo,e non ce l'ho fatta più,a quanto pare Kenan ha fatto la stessa cosa dicendola a te"
"ora si spiega perché Giulia mi ha obbligato a darvi la stanza della villa più separata e lontana da tutte"
Dice mentre alzo gli occhi ridendo.
"giuro non è fatto apposta"
"come minimo sarò lo zio preferito in futuro"
"sono certa che a prescindere lo sarai"
Dico baciandogli la guancia per poi staccarmi da lui,dal mezzo abbraccio.
"ti voglio bene sorellina"
"anche io nic""oh no è arrivata zia a disturbare il nostro momento romantico"
Dice Kenan guardandomi sorridendo,mentre prendo posto seduta accanto a loro due.
"lo dai un bacino a zia?ne ho tanto bisogno sai?"
Chiedo porgendomi verso mia nipote mentre lei scuote la testa e appoggia la sua guancia sul petto di Kenan.
"ah no? mi rubi il fidanzato pure?"
Chiedo ridendo per poi lasciarle un bacio sulla punta del naso.
"dì alla zia che sono tutto tuo,mi sa che ancora non l'ha capito"
Interviene Kenan guardando la piccolina che tiene la sua guancia contro la sua pelle e resta a guardarlo nei occhi.
Metto il broncio guardandoli e appoggio la testa sulla spalla di Kenan mentre Isabella allunga il braccio per poi trascinarsi da lui a me abbracciandomi,ma senza togliere il contatto da Kenan lasciando i piedi sulla pancia,il mio cuore si sta sciogliendo,un'amore così grande.
"piccola di zia"
Sussurro accarezzandole i capelli mentre lei chiude gli occhi rilassandosi direttamente e in poco tempo si addormenta con la voce di Kenan che canticchiava qualcosa di probabilmente inventato sul momento."disturbo?"
Il mio ragazzo vedendolo sbucare dalla porta del bagno mentre mi stavo tranquillamente lavando sotto la doccia,chiude la porta dopo essere entrato e si siede sul lavandino non togliendomi gli occhi di dosso.
"ti sembro un film da guardare?"
Chiedo ridendo guardando la sua espressione concentrata su di me.
"molto più interessante del mio film preferito devo dire, visibile ma anche toccabile"
Dice facendomi ridere,passo le mani sui capelli portandoli dietro,li strizzo dall'acqua e chiudo definitivamente il getto aprendo la porta scorrevole dalla doccia mentre lui mi aspettava in piedi con l'accappatoio aperto dove mi infilo in mezzo e me lo avvolge intorno per poi stringermi e appoggiare le labbra sulla mia fronte.
Mi prende per i fianchi e mi solleva sul lavandino dove era seduto lui poco fa.
"te li asciugo io i capelli"
Dice mettendo il phon nella spina.
"e perché dovresti?"
chiedo sorridendo
"tu ti prendi sempre cura di me,adesso voglio farlo io"
"anche tu lo fai ogni giorno amore,non mi fai mancare nulla"
Esprimo.
"è il minimo che posso fare"È il nostro terzo giorno qua in Sardegna,siamo partiti noi due,Nicolò e Giulia,Fede Lucia e Isabella,senza Matias che per il suo trasferimento in una nuova città,e il dover orientarsi ha dovuto rinunciare per questa volta,e mi è dispiaciuto molto perché avrei voluto averlo con me ora che anche la distanza ci separa.
Abbiamo scelto una villa riservata,con una piccola parte della spiaggia privata inclusa così da avere il totale accesso per noi,questo ci ha aiutato molto anche ora il fatto che Isabella è ancora molto piccola e ciò che volevamo è proteggerla dal lato negativo del calcio in cui i ragazzi appartengono,i gossip,i paparazzi,le foto rubate e postate sui social senza autorizzazione.
Questa pausa era davvero ciò che avevamo tutti quanti bisogno,e stare in famiglia è tutto ancora più magico."mmm yildiz 10,chi è il calciatore che ha l'onore che tu abbia la sua maglia addosso come pigiama?"
Chiede Kenan squadrandomi non appena esco dal bagno, mi ha lasciata gli ultimi 3 minuti da sola dopo essersi preso cura di me,dei miei capelli,della mia pelle,viso e corpo con una crema idrante che ha insistito a spalmarmela,il mio compito da sola era solo vestirmi,per quello ci ho pensato io,che lui preferisce spogliarmi,queste sono state le sue parole.
"boh un ragazzino,dicono sia molto fortunato in amore"
Dico facendolo sorridere
"deve avere allora una bellissima e intelligentissima donna al suo fianco questo Yildiz"
Interviene mentre lo raggiungo sotto il lenzuolo.
"boh chissà,quasi quasi pensavo di scrivergli,volevo sapere se magari ho qualche possibilità con lui"
"puoi tentare,almeno ci hai provato,mal che vada"
Dice facendomi ridere mentre avvolge un braccio sul mio bacino stringendomi a se,e faccio incastrare le nostre gambe.
Appoggio le labbra sulla sua spalla e mi concedo a coccolarlo e a dargli una scia di baci sul petto.
"ah è così che funziona?mi sa che questo Yildiz adesso perde un po' il controllo"
Dice e scoppio a ridere non appena mi mette giù,e cominciamo ad assaporarci,a volerci l'un l'altro,a ripetere i nostri nomi contro i corpi,a unire i nostri fiati corti,i nostri corpi che combaciano perfettamente,e il mio corpo avvolto al suo dopo almeno due ore,con il cuore che batte a mille,con la mia schiena nuda contro il suo petto,e con gli occhi stanchi ma felici per il momento di intimità appena vissuto,come la prima volta,mi sento viva,mi sento amata,mi sento bene.ninafloresbramani ha aggiunto una storia
kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia
sono follemente innamorato di te,ti amo mia piccola ❤️
ti amo.🥺
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?