30

1K 34 4
                                    

"okay questo se non lo prendi te lo compro io,non hai tanta scelta"
Dice Giulia guardandomi nel camerino mentre proviamo i costumi da bagno che porteremo alla vacanza calda verso le Maldive che si sta avvicinando velocemente.
Ho addosso un costume a due pezzi zebrato e Giulia si è imposta di farmelo prendere per forza.
"questa mutanda brasiliana ti mette in evidenza il tuo bel culo guarda,kenan impazzirà,per non parlare il push up di queste bellissime tette"
Dice battendo le mani e la guardo scuotendo la testa mettendo poi anche quel costume nel cesto delle cose da acquistare.
"sei sicura di voler ancora condividere la stanza con Nicolò amore?"
Chiedo guardandola divertita
"quasi quasi chiedo a Kenan di fare cambio,e passo le notti con te"
Dice ridendo facendomi l'occhiolino,continuiamo  a fare gli acquisti e terminiamo dopo almeno 3 ore per poi salutarci e avviarci ognuna a casa sua.

"come va lì a firenze sorellona?"
Chiedo guardando Lucia in videochiamata mentre sta stesa sul letto.
"amore bene mi sono appena stesa dopo un pranzo infinito,la mamma di Fede cucina benissimo e sono piena piena"
Dice facendomi ridere,appoggio il telefono alla parete mentre io la guardo mangiando dei biscotti.
"sono così felice,ti vedo solare e che stai bene lì con la sua famiglia,la mia bimba come sta?"
Chiedo e mi mordo il labbro non appena mi mostra la pancia che sta crescendo sempre di più
"stiamo crescendo zia,e la sto sentendo tanto ultimamente,non vedo l'ora di fartela sentire come calcia non vede l'ora di conoscerti"
"principessa di zia,non vedo l'ora,e tu mi manchi tanto sai?sono circondata di persone qui ma mi manca la tua presenza"
"anche tu Nina,ci rivediamo tra due settimane e ti vedrò addirittura abbronzatissima mi raccomando aggiornami e scrivimi sempre voglio sentirti"
"fallo anche tu,ora ti lascio,ciao sorellona,ciao principessa di zia e salutami Fede"
"ciao amore,ti salutiamo,ti amo"
Dice prima di staccare la videochiamata e mi mordo il labbro sospirando,mi manca davvero tanto.

Sento il campanello e mi precipito di corsa verso la porta aprendola e trovando un personale delle consegne con un mazzo di girasoli e un orsetto che mi fa subito addolcire non appena lo guardo.
"questi sono per Nina,sei tu?"
Chiede il signore e annuisco subito
"grazie mille,buona giornata"
Dico prendendoli per poi chiudere la porta e accomodarmi sul divano aprendo subito la letterina incastrata sopra il mazzo di fiori.

"Non ci vediamo da un po',e sento che mi manca quella luce che mi emani ogni volta che mi sei intorno,ho pensato di consegnare a casa tua un mazzo di girasoli,e spero di averti lasciato io un po' di luce questa volta con questo piccolo gesto,mi manchi piccola sole,spero ti illumini la giornata finché tornerò.
Tuo,Kenny."

Sorrido spontaneamente e tocco uno dei girasoli che posiziono in mezzo al tavolo della cucina,il nostro posto preferito dove amiamo passare il nostro tempo,e da subito la cucina si espande dal suo buonissimo profumo che il fiore lascia,sono rimasta più che sorpresa,afferro poi il pupazzo a forma di orsacchiotto e apro la letterina spillata sul maglietta rossa che indossava.

"Questo è un piccolo orsacchiotto che mi è stato regalato a Roma,mi hanno detto che ha il potere di tenere compagnia,e io penso che tu ne abbia bisogno,più di me,stringilo se hai bisogno di affetto,finché tornerò io a dartene,questa volta ti auguro una buonanotte piccola sole,ma prima di chiudere gli occhi aspetta che te la dia pure dietro lo schermo.
Tuo Kenny"

Leggo non smettendo di sorridere e sento subito il suo profumo che ha palesemente spruzzato sul pupazzo,avrà consumato metà della boccetta di Prada per questo pensiero e che arrivasse con qualcosa di suo,stringo il pupazzo mentre salgo di sopra le scale e lo appoggio accanto al mio cuscino mentre io mi concedo a una doccia calda e a una skin care prima di infilarmi sul mio piumone caldo per poi digitare il contatto di Kenan che dopo 2 squilli si presenta con un mezzo sorriso sul mio schermo.
"ti rendi conto di quanto tu mi abbia sorpresa oggi?"
Chiedo guardandolo
"ciao piccola sole,mi sa non hai proprio bisogno di affetto questa sera,o hai ricompensato chiamandomi?"
Chiede facendomi sorridere,inquadro il pupazzo sul cuscino accanto al mio e ride appena se ne accorge.
"ah e così ha avuto l'onore di condividere il letto con te prima di me"
"a quanto pare sembra che sia così Kenny"
"quanto sei bella quando sorridi,ti sei messa ora a letto?"
"si adesso,ti ho subito chiamato,ti volevo ringraziare dal profondo del mio cuore e poi volevo la mia solita buonanotte a voce"
"che meriti ogni sera,mi sembra ovvio,anche io mi sono appena messo a letto dopo una bella doccia calda"
"come stai?dove state in questo momento?"
Dice mentre si gira dall'altro lato e mi appoggia su qualcosa,vedo così bene sia sul viso e una parte  del suo petto nudo,brutta distrazione per i miei occhi.
"siamo a Napoli,altri due giorni e poi torniamo a casa giusto il tempo per preparare le valige e partire,poi ti devo dare anche una notizia,anzi non solo io"
Dice per poi inquadrare il mio migliore amico sul letto al fianco.
"hola mi amor,me lo volete dire adesso?io non dormirò per tutta la notte se mi lasciate così in sospeso"
"io e Kenan siamo stati selezionati per la prima squadra della Juventus,prossimo mese firmeremo il contratto e ci trasferiremo"
Dice mentre io mi alzo mettendomi seduta e applaudo felicemente.
"sono fierissima di voi,ve lo meritate,sono troppo felice,come è successo?"
Chiedo entusiasta
"queste partite erano essenziali perché ci vedevano gli esterni,e ci hanno dato questa possibilità,non stiamo nella pelle"
"ogni vostro sacrificio ha portato il risultato,sono fiera di voi,adesso tra un mese vi vedrò in campo all'allianz insieme a Fede,Nicolò e tutti gli altri?"
"proprio così,non ti devi perdere nessuna partita o me la prenderò con te"
Dice Kenan facendomi sorridere,mentre Matias esce dalla stanza e lo lascia solo ancora una volta.
"sei emozionato?"
Chiedo
"il sogno di una vita,non aspetto altro,mi godo questi giorni di riposo e poi riparto carico"
"sei fortissimo lo sai"
"grazie piccola Sole,adesso ti lascio così ti riposi,ti auguro una buonanotte,questa volta non sarai sola"
Dice mentre guardo il pazzo e lo prendo stringendolo a me mostrandoci.
"buonanotte Kenny,noi ti salutiamo"
"fai il bravo caro mio,hai avuto molte più prime volte di me con questo sole,tienila al caldo"

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

giulia_bernacci ha risposto alla tua storia

io impazzisco per voi due🥹

bella mia🤍

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora