"sono il benvenuto vero?"
Chiede Nicolò entrando a casa mia seguito dal mio migliore amico,che quest ultimo lo avevo invitato per cena.
"no non c'è da mangiare per te Nicolò"
Dico guardandolo appoggiando le mani sui fianchi.
"fa niente,dividiamo la tua parte almeno assaggio ciò che hai provato"
Dice facendomi ridere per poi avvicinarsi a me baciandomi la fronte,gesto carino da parte sua.
Allungo le braccia verso Matias che mi stringe a sé sollevandomi,dopo 3 giorni che non lo vedevo per l'ultima trasferta che hanno fatto a Firenze,e sono tornati proprio oggi pomeriggio.
"come mai questo auto invito Nic?"
Chiedo mentre prende posto sul tavolo
"ti dispiace?"
"no sono felice di averti qua lo sai"
"dai Matias mi ha detto che sarebbe venuto qua quindi mi sono aggiunto"
Esprime facendomi sorridere.
"allora ragazzi come è andata a Firenze?"
Chiedo curiosa
"pareggio,presumo tu la abbia vista ma va bene così,è stata una bellissima partita e noi ci siamo divertiti"
Interviene Matias
"avete fatto una bella partita davvero,vi vedevo proprio carichi e poi non era un 0-0 ma 2-2 eh"
Sorrido cominciando a mettere il pollo e le patate al forno in 3 piatti per poi appoggiarli a tavola,seguito dall'insalata.
Una cena semplice ma che è stata gradita da tutti e due,avevo proprio bisogno della loro compagnia in questo momento e sono arrivati proprio nel momento perfetto,ho passato una serata bella tra chiacchiere e risate che non sono mancate e infine con dispiacere li ho salutati così che tornassero a casa mentre io mi sarei messa sul letto per continuare qualche serie tv o meglio ancora guardare il mio calendario di lavoro che sta diventando sempre più elaborato.
Afferro il telefono ma ritrovo un messaggio dal signorino.Messaggio da Kenan😎
Buonasera,qualcuno mi ha riferito che avevi ospiti a cena stasera!
Buonasera a te Kenan,chi ti da certe informazioni?😂
È stato Matias,in realtà ha invitato pure a me ma avevo un impegno in agenzia ,hanno avuto l'onore di mangiare dalla mia chef personale?
proprio così,che c'è ti da fastidio per aver cambiato cliente per una sera sola?
Sì sono gelosissimo :( possiamo però recuperare domani mattina,ti va?
Facciamo colazione insieme? Ti manco così tanto?
Alle 9 del mattino sarò a casa tua con la colazione ,ti sorprenderò
Mi hai già sorpresa proponendo la colazione,questi sono grandi progressi ahahaha allora non vedo l'ora
A domani Ninita,buonanotte :)
A domani Ken😘
Appoggio il telefono da parte sul comodino e sorrido felice,percepisco il suo avvicinamento e mi fa star bene come siano cambiate le cose tra noi,so che c'è,posso contare di lui,cercherò di non affezionarmi più di tanto,non voglio diventare sottona per un ragazzo,non ho mai avuto una relazione perché le evito sempre,sono ancora giovane per averne una seria,ma non mi sono mai dispiaciute le storielle quando mi sento a mio agio con qualcuno,ciò che cerco da lui anche se non succederà mai,mi manda fuori di testa solo a vederlo,è proprio il mio prototipo senza ovviamente mettere in mezzo i sentimenti,sono molto fredda è difficile che li senta,è difficile che una persona mi prenda così tanto,e spero non mi succedi con lui o con chiunque in questo momento della mia vita quando la mia priorità è il mio lavoro e non voglio distrarmi in altro.
"che pigiamino sexy che abbiamo"
Dice Kenan squadrandomi raggiungendomi in cucina facendomi ridere,il mio pigiama pelosetto con raffigurato dei pulcini,è la cosa più calda al mondo,il mio migliore acquisto.
"sexy il pigiama o chi lo indossa?"
Chiedo provocandolo e cambia subito espressione .
"ti sta bene,pensavo fossi una che indossasse il pantalone e camicia di seta"
Interviene
"è proprio qua che ti sbagli,certo quando mi va indosso pure quelli,ma non c'è cosa più comoda di questi pigiamini caldi"
Scuote la testa sedendosi sulla sedia una volta che sistemo la colazione che ha portato a tavola e prendo posto di fronte a lui."come stai Ken?"
Chiedo e mi guarda mordendo il cornetto alla crema
"sto bene non mi posso lamentare,dopodomani abbiamo l'ultima partita e poi una pausetta di una settimana"
"lo so me lo ha detto Matias,e che avete organizzato pure un weekend in montagna tra compagni,vi rilasserete"
Dico e annuisce subito dopo
"ti va di venire?ci sarà pure tua sorella o almeno si è aggiunta questa mattina,non ci saranno stanze disponibili in più perché abbiamo preso un appartamento con le stanze precise ma credo non sia un problema per te condividere il letto con Matias"
Propone facendomi sorridere.
"dovrei chiedere a Matias almeno che porta una della sue tipe con il quale si sta divertendo ultimamente"
Dico ridendo
"hai ragione,altrimenti troviamo un'altra soluzione,sai abbiamo una camera a testa,e chi è fidanzato si porta la ragazza"
"io non c'entro proprio nulla se ci pensi Kenan"
"chi lo dice questo? possiamo portare una amica,io sentirei prima Matias poi se ha i suoi piani potresti stare da me,dobbiamo solo condividere una stanza,uno sul letto e l'altro sul divano,a me fa solo piacere averti lì per 3 giorni"
Lo guardo sorridendo.
"grazie per pensarmi,ti farò sapere,non mi dispiacerebbe Kenan"ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
matiassoule11 ha risposto alla tua storia
mi princesa bellissima 😍❤️
mi amor,anche il fotografo non è niente male ❤️
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?