"non pensavo di ritrovare te qua davanti al portone prima di tutti gli altri"
Dico guardando Nicolò con una scatola di ferrero rocher.
"mi stai per caso sottovalutando piccola?"
Chiede facendomi ridere,apre le braccia e lo abbraccio mentre mi stringe forte per poi stamparmi un bacio sulla fronte.
"sei venuto apposta a trovarmi?non siete tornati solo poco fa?"
Chiedo staccandomi dopo un po' per poi prendere la scatola che mi da tra le mani.
"passavo di qui con la macchina per tornare a casa quindi ho pensato di venire a salutarti,volevo sapere come stessi"
"sto così,aspetto che venga Kenan se lo farà"
"verrà Kenan ne sono certo,qualsiasi cosa io e Giulia ci siamo okay?chiamaci,adesso vado ci rivediamo noi"
Dice baciandomi la guancia per poi allontanarsi facendo dei passi dietro uscendo di casa.
"grazie per essere passato,mi sei mancato Nic"
"ora sono qua,anche tu piccola,buona giornata"
Lo guardo sorridendo allontanarsi e chiudo il portone portando i cioccolatini sul tavolo per poi riprendere le pulizie di casa che ho cominciato dal mattino e sono già esausta.
I ragazzi sono rientrati a Torino solo due ore fa e io spero di vedere Kenan il prima possibile.
Ma non è andata così,la giornata è volata,io ho fatto le mie stesse cose di sempre,nel frattempo è venuto a trovarmi pure Matias,ho fatto una passeggiata serale,mi sono messa il pigiama e tutto questo con il telefono in mano sperando una chiamata,sperando un messaggio che non è mai arrivato fino alla 22.Da Kenan😎
Scendi se ti passo a prendere tra poco sotto casa?
Ma sei serio? ma buonasera Kenan
Allora?
Allora cosa?sono due settimane che non mi calcoli e te ne esci così solo ora?
Ho capito vengo su io a prenderti
non vado da nessuna parte
10 minuti e sono lì scendi
Ho chiuso la porta dietro di me con la tuta del pantaloncino, una canotta bianca,con le pantofole pelosette e i calzini lunghi che mi arrivavano a metà polpaccio,scendo con calma le scale mentre porto le braccia al petto,mi ha detto 10 minuti ma ho voluto che aspettasse un po' di più,era il minimo.
Lo guardo sorridere non appena mi vede raggiungere la macchina e abbasso lo sguardo per poi entrare in macchina.
"stavo per ripartire per tornare a casa,ci hai messo più del previsto"
Dice squadrandomi.
"sono scesa solo per sentire cosa hai da dire,e tornerò a casa,dimmi tutto"
Dico guardandolo per poi incrociare le gambe.
Accende la macchina e parte.
"kenan mi ascolti quando parlo?"
Alzo la voce ma rimane in silenzio guardando la strada non appena parte verso casa sua.
"cazzo"
continuo a urlare appoggiando la testa sul finestrino e appoggia la mano sulla mia coscia che gli levo immediatamente.
"non mi toccare"
"come vuoi"
risponde serio picchiettando le dita sul manubrio che mi fa innervosire maggiormente."è quel periodo del mese"
Dice mentre cammino sbattendo i piedi a terra per raggiungere l'angolo del suo divano portando le gambe al petto.
"sarebbe stato peggio se avessi avuto pure loro,sei pure fortunato immagina"
Dico facendolo sorridere appena,toglie le scarpe e si siede di fronte a me,nell'altro angolo ma stendendo le gambe sfiorando i miei piedi.
"puoi fare il serio per una volta?"
Chiedo guardandolo
"vogliamo parlare non siamo qua per questo?"
Chiede e annuisco restando a guardarlo aspettando che apra il discorso.
"allora mi dai un motivo plausibile della tua distanza verso me?"
Intervengo.
"è colpa mia"
Dice
"ma non mi dire Kenan"
Dico facendo una mezza risata.
"mi lasci continuare il discorso Nina?"
"la distanza mi ha fatto riflettere,mi ha fatto bene come mi ha fatto male psicologicamente,avevo paura di non riuscire più a reggere tutto quello che stavo provando,mi sei mancata anche se non te l'ho detto,ti pensavo anche se non te l'ho dimostrato,ho voluto metterti da parte per concentrarmi alle partite per non buttarmi completamente e aver paura di non dare il massimo,è la mia prima esperienza e ancora non so benissimo come comportarmi,cerco di fare le cose che sento,non programmo nulla,ma averti lontana in questi giorni mi ha fatto aprire gli occhi e mi sono reso conto cosa sto provando con te,come non riesco più a immaginare una vita senza di te,puoi essere incazzata fin quanto ti pare,puoi urlarmi addosso perché me lo merito,perché sono stato uno stronzo,perché ti ho ferita per settimane,sputami tutto il dolore,ma resta al mio fianco perché io ho bisogno di te,voglio stare con te,senza questa distanza non m ne sarei reso conto completamente che mi hai fottuto il cervello Nina,ti ho voluta,ti voglio,e ti vorrò sempre"Inclino la testa all'indietro e sospiro profondamente lasciando andare le mie emozioni davanti a lui,le mie lacrime che mi rigano le guance,le mie mani che si torturano mentre stringo forte le mie gambe.
"per favore non piangere"
Mormora mentre guardo il soffitto tirando su con il naso.
"stai zitto Kenan"
Dico ma sento che mi si avvicina alzandosi,appoggia le mani sulle mie guance e chiudo gli occhi mentre mi asciuga le lacrime.
"per favore lasciami un attimo sola"
Sussurro e annuisce capendo spostandosi,sentendo i suoi passi sempre più lontani.
Mi stendo sul divano e penso,penso a noi,penso a quanto mi sia pesato questo periodo,quanto per la prima volta ho sofferto per un sentimento verso un ragazzo,quanto mi sia mancato,quanto vorrei urlargli addosso ma allo stesso tempo tappargli la bocca con la mia per zittirlo,per fermare il tempo,per portare alle spalle questo periodo che abbiamo passato e sperando non succeda di nuovo alla prossima,la paura rimane,ma la voglia di vivere lui ugualmente.
Resto per almeno 20 minuti in silenzio,e lui lontano da me,fino a che mi alzo e in punta dei piedi lo raggiungo in cucina,notandolo seduto sullo sgabello di spalle mentre tiene la testa sul tavolo,appoggiata sulle sue braccia.
Avvolgo la braccia intorno il suo corpo da dietro e appoggio la testa sulla sua schiena sentendolo sospirare.
"mi sei mancato,da morire"
Sussurro.
"perdonami,non succederà più,te lo prometto"
"non parlare adesso,stringimi"
Dico per poi staccarmi,quando lui mi afferra per i fianchi e mi mette a cavalcioni abbracciandomi forte,la mia cura su tutto,mi lascio cullare dalle sue braccia mentre respiro una volta ancora il suo profumo.ninafloresbramani ha aggiunto una storia
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?