44

1.1K 41 5
                                    

"kenan,non esiste proprio"

Urlo spostandomi dallo specchio dove mi stavo specchiando e comincio a correre il più lontano possibile mentre lui mi rincorre dietro cercando di abbracciarmi ancora completamente bagnato dopo essere uscito dalla doccia,con un solo telo avvolto nella vita.

"dai è solo un abbraccio"

Dice ridendo mentre mi faccio dietro sul tavolo della cucina fino a sbatterci con la schiena,si piazza davanti a me e si prende il suo abbraccio mentre lo guardo sbuffando.
"cazzo ci ho messo mezz'ora per scegliere questo outfit e in un secondo arrivi e mi lasci pezze di acqua"
"hai ancora un'ora di tempo per cambiarti comunque"
Dice appoggiando la mano sulla mia guancia accarezzandola con il pollice mentre sta vicino a me.
"per colpa tua ovviamente,potevo fare colazione in questa ora"
Dice mentre mi guarda il vestito corto azzurro che avevo addosso.
"avrai di meglio dai non penso che non hai altri vestiti con te qua a casa mia"
Sussurra per poi appoggiare le mani sui miei fianchi sollevandomi e facendomi sedere sul tavolo.
"perché non vai a cambiarti invece di dare fastidio a me?"
Chiedo facendolo sorridere.

"non me lo dai un bacio stamattina?"
Dice cambiando argomento e alzo gli occhi al cielo,porto le braccia dietro la mia schiena inclinandomi un po indietro e lo guardo di fronte a me,mentre si infila tra le mie gambe,stringo così le cosce intorno al suo bacino.
"non penso che te lo meriti"
Sussurro
"ah no?i tuoi occhi non mi dicono questo,loro mi stanno dicendo di avvicinarmi"
Dice mentre lo guardo ridendo,gli prendo il mento con due dita non appena avvicina il viso verso il mio inclinandosi in avanti e gli mordo la guancia sentendo una sua lamentela,appoggia una mano sul mio collo e gira il mio viso prendendosi il bacio che tanto desiderava,come io d'altronde approfondendolo tanto da ritrovarmi completamente sdraiata sul tavolo con lui su di me,stringo le mie cosce sul suo bacino che si fa sempre più vicino data la nostra vicinanza.
Si stacca dalle mie labbra e scende a posare le labbra lungo il mio collo,il décolleté scoperto dal vestito mentre fa scivolare una sua mano sulla mia gamba nuda facendomi inclinare la schiena per la scossa sul corpo che mi provoca,gemo sotto il suo sguardo mentre mi punta gli occhi e mi baci il petto dolcemente,riporta le labbra poi sulle mie e si stacca dal mio corpo lasciandomi vuota,con la tachicardia.

Passa la mano sul viso e mi guarda mentre si appoggia al bancone di fronte,più distante da me.
"mi stai facendo impazzire"
Mormora facendomi sorridere mentre mi rialzo tornando seduta sul tavolo e chiudendo le gambe una volta che non c'è più lui in mezzo.
Lo fisso in silenzio non smettendo di sorridere.
"dai vai a preparati o fai tardi,ti preparo la colazione"
"io non so quanto ti convenga rimanere con questo outfit"
Dico facendo un salto scendendo dal tavolo,mi riavvicino a lui accarezzando i suoi pettorali per poi scendere con il dito all'orlo del telo bianco,per poi buttare l'occhio sul erezione evidente,gli lascio un bacio sulla guancia e mi sposto con lo sguardo suo da dietro che mi brucia completamente.

"smettila di sculettare almeno non sei d'aiuto"
Alza la voce facendomi ridere.
"kenan è partito tutto da te eh,io mi stavo semplicemente sistemando"
Dico per poi salire in camera sua non smettendo di sorridere,appoggio la mano sul mio petto con il cuore che fa le danze,mi fa provare emozioni indescrivibili e voglio vivere di questo con lui,ogni giorno è una sorpresa.

"voglio i dettagli"
Dice Giulia guardandomi,mentre passeggiamo vicine per Milano.
Questa mattina dopo aver salutato Kenan ho preso il treno per Milano con la mia amica che mi ha accompagnata per farmi compagnia in agenzia, un lavoro veloce che avevo da fare,promettendo che il resto della giornata sarebbe stata libera e nostra per lo shopping e un pranzo tra chiacchiere e gossip come è stato.
"non so cosa gli sia successo,era proprio preso bene dal mattino,tra una risata e l'altra mi sono ritrovata stesa sul tavolo con lui addosso,abbiamo i nostri momenti ma non siamo mai stati intimi come oggi,io stavo avendo una crisi non penso che mi abituerò mai a lui,mi fa un effetto indescrivibile,mi tremavano le gambe con una sua semplice carezza sulla coscia,non vorrri immaginare per il resto Giulia"
"quanto cazzo ti piace?"
"così tanto che quando parlo di lui ho la tachicardia immagina averlo sempre al mio fianco cosa sento,non ho mai sentito una cosa simile,con nessuno,solo lui mi ha fatto scoprire questo mio lato"
"questo tuo lato sottona?"
"si vede così tanto?"
Chiedo ridendo mentre lei scoppia a ridere subito di me.
"è il momento di entrare a intimissimi e comprare dei intimi e pigiami sexy,che qua la situazione si sta scaldando e devi essere pronta a tutto"
Perché lei pensa che quando verrà il momento io mi sposterò per cambiarmi e mettermi un intimo di quelli,certo ovviamente sarà il mio primo
pensiero.
Mi fa l'occhiolino mentre la seguo stringendo la sua mano e mi tira verso il negozio dove ci lascio la testa,sopratutto dopo essermi resa conto di quanti soldi io ci abbia lasciato.

È ormai una settimana che sto fissa a casa sua,e ne rimangono altri pochi di giorni prima che parta per le trasferte che lo porteranno a non tornare in casa per una decina di giorni e questa convivenza non mi sta dispiacendo per niente sopratutto a sapere che mi addormento e mi sveglio al mattino con lui al mio fianco,e questo mi fa partire la giornata sempre con il piede giusto.

"sono a casa,e ho pure la cena"
Dice entrando con il borsone che poi appoggia a terra,e con una busta marrone contenente la nostra cena.
"cosa mangeremo?"
Chiedo inclinando la testa seguendo i suoi passi verso la cucina dove scompare.
"le focacce del antico vinaio,so che ti piacciono"
Dice per poi venire verso me,allungo le braccia e si avvicina al mio corpo stringendomi forte per poi posare le labbra sulla mia fronte.
"che bello tornare a casa così con te che mi aspetti,sai pure di buono questa sera"
Dice appoggiando il naso sul mio collo solleticandomi appena.
"solo questa sera?"
"sai sempre di buono ma questa sera principalmente"

ninafloresbramani ha aggiunto una storia

giulia_bernacci ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

giulia_bernacci ha risposto alla tua storia

ti amo immensamente ❤️

io di più

Qua Nic è geloso,pensa che io ami più te che lui

eh digli un po' come stanno le cose realmente,ci sono priorità figlio mio😎

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora