Siamo a gennaio e il gelo mattutino è la cosa più orribile,penso di essermi messa 4 strati addosso per poi infilarmi un enorme cappotto che mi copre completamente per poi spogliarmi in agenzia per uno shooting intimo,robe da pazzi vero?per fortuna la stanza era caldissima.
Ero in compagnia di mia sorella per questo shooting ed ero la persona più felice al mondo per questo motivo mentre scattavamo delle foto in costume per calzedonia,in coppia e non mentre io non riuscivo a non emozionarmi guardando il pancino di Lucia allo scoperto,lei emanava luce propria,questa gravidanza l'ha resa ancora più bella e solare."dai me lo vuoi dire?mi dai un indizio sul sesso del bambino"
Insiste Lucia accanto a me,mentre ripartiamo per Torino con il van e il personale di Federico,ha la testa appoggiata sulle mie gambe ed è stesa nei sedili posteriori così che riposasse dopo le ore in piedi.
"non esiste,e poi cosa ti cambia,lo saprai sabato al gender reveal che sto organizzando,sarà una bellissima festa"
Dico accarezzandole il viso.
"lo so devo resistere ma non riesco,non mi cambia nulla solo che sai non vedo l'ora di cominciare a comprare ogni cosa e sapere se devo prendere le camicette blu o dei abiti rosa"
"mancano solo 3 giorni e lo verrai a sapere,poi andremo a fare shopping insieme"
Dico facendole sorridere.
"hai da fare arrivate a Torino?sei a casa da sola?"
Chiede guardandomi
"dovrebbe venire Kenan a pranzo se ce la fa con gli allenamenti,vuoi venire?"
"Fede è arrivato ora ora a casa,per questo chiedevo,se fossi stata sola venivi da noi"
"sarà per la prossima volta,e il pomeriggio ho un appuntamento con la party planner per terminare tutti i dettagli di sabato"
"non vedo l'ora,non smetterò di ringraziarti sono certa che mi lascerai senza parole"
"sto facendo tutto con attenzione e tutto il mio cuore,io ringrazio a te per avermi scelta non sai quanto vale per me e quanto sia difficile tenere questo grande segreto""devo assolutamente fare una doccia,non ho potuto li"
È la prima cosa che dice Kenan entrando a casa mia,con ancora la tuta di allenamento addosso,ha cambiato solo le scarpe e questo mi fa ridere.
"i doccini erano occupati?"
Chiedo guardandolo
"magari,avrei aspettato,no l'acqua era gelida e sinceramente non me la sentivo di starmene lì sotto il getto a prendermi tutto il freddo"
Mi avvio verso la mia stanza e gli prendo un telo per asciugarsi che gli e lo cedo.
"hai il resto nel borsone?"
"sì ho tutto con me,non avrei messo una tua brasiliana"
Dice facendomi alzare gli occhi.
"e chi te lo ha detto che indosso le brasiliane?"
"vogliamo fare un controllo Ninita?"
Dice avvicinandosi a me e porto le mani sul suo petto allenandolo cercando di spingerlo verso il mio bagno.
"dai nemmeno un bacio?"
Dice mettendo il broncio.
"dopo la doccia tutti quelli che vuoi,ti aspetto in cucina"
"cazzo sarà la doccia più veloce della mia vita allora"Apparecchio la tavola e sistemo i due piatti di pasta condita da Tonno fresco e pomodorini,con insalata greca di contorno.
Sento i suoi passi e si presenta per l'ennesima volta con il solo pantaloncino di tuta,non esistono le maglie per lui quando si trova a casa,e ultimamente ha preso questo vizio pure quando si trova da me,ovviamente chi si lamenta,gradisco la bella vista del suo fisico perfetto davanti ai miei occhi,finché siamo solo io e lui.
Si riavvicina a me e sorrido non appena avvolge il braccio intorno al mio bacino per poi passare un dito sulle mie labbra che inumidisco non appena lo toglie,mi attacco alle sue labbra e gli e le mordicchio prima di accedere con la lingua facendomi trasportare da lui che gestisce il bacio delicatamente e allo stesso tempo così voglioso,stringe la presa sul mio fianco e rido sulle sue labbra provocandogli una risata pure a lui,che termina il bacio con tanti a stampo.
"okay ora sono apposto,possiamo mangiare"
Dice mentre si stacca e mi lascia con le mani sui fianchi,non togliendogli gli occhi di dosso,mentre mi guarda sorridendo.
"avevi così tanta fame?"
Chiedo mettendomi seduta al mio posto
"si ma ci sono priorità prima no?"
"beh però di questo fatto che abbiamo queste priorità ne dobbiamo parlare non pensi?"
"dopo aver pranzato,sul divano"
Dice deciso e scuoto la testa prendendo un boccone della pasta che lui ha gradito complimentandosi più volte mentre la divorava."di cosa volevi parlare?"
Chiede prendendo posto sul divano e io mi metto al suo fianco,tra le sue gambe,mentre appoggia una mano sul mio ginocchio per avere un po' di contatto con me.
"me lo chiedi pure,di noi Kenan"
Dico mentre mi guarda sorridendo accarezzandomi il ginocchio.
"tu stai bene con me?come ti senti?"
Dice semplicemente
"sto bene e lo sai,perché questa domanda?"
"io penso che questo racchiude il tutto,il resto lo lasciamo al futuro e al destino,io non devo gestire nulla,non voglio organizzare nulla,faccio quello che sento di fare chiedendoti sempre il consenso,non mi permetterò mai di fare passi avanti se a te non sta bene,è la mia prima esperienza Nina e ogni cosa per me ha il suo tempo,voglio godermi ogni attimo e poi si vedrà"
Lo guardo sorridendo e appoggio la mano sulla sua.
"tu stai bene però?"
Chiedo e annuisce felicemente.
"non mi pento di nulla,sto bene,e sento che non sto oscurando nulla anche se passo molto tempo con te,mi dai quella leggerezza nelle giornate che mi mancava"
"maledetto"mormoro per poi affondare la guancia sul suo petto nudo e mi stringe le spalle con le sue braccia muscolose che mi scaldano dal primo instante,per poi portare le sue labbra sulla mia testa lasciandoci un bacio che mi fa sorridere spontaneamente.
Non so cosa ci aspetterà il nostro futuro,se funzionerà,se inizierò a sentire qualcosa di nuovo con lui,ma senza viverci non lo capiremo mai se stiamo facendo la cosa giusta,e io mi godo questi momenti finché capirò cosa voglio davvero,finché capirò se ho accanto la mia persona.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
matiassoule11 ha risposto alla tua storiaDove stai princesa?
Sicuramente non in quella spiaggia amor,sono a casa 😒
sei sola?
sola soletta :)
comincia a prepararmi una cioccolata calda che arrivo subito,voglio stare un po' con te
ti aspetto
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?