23

1K 33 6
                                    

"come è che si chiamava quel ragazzino con il faccino bello? erano entrambi con il molto belli ma lui aveva qualcosa in più"
Dice mamma facendomi alzare gli occhi mentre mi siedo sopra il tavolo portando le gambe a penzoloni.
"ancora mamma? si chiama Kenan,quante volte me lo devi richiedere?"
Chiedo sbuffando
"me lo devo ricordare per stasera,non voglio fare figure di merda,l'altro è Nicolò ricordo"
Dice mentre cucina la cena per stasera,sta preparando di tutto e Lucia ha già cominciato a mangiare dato le sue grandi voglie,infatti non so se ridere per mamma di fronte a me che balla girando la carne o Lucia al mio fianco che non smette di infilarsi alimenti sullo stomaco.
"come è quel ragazzo,sa cucinare amore?"
Interviene di nuovo mamma
"ma perché continui a parlare di lui?sì mamma sa cucinare quando ha voglia e tempo"
Rispondo
"ci hai già mangiato a casa sua?"
Chiede girandosi verso me e Lucia scoppia a ridere.
"se ti dico che sa cucinare non me lo invento,ti sei data già una risposta,vamos mami"
Dico facendo una smorfia
"ti devo ricordare di prendere la piccola,sono felice di diventare nonna ma immagina diventare nonna due volte in così poco tempo"
Dice facendomi battere la mano sulla fronte
"ora gli dico di non mettere più piede in casa te lo giuro,non parlare più di Kenan"
Dico puntandole il dito e continua a ballare come niente fosse.
Oltre a noi di famiglia sarebbero venuti a cena ovviamente Federico,Matias,Kenan e Nicolò e già immagino la confusione che si creerà con mamma che non smette di parlare e papà che non è da meno dopo essere entrato in confidenza,il mio cervello mi sta già chiedendo pietà.

"guai ma dico guai se vi esce qualcosa dalla bocca che sia sulla mia vita qua,come ha fatto Matias,o vi butto a calci fuori da casa"
punto il dito ai ragazzi tre ragazzi alla quale ho aperto la porta,gli ultimi arrivati.
"con me puoi stare tranquilla"
Dice Nicolò alzando le spalle
"ho fatto il discorso principalmente per te invece"
Dico facendolo ridere,spalanco poi la porta per farli entrare e li saluto di fila,per poi vederli presentarsi a papà e farsi abbracciare da mia mamma,come se lei li conoscesse da una vita.
Sta di fatto che con l'abbraccio con Kenan ha vinto il record della velocità, a me l'ha dato solo dopo 3 mesi.
"grazie per essere venuti a questa cena,posso dire di famiglia?"
Chiede mia mamma prima di sedersi sul tavolo dove ci eravamo seduti tutti quanti
"grazie per averci invitato"
Interviene Nicolò facendo sorridere mamma.
"ricordiamo che la casa è mia,ma mamma ha cucinato per tutti,per come vedo date le quantità pure per il vicinato"
Dico facendo ridere tutti quanti
Mi giro verso Kenan al mio fianco e gli sorrido non appena sfiora la sua gamba con la mia anche perché non c'era poi così tanto spazio sul tavolo,ci vivo sola,immagina ospitare 7 persone in più,ma va bene così.

"allora ragazzi,anche voi siete nella squadra di Federico giusto?"
Chiede mio papà guardando i due
"io sono entrato da poco nella prima squadra della juventus con Federico,mentre Kenan è nella next gen essendo ancora giovane,come Mati,ma presto presumo ci raggiungeranno"
Risponde come il solito Nicolò
"quanti anni hai Kenan?e di dove sei?"
Chiede papà guardandolo e lui alza subito lo sguardo su lui.
"ho 19 anni compiuti da poco,nato e cresciuto in Germania con origini turche"
Dice il ragazzo al mio fianco e connette subito perché mio papà mi guarda e ricorda il discorso dell'altro giorno,ragazzo non italiano.
"oh certo ho già sentito parlare di te,vi auguro il meglio ragazzi"
Finisce il discorso mio papà riprendendo a mangiare mentre mia mamma fa altre infinite domande e tra le quali la prima la loro situazione sentimentale,gli unici sistemati qui sono solo loro e Lucia e Federico e questa cosa fa altamente ridere,ringrazio il cielo non abbia mandato qualche frecciatina dei discorsi che ha fatto mentre preparava la cena.
Il tutto è stato molto gradito da tutti quanti e dopo il dolce i miei genitori hanno voluto salutare per andarsene a dormire nella mia camera dei ospiti,ho deciso che li terrò io a casa fino al termine delle loro vacanze,così che Fede e Lucia abbiano la totale privacy e libertà,li capisco benissimo.

"ma davvero ti metti adesso a lavare i piatti?puoi farlo anche domani"
Dice Kenan,l'unico rimasto al tavolo dopo aver riempito lo stomaco
"e se domani non avessi voglia?guarda che li sciacquo e basta perché li infilo nella lavastoviglie,quindi tempo 10 minuti e ho terminato"
Dico girandomi un po' verso lui notandomi guardare
"ti aiuto"
Dice alzandosi
"non c'è bisogno Kenan,ho già due mani in azione"
Dico ma afferra i piatti sciacquati infilandoli nella lavastoviglie fino a finire tutto in pochissimo tempo.
"vedi? ancora di meno,ti ho solo dato un piccolo aiuto"
Dice facendomi sorridere,mi slaccia il grembiule dietro non appena mi vede in difficoltà per slegarlo e lo tolgo rimanendo con una tra le mie quantità industriale di pigiami pelosetti che si diverte sempre a commentare,infatti non se lo fa mancare pure questa volta dicendomi che il rosa lo trovava bello su di me per poi testare il tessuto dal braccio.
"vuoi che te ne presto uno? sai sono comodi"
Dico ridendo
"non ci tengo nemmeno,preferisco guardarli addosso a te"
Dice per poi sedersi sulla sedia una volta ancora e lo guardo alzando il sopracciglio.
"andiamo di là?"
Chiedo cercando spiegazione,mi avvicina a se prendendomi un dito tra le sue dita e mi fa sedere sulla sua coscia,il che mi fa strano da parte sua,mi prende il viso e stampa un bacio sulla mia guancia per poi farmi alzare,facendomi fare una giravolta e solo dopo raggiunge i ragazzi lasciandomi incredula in cucina,si è fatto di qualcosa? cosa è stato questo scatto di avvicinamento?

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

quanto sei bella quando sorridi,chi è la ragione?

la ragione non si può dire,ma il fotografo è stato piuttosto bravo a catturare questo momento

pretendo un tag per il fotografo esperto che sono

ora non te la tirare,non ti darò mai i crediti,non sono una influencer🙄

si sennò i followers curiosi ti fregheranno il tuo  fotografo preferito

mi fanno solo un piacere sai?

so che non la pensi così :(

un pochino mi mancano i tuoi baci sulle guance sai?

se eri sola,sarei venuto a dartelo uno adesso

lo so che lo avresti fatto Kenny❤️

buonanotte bella Ninita ,a presto

buonanotte  Kenny ;)

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora