31

1.2K 36 3
                                    

"eccola qua,ovviamente l'ultima arrivata"
Dice Nicolò guardandomi entrare in aeroporto mentre trascino la valigia
"non so voi ma arrivare 3 ore prima del volo mi sembra un po' esagerato"
Dico ridendo per poi incontrare gli occhi di kenan che mi squadravano,ho la sua figura davanti a me dopo 10 lunghi giorni e io non so perché non mi trovo già tra le sue braccia,prendo una piccola rincorsa e mi prende al volo stringendomi con un solo braccio mentre avvolgo le braccia intorno al suo collo.
"ciao piccola sola"
Sussurra facendomi sorridere.
"ciao kenny,mi sei mancato"
Sussurro a mia volta stando ancora un po' tra le sue braccia prima di staccarmi e salutare Nicolò e Giulia abbracciandoli.

"non pensi sia un po' esagerato come outfit essendo che siamo ancora a torino e fa freddo e devi pure fare 10 ore di volo?"
Dice Kenan al mio fianco e alzo la testa per poterlo guardare mentre siamo in fila al gate dopo aver fatto ogni cosa.
"hai un problema con la mia gonna Kenan?"
Chiedo e sorride appena.
"lo dico più per te,in aereo penso che farà freddo"
Esprime e alzo le spalle.
"mi metterò una coperta su se sentirò freddo"
"non vedo quale sia il problema amico mio,il lavoro è più facile con un indumento come la gonna"
Dice Nicolò e spalanco gli occhi alzandogli la mano per dargli una menata dietro la testa.
"comincio a non sopportarti e dobbiamo ancora partire,Nicolò mi farai esaurire"
Dico mentre gli altri due ci guardano ridendo.
"che posto avete voi due?"
Chiede Kenan guardandoli.
"18 A 18 B,voi?"
Chiede Giulia e controllo subito il biglietto.
"8 E 8 F saremo un bel po distanti"
Dico mettendo il broncio.
"ma mai troppo,non limiterà di darci fastidio durante le 8 ore che ci aspettano"
Dice Nicolò.
"su questo non avevamo dubbi Nic"
Risponde il ragazzo al mio fianco,mentre la sala di attesa si riempie delle loro risate facendo voltare tutte le persone,si devono sempre far riconoscere,ovunque si trovano.

L'aereo inizia a decollare,e sento il peso del corpo di Kenan farsi più verso il mio,facendo combaciare il nostro braccio e cercandomi le dita della mia mano che stringo.
"stai bene?"
Chiedo guardandolo
"il decollo mi fa sempre uno strano effetto i primi 5 minuti,se posso disturbo la persona accanto a me che conosco ovviamente"
Dice facendomi sorridere,porto la sua mano verso le mie labbra e ci stampo un bacio guardandolo poi nei occhi.
"sei con me okay?"
Chiedo e annuisce per poi chiedere gli occhi portando la testa sul sedile fino a che passano quei suoi 5 minuti di tensione.
"posso dormire almeno 2 ore,non ho dormito molto bene stanotte dopo il viaggio di ritorno post partita"
"sei pure fortunato che hai il sedile accanto a te libero,stenditi,io guarderò un film"
"dove l'appoggio la testa se mi stendo come dici tu?"
Chiede e lo guardo picchiettando le mie gambe,si avvicina appoggiando la testa sulle mie gambe nude e si stende sui altri due sedili rannicchiandosi un po' data la sua altezza,per poi posare una sua mano sulla mia coscia che mi accarezza con il pollice,sprofondo le mie dita sui suoi capelli e sorride rilassandosi per poi addormentarsi subito dopo tenendomi sempre stretta la coscia,lo guardo di profilo e sorrido osservando tutti i dettagli del suo viso,e le sue labbra imbronciate ogni volta che si addormenta che mi fanno scogliere,e anche io invece di concentrarmi sul film che ho azionato mi addormento con la testa sul finestrino e con i suoi capelli tra le dita.

Mi sveglio sentendo un respiro vicino al mio e apro leggermente gli occhi guardando Kenan sistemarmi una ciocca dietro l'orecchio mentre tengo ancora la testa sul finestrino.
"mentre io stavo benissimo,a te ho fatto dormire scomodamente"
Dice accarezzandomi il viso
"non è vero,come mi sono addormentata mi sono svegliata senza nessun problema questo vuol dire che ero serena e comoda"
Dico facendolo sorridere,sistema la mia gonna bianca abbassando il tessuto,e lascia la sua mano sulla mia coscia avvicinando le labbra alle mie che mi prendo subito concedendogli un bacio che aspettavo da ormai giorni,spingo la lingua e la fa accedere mentre schioccano a vicenda,torturo il suo labbro inferiore e stringe la presa sulla mia coscia mettendosi più su di me non appena sistemo una mano tra i suoi capelli.
"cazzo nina"
Sussurra staccandosi dopo un bel po,passando la mano sul suo viso e prendendo una coperta appoggiandola sulle sue gambe per poi coprire le mie.
"freddo improvviso?"
Chiedo ridendo
"magari,sto andando a fuoco,mi devo un attimo rilassare non darmi le attenzioni per almeno 5 minuti,lo dico per te"
Dice e rido accarezzandogli con il dito la mano che ha lasciato sulla mia coscia.
"Nina,non farmelo ripetere"
Dice e mi fermo alzando le mani in segno di difesa,per poi alzare la testa notando Nicolò passare e fermarsi accanto ai nostri sedili.
"non sapevo che nel menu ci fosse qualcosa di piccante,o è stato un meno esclusivo solo per voi?"
Chiede Nicolò posando il suo sguardo sulle nostre labbra che a quanto pare hanno preso un colore rosso.
"il menù esclusivo voi non lo avete avuto?"
Chiedo guardandolo
"si ma almeno mi sono contenuto a differenza di un altra persona"
Dice per poi fare l'occhiolino al ragazzo accanto a me e lo mette subito in imbarazzo per poi allontanarsi e tornare al suo posto più distante dal nostro.
"preferivo dormire si stava così bene e invece ho voluto complicare la mia vita con te piccola sole"
Dice non appena appoggio la testa sulla sua spalla.
"ancora 3 ore e atterriamo nel paradiso"
"penso di aver già idea di come sia fatto il paradiso Nina e non è arrivare alle maldive"
Dice guardandomi nei occhi per poi lasciarmi un bacio sulla punta del naso e mostrarmi le sue fossette in un sorriso,mi fanno impazzire.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

matiassoule11 ha risposto alla tua storia

Mi da vibes di vacanzine di coppie

Il fatto è che nessuna delle due sta insieme ma va bene così

usate i preservativi,
non sono pronto a diventare zio

stai tranquillo non ci arriverò lì 😉

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora