"tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri alla mia piccola sole tanti auguri a te"
Canta Kenan entrando nella sua camera da letto dove ero ancora stesa,appena svegliata,lo guardo non smettendo di sorridere mentre passo le dita sui occhi anche per realizzare se tutto questo sta davvero succedendo o meno.
Con una mano regge un mini dolce alla crema e fragole,il mio preferito,e sotto braccio tiene stretto un mazzo di girasoli che mi fanno un attimo emozionare per il ricordo e il collegamento che ci fece mesi fa regalandomeli,è incredibile."grazie mio kenny"
Dico mettendo il broncio,mi metto seduta sul letto appoggiando la schiena sullo schienale,e allungo le braccia per poi passare le dita sul suo viso e mi allungo per poterlo baciare,il mio buongiorno.
Non ci pensa due volte a infilare le mani sotto la mia maglietta e solleticarmi nei miei punti deboli,anche per oggi mi tocca la tortura,o probabilmente ogni mattino al suo suo fianco anche se in ritardo per gli allenamenti.
"dai almeno oggi,no ti prego"
Dico ridendo cercando di spostarlo ma giustamente è inutile.
Si stende accanto a me e lo guardo da seduta."oggi è sabato,non ti alleni vero?"
Chiedo accarezzandogli la guancia.
"sono tutto tuo,oggi e domani"
Dice facendomi sorridere,mi rimetto stesa lateralmente di fianco a lui e prende la mia coscia portandola sulla sua pancia mentre mi dedico un po' a lui a lasciargli una scia di baci sulla mandibola per poi scendere sul collo,mi afferra dai glutei e mi mette a cavalcioni su di lui facendomi ridere,mentre io non smetto di baciarlo portando le mie labbra sul suo petto,tiene salda la presa sulle mie cosce e in un attimo mi ritrovo stesa sotto di lui,capovolgendo la posizione."oggi tocca a me,e il tuo compleanno e me le devi fare tu le coccole? non penso proprio"
Sussurra per poi riprendersi un mio bacio approfondendo mentre le nostre lingue si uniscono danzando,sposta le sue labbra sul mio collo che inclino socchiudendo gli occhi e mi mordo il labbro non appena arriva al livello del seno dove mi lascia un morso,alzo le gambe allacciandole al suo bacino non appena si appoggia su di me,reggendosi con gli avambracci accanto la mia testa e tiene il suo sguardo sul mio mentre continua a lasciare dei baci umidi sulla parte del mio seno scoperto dalla canotta leggermente abbassata."posso?"
sussurra cercandomi il consenso appoggiando le dita sulla spallina della mia canotta e annuisco mentre lui delicatamente me la toglie osservandomi con attenzione il mio busto,privo di indumenti,con il seno all'aria dove ci appoggia le dita contornandole e successivamente le labbra baciandomi ogni punto facendomi sorridere mentre io continuo a inclinare la testa e il bacino per il calore che sento,inoltre per le nostre intimità che si trovano sempre più vicine a contatto.
Slaccio le gambe e riprendo il suo viso per poterlo baciare una volta ancora,per poter riprendere le sue labbra di cui non posso fare a meno mentre porto le mie mani dietro la sua schiena graffiandolo appena finché sento il suo bacino muoversi e mettersi in contatto con la mia intimità,gemo al movimento e apro le cosce continuando a graffiare la sua schiena mentre lui ci prende la mano continuando a strusciarsi e non smettendo di prendersi le mie labbra che percepisco bruciare dalla tanta voglia che c'è in noi."kenan"
ansimo sentendo la sua erezione contro me
"sei bellissima,spero ti stia piacendo,so di non essere all'altezza"
sussurra mentre lo guardo sorridendo a poca distanza dalle sue labbra
"non sono mai stata così bene lo sai?fai ciò che ti senti,sai quanto tempo abbiamo avanti noi due e impareremo insieme capendo i nostri corpi"
sussurro mentre preme la sua intimità contro la mia facendomi gemere in continuamente finché lo vedo abbassarsi sempre di più,sto andando a fuoco,mi guarda in faccia concentrato e poi guarda il mio busto per poi posare le sue dita all'estremità del mio pantaloncino che abbassa pian piano,come se avesse paura di farmi del male,privandomi di quelli e alla fine delle mie mutandine per poi posarci le dita su sentendomi completamente calda e bagnata per colpa sua,mentre io lo guardo imbambolata,mi alza le ginocchia e infila la testa tra le mie cosce dove ci lascia prima una scia di baci e morsi per poi guardarmi nel intimità intimorito.
"è tutto okay?"
Chiedo guardandolo insicuro e annuisce.
"stavo esaminando se le mie dimensioni possano entrare qua dentro"
Dice provocandomi una risata,vorrei prenderlo a schiaffi,mi morde una seconda volta l'interno coscia e risale portando due dita sulla mia intimità bagnandosele per poi infilarle lasciandomi subito senza fiato.
"oh"
Gemo strizzando gli occhi non appena tiene in movimento le dita,salendo poi su di me portando le labbra sul mio seno dove ci posa ulteriori baci.In pochissimo tempo non ci penso due volte a capovolgere la posizione,e riprendo a baciarlo,sulle labbra,su ogni punto del suo viso,collo,spalle,petto,busto,mentre passo le dita disegnando cerchi immaginari sui suoi addominali una volta a cavalcioni su di lui,accarezza le mia coscia e mi abbasso sempre di più abbassandogli il pantaloncino,e giocherellando con i suoi boxer fin troppo stretti in questi momento.
"muoviti piccola sole,non aspetterei"
Mormora facendomi sorridere,e molto delicatamente gli tolgo l'ultimo indumento rimasto addosso rimanendo sorpresa dalle sue dimensioni,Nicolò aveva ragione,non mi lascia nemmeno il tempo di abituare i miei occhi su esso che mi rimette sotto facendo combaciare le nostre intimità e dopo la protezione, la sua richiesta e il mio consenso ci unisce andando piano,per poi velocizzare il movimento dentro di me,con i respiri ormai corti,con le urla contro la sua spalla,con la voglia di baciarsi mentre il suo bacino sbatteva contro il mio,e il letto non smetteva di sbattere contro il muro,lo guardo non distogliendo un secondo il mio sguardo sul suo, unisce le mie mani intensificando il movimento,e lo aiuto muovendo il bacino ogni volta che veniva contro di me,facendomi provare un grande piacere,mai provato tale,con nessuno,finché veniamo,e percepisco il suo corpo appoggiarsi completamente sul mio,la sua bocca contro il mio collo che riprende il fiato,io che lo stringo ancora più forte portando le mie gambe intorno ai suoi fianchi,ancora uniti,con la tachicardia,con in nostri petti contro che si muovevano allo stesso tempo."grazie"
Sussurra facendomi sorridere,alza il viso e lo guardo nei occhi,con i miei lucidi.
"grazie a te,non sono mai stata così bene"
"ti voglio,ti vorrò sempre,non mi pento affatto di aver aspettato fino ad ora, per farlo con la mia persona,ti ringrazio per avermi aspettato,ti ringrazio per avermi capito e rispettato i miei tempi,ti prometto che imparerò,impareremo guidandoci con i nostri corpi,questo è un grande passo per me,per te,per noi,e io mi sento completamente rinato,sono felicissimo,penso di non aver sentito mai nulla di così bello e intenso"
Lo guardo abbracciandolo non appena esce da me e si mette lateralmente stringendomi.
"Nina,sei la mia persona,sei la mia donna,il mio futuro,voglio passare il resto del mio tempo che rimarrà con te,voglio imparare con te,voglio andare oltre,creare qualcosa di nostro,un giorno vorrei una famiglia,e numerosa,ho il cuore che mi batte fortissimo,e sento anche il tuo contro a tempo,Nina io sono sicuro,sto provando ciò che non avrei pensato di sentire,e di più,non voglio perdere altro tempo,ti voglio vivere,voglio stare con te,ti voglio e crescere con te,Nina vuoi essere la mia ragazza?"
Chiede e lo guardo emozionata annuendo senza dire altro,per le parole c'è tempo,mi guarda sorridendo,emozionato pure lui,faccio incontrare le nostre fronti, e fisso i suoi occhi così profondi,dove mi ci perdo,e mi ci perderei fino alla fine,come la prima volta,poso le labbra sulle sue e lo bacio passionalmente lasciandomi stringere ancora più forte,sotto le coperte,con i nostri corpi nudi e ancora uniti,i 20 anni con lui.ninafloresbramani ha aggiunto una storia
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?