"guarda che la trovo una ragazza a caso così ti trasferisci nella sua camera"
Dice il mio migliore amico scherzando non appena mi stendo sul letto della villa portando le braccia dietro la testa guardandolo disfare la valigia.
"Matias smettila,sembrerò una disperata facendo così"
Rispondo facendo una smorfia
"un po' lo sei,ti vedo nervosa,hai bisogno di una botta Nina"
Dice facendomi spalancare la bocca,prendo il primo cuscino che trovo e gli e lo tiro addosso facendolo scoppiare a ridere
"non la avrò mai da Yildiz"
Intervengo dicendo la verità.
"ma prossimamente si,io ti consiglio di andare un po' da lui,altrimenti hai pur sempre Fagioli lui secondo me sarebbe disposto"
Dice facendomi l'occhiolino
"mai e poi mai,è un'amico ormai,sta diventando importante per me"
Rispondo schiacciando la testa sul cuscino
"devo essere geloso?"
Chiede
"importante ma non sarà mai te Matì,non paragonarti nemmeno lontanamente,quello che ho vissuto con te non l'ho mai avuto con nessuno"
Mi guarda sorridendo e si avvicina a me baciandomi la guancia e io colgo l'occasione per poterlo abbracciare.
"ti voglio bene princesa sono felice di averti qui,kenan ha avuto una bellissima idea"
"anche io,si almeno qualcuno mi ha pensata"
Sorrido per poi vederlo staccarsi e continuare ciò che stava facendo mentre io sono elettrizzata per il weekend in montagna che ci aspetta da questo momento,siamo appena arrivati e già non vedo l'ora di cominciare la giornata,prima di tutto con una buonissima colazione per tutti."come mai qua da sola?"
Alzo lo sguardo notando Kenan con un giubbotto in mano venendo verso di me
"ei,volevo un po' di aria fresca,mi fa bene prendere questi piccoli momenti per me"
Rispondo guardandolo,si siede sull'erba del giardino accanto a me e porta la ginocchia per poi avvolgere il suo giubbotto sulle mie spalle
"ti ho vista un po' rabbrividire da dentro,e ho pensato di scaldarti"
Dice facendomi sorridere
"grazie per quello che fai per me non immagini quanto io faccia caso a questi piccoli gesti ma che per me valgono tanto,non solo questo Kenan ma anche la tua presenza e il voler passare del tempo con me"
Esprimo notando il suo sorriso
"mi fa piacere,sei una bella persona Nina,e se posso voglio aiutarti e non farti sentire sola,hai tua sorella,hai matias ma una persona in più non fa mai male"
Dice girando la testa facendo incontrare i nostri occhi,stringo il suo giubbotto coprendo bene le mie braccia e mi avvicino leggermente di più a lui facendo sfiorare lateralmente i nostri corpi.
"lo apprezzo,è molto carino da parte tua,spero che anche io ti sia d'aiuto e di compagnia"
Rispondo
"lo sei lo sei,un po' una rompipalle sopratutto inizialmente ma ti sopporto"
Dice facendomi ridere
"certo che sei proprio uno stronzo,non ti pensavo così Kenan"
Alzo la voce ridendo
"ah ancora devi conoscermi immagina"
"comincerei ad avere un pochino di paura di scoprire altri lati tuoi"
Mi guarda con un mezzo sorriso e alza le spalle.
"abbiamo tutto il tempo del mondo"
Dice mentre resto a guardarlo parlare,è sempre più bello,ogni giorno trovo qualcosa di più attraente in lui e non so quanto questo mi sia d'aiuto,fosse stato un'altro tipo di persona gli sarei saltata addosso in un'instante ma mi contengo.
"giovani venite dentro?stiamo preparando dei cocktail di benvenuto"Interviene Federico sbucando dal portone per poi fare l'occhiolino al ragazzo accanto a me,mi sa non hanno capito nulla.
Si alza prima di me e mi porge la mano che afferro per potermi alzare,per poi scrollare la polvere sui pantaloni e seguire il ragazzo dentro tenendo la distanza necessaria."amore mio,ti amo alla follia lo sai?"
faccio la voce da bimba posando le labbra sul pancino di mia sorella che cresce pian piano ogni giorno,ci poso le mani accarezzandolo e ci lascia altri infiniti baci come ogni volta.
"ti amiamo anche noi zia"
Dice Lucia guardandomi,mi rialzo saltellando emozionata per poi precipitarmi tra le braccia sue,penso di non averlo ancora realizzato completamente e ogni volta faccio la pazza a sapere che starà crescendo una mini se.
"lucia io non mi fiderai così tanto a lasciarla sola con il o la nipote"
Interviene Nicolò guardandomi
"Nicolò stai zitto,guarda che sono responsabilissima"
Rispondo portando le braccia al petto mettendo il broncio.
"una bimba che fa da zia a un'altra bimba o bimbo,guardati"
Dice mentre mi avvicino a lui che si fa dietro con i passi.
"non ci provare nemmeno a mordermi,ancora ho il segno"
Dice impaurito del mio modo di difendermi davanti a un calciatore.
Gli metto in disordine i suoi capelli sistemati perfettamente e mi guarda malissimo per poi correre sul divano dove si erano messi tutti gli altri,avvicinandomi al mio migliore amico.
"ah non è finita qua sappilo,avrò la mia vendetta"
Interviene Nicolò mentre tutto lo guardano ridendo notando le sue condizioni.
"aia il punto debole di Nic"
Dice Dusan mentre appoggio la testa sul petto di matias che avvolge il braccio sulle mie spalle,per poi cercare con gli occhi lo sguardo di Kenan che mi mostra un sorrisone che condiziona il mio,come si fa a resistergli?ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
nicolofagioli ha risposto alla tua storia
quel sorrisino non so per quanto tempo ti durerà,io farei attenzione
🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?