27

1K 38 3
                                    

"un muffin al cioccolato,una spremuta,e dell'anguria?"
Chiede Kenan guardando cosa gli ho portato alle 10 del mattino,si era svegliato davvero da poco e lo potevo notare dai suoi occhi ancora non completamente aperti,mi faceva tenerezza mentre girava per casa con il solo pantaloncino addosso,ancora nel mondo dei sogni probabilmente.
"si questa volta ho scelto io per te"
Dico facendogli l'occhiolino e mi siedo di fronte a lui sul tavolo gustandomi la colazione uguale alla sua.
"e hai fatto bene,mi piace questo abbinamento,domani ultimo giorno con i tuoi genitori?"
Chiede e annuisco subito.
"sì domani a mezzogiorno Matias li accompagna in aeroporto,chissà poi quando ritorneranno,spero prima della nascita del bambino o bambina,ma posso dire di essermeli goduta completamente,sono felicissima "
"anche loro lo saranno,e tu sei sempre stata al loro fianco,hai in qualche modo recuperato tutto il tempo che non hai avuto con loro una volta trasferita"
"si è così,e poi adesso mi hanno detto che torneranno a casa tranquilli e con l'anima in pace sapendo che siamo circondate d'amore qua in Italia,non se lo immaginavano che eravamo un bel gruppetto e che ci frequentiamo tutti giornalmente,erano più preoccupati per me dato che sono andata a vivere sola,invece non sono un attimo sola"
"non lo sarai mai se ci siamo noi,se ci sono io Nina"
Dice facendomi sorridere.
"cosa devo fare io signorino con te? me lo dici tu?"
Chiedo facendolo ridere
"ah non so se è la cosa migliore Ninita"
Dice mentre mi alzo per sparecchiare,per poi vedere lui stendersi sul divano accendendo la tv e lo raggiungo per sistemarmi dall'altro lato ma non aveva nessuna intenzione di piegare o spostare le gambe lateralmente come ha sempre fatto per lasciarmi lo spazio.
"tutto tuo?"
Chiedo portando le mani sui fianchi.
"non tutto mio,hai spazio"
Dice facendomi alzare gli occhi,non ne avevo,se non qualche centimetro libero infondo accanto ai suoi piedi.
"ti devo sistemare io per caso?"
Chiede per poi afferrarmi il polso che mi accarezza con due dita prima che apra le gambe e mi faccia spazio in mezzo,mi stendo in mezzo con il suo aiuto e porto la testa sulla sua pancia nuda rimanendo a pancia in giù,mentre una sua mano la porta tra i miei capelli che massaggia tranquillamente.
Sposto la testa per poterlo guardare e incontro i suoi occhi che cercano i miei e mi mostra un sorrisone cercandomi la mano incastrando le nostre dita,e in un attimo crollo in un sonno piacevole.

"hey"sussurro appena sveglia guardandolo,mentre in sottofondo c'è una partita di calcio che sta guardando attentamente,mentre le nostre dita sono ancora unite.
"Ninita,ti sei fatta une bella dormita eh?"
"non lo so nemmeno io come,giuro stanotte ho dormito"
Dico sospirando
"probabilmente il tuo materasso non era comodo come me"
Dice facendomi ridere,mi prende per sotto il braccio e mi solleva così che appoggio la testa sulla sua spalla,rimanendo su di lui,mi sistemo per non combinare nessun guaio,e guardo il suo profilo mentre lui riporta l'attenzione alla televisione,mentre con un dito comincio a tracciare dei mini cerchi sul suo petto,avvolge un braccio intorno al mio bacino,e continuo a tracciare delle linee sul suo petto e i suoi addominali,notando il suo mezzo sorriso compiaciuto continuando a guardare la partita.
"cosa sorridi?"
Chiedo continuando a guardarlo di profilo.
"sei tu che mi fai sorridere,non questa stupida partita"
"e perché continui a guardarla?"
"perché mi distrae"
Dice per poi portare gli occhi sui miei e sposta la testa per vedermi per bene,mentre i nostri visi sono a poca distanza.
"distrae da cosa Kenny?"
"da cosa Ninita?davvero me lo chiedi?"
Sussurra,sfiorandomi con le dita sul viso,mentre sento il mio cuore cominciare a battere velocemente,contro il suo petto che emana caldo,porto la mano tra i suoi capelli affondando le mie dita su essi e si avvicina più al mio viso separando ogni distanza.

"posso?"
Sussurra e annuisco per poi sentire le sue labbra contro le mie,il sapore delle sue labbra per la prima volta,infila la lingua e gli e la pizzico appena per farla accedere,mentre le nostre labbra schioccano,le nostre lingue danzano insieme in un movimento calmo,come se fossero connesse,come se si cercavano da tempo,sorrido contro le sue labbra stringendo le mie dita sui suoi capelli e continuo ad assaporare le sue labbra per poi rimanere senza fiato una volta staccati.
"cazzo"
Sussurra
"cazzo lo dico io Kenan"
dico facendolo sorridere mentre gli fisso ancora le sue labbra rosse e carnose che ricercano le mie dopo qualche secondo non appena recuperiamo il fiato,non potevo più farne a meno,e mi sorride il cuore per il fatto che lo abbia fatto lui il primo passo,il suo primo bacio,che ho avuto l'onore di avere,e da essere primo bacio,mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco,a differenza di altri che di labbra ne hanno toccate,non poteva essere un momento migliore,non poteva essere più naturale di così e per la prima volta nella mia vita,ho fatto bene a non buttarmi subito,ogni cosa ha il suo tempo e questo l'ho imparato da Kenan,che mi ha dedicato un momento così delicato.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Spero ti possa scaldarti per questa notte ❤️

grazie per avermela prestata ❤️

regalata,sta meglio a te,notte Ninita

buonanotte Kenny😌

matiassoule11 ha risposto alla tua storia

la felpa di Kenan cazzo

hola mi amor,ops😊

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora