"cazzo che caldo"
Dico saltellando sul posto con la racchetta in mano,mentre prendiamo la pausa per bere del acqua fredda per rinfrescarci.
"non so quanto ti convenga saltellare se hai caldo,stai un attimo ferma amò"
Dice Giulia facendomi ridere,prendo una caramella e torniamo a giocare,tra risate,cadute che non ci risparmiamo,vittorie e sconfitte,questa volta stranamente ho vinto io,mi sembra molto strano sia successo in effetti.
"mm ti vedo che ti tieni allenata allora,mi hai sorpresa"
Dice guardandomi
"beh dipende per cosa intendi,gioco quanto giochi tu,facciamo le camminate la maggior parte insieme quindi non cambia più di tanto"
Dico facendole l'occhiolino
"vale anche l'allenamento a letto secondo me"
Dice mentre la guardo ridendo,le prendo la mano e attraversiamo la strada.
"per quanto riguarda quello non mi posso assolutamente lamentare,e presumo anche tu sia molto attiva"
"lo sono,sempre dandoci una regolata, allora vogliamo organizzare la nostra trasferta per andare a bergamo per la finale della coppa italia per il 15 maggio?"
"vuoi davvero rimanere lì per due ore di macchina?"
Chiedo alzando il sopracciglio
"pensi che kenan,o nicolò saranno in grado di guidare per tornare a torino quella sera? dubito fortemente,non la rischierei,quindi prenotiamo una stanza per noi due,se riesce pure Lucia anche se è al limite del termine,possiamo sentirla,e poi quella notte ci dividiamo raggiungendo i ragazzi se hanno tempo sennò dormiamo noi due insieme"
"certo,secondo me dipende anche molto dal risultato,se vinceranno non metteranno piede in hotel così presto,altrimenti dovremmo consolarli,anche se cazzo sono in finale ti rendi conto?"
"sono proprio fiera di loro"
Sorride per poi avvicinarsi a me per lasciarmi un bacio sulla guancia.
"ciao amore,ci vediamo domani"
"a domani,solito posto,salutami Nic"
Sorrido per poi incamminarmi verso casa mia dove dovrei fare delle faccende,le lavatrici,lavare i pochi piatti e rifare il letto che non ho assolutamente toccato al mattino.Da Kenan😎
Ciao piccola,il tuo uomo ha finito,vengo da te preparami qualcosa di buono😋
va bene,ti aspetto e farò del mio meglio a tra poco,vuoi qualcosa in particolare?
mi fido di te,qualsiasi cosa,ma se mi fai una buona amatriciana non mi lamento,ti amo
ruffiano che non sei altro,ci vai giù pesante con le richieste,ti amo anche io
Le cose tra noi stanno andando bene,ci viviamo quando si può,nel nostro tempo libero cerchiamo sempre di stare insieme,fare esperienze,uscire per mangiare fuori o fare passeggiate o passare le serata a letto nel chill,a volte a casa mia e a volte a casa sua,l'importante è che ogni sera lo ho al mio fianco almeno che è in trasferta per qualche partita che al momento non fa prima della finale che si terrà tra 3 giorni,e poi una piccola pausa prima degli europei dove è stato preso per presentare la turchia,è emozionantissimo e io per lui.
Il nostro rapporto si sta forzando sempre di più,parliamo,comunichiamo per ogni cosa,discutiamo per le piccole cose come ogni coppia come è normale che sia,che senso ha altrimenti?si è tutti uguali,non mi sarei mai messa con una persona che fosse la mia copia e avesse i miei stessi pensieri,ci cerchiamo fisicamente,e pensiamo molto a quello che ci aspetterà,al nostro destino nel futuro,come prima cosa la convivenza,che stiamo valutando di farla una volta che termina gli europei e avrà una pausa più duratura,non a casa mia,né a casa sua,ma in una casa che sta cercando per noi due,sempre nelle vicinanze,ma con tutto ciò di necessario di cui avremmo bisogno anche per gli anni che passeranno."ciao piccola mia"
Dice con il solito mazzo di fiori,questa volta tulipani,lo guardo sbuffando e mi allungo per allacciare le braccia intorno il suo collo,in punta dei piedi.
"non mi lasci nemmeno entrare che mi salti addosso?"
Chiede ridendo mentre fa dei passi in avanti con me ancora stretta a lui,mi stampa dei baci sulle labbra e chiude la porta con il piede.
"amore non dovevi,devi smettere di comprarmi i fiori ogni volta che vieni"
Dico ridendo sulle sue labbra.
"non riesco è più forte di me piccola sole,mi guardano e mi dicono comprami per la tua donna"
Dice mentre mi provoca una risata,gli rubo un altro bacio e afferro i fiori sistemandoli accanto alle rose bianche che mi prese solo tre giorni fa."non passare più davanti al fioraio,cambia strada"
Dico per poi indicargli la pasta sulla padella già pronta,e ancora fumante e si avvicina annusandola,per poi portare la lingua contornando le sue labbra.
"dammi un altro bacio che non mi è bastato,questo è per ringraziarti"
Dice prendendomi per i fianchi da dietro e mi gira verso la sua direzione.
"dai amo devi ancora assaggiarla,magari ti farà pure schifo"
Dico ridendo mentre mi solleva per prendermi in braccio con tutta la sua leggerezza.
"però hai cucinato con me,sia buona o meno lo hai fatto,è quello che conta"
Dice e mi attacco alle sue labbra facendolo sorridere subito,gli mordicchiò il labbro tirandolo con i denti prima di inserire la lingua e incastrarla con la sua facendole muovere in contemporanea,insieme alle nostre labbra che sono diventate ormai una cosa sola.
"dio,quanto sei mia"
Sussurra tenendomi su con le sue mani strette sui miei glutei e fa per andare verso il divano scherzando e lo guardo ridendo."mangiamo prima poi abbiamo tempo per il resto,e sai che dobbiamo fare pure il giro nella agenzia oggi pomeriggio"
"e se avessi voglia di te proprio adesso?"
"resisti"
Dico ridendo.
"qua i ruoli si stanno invertendo"
Dice mentre mi fa scendere dalle sue braccia,passo la mano sotto la sua maglietta accarezzandogli gli addominali e gli alzo la maglia lasciandoci un bacio prima di prendere posto a tavola davanti a lui.
"allora buon pranzo signorina"
Dice facendomi l'occhiolino con una mano occupata a sistemare la sua erezione dalla patta del pantalone di jeans che ovviamente non si sa mai contenere sempre con il suo sguardo addosso al mio.
"buon appetito amore mio"
"amore mio"
Dice facendo la mia voce imitandomi e scuotendo la testa,sono a tanto così di lanciargli la forchetta ma evito perché so che fine farò dovessi farlo,e io ho bisogno di terminare il mio piatto di pasta amatriciana prima di pensare al resto.ninafloresbramani ha aggiunto una storia
nicolofagioli ha risposto alla tua storia
tu e l'amore della mia vita,a proposito,nella seconda storia,dove va a finire la mano di Yildiz?
cazzo Nicolò non metto le storie per dare spiegazioni a te
ero semplicemente curioso,mamma comunque domani partita di tennis tutti e 4,ho convinto pure papà
ci sarà da ridere allora
comincio già da ora,buonanotte ,dai un bacio a kenan da parte mia
stupido a domani 😂❤️
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?