35

1K 33 3
                                    

"ti vedo qua con me ma con la testa altrove,a cosa stai pensando?"
Chiedo passando la mano sui suoi capelli bagnati dopo il bagno che ci siamo fatti in piscina,mentre adesso condividiamo un lettino e mi tiene stretta a sé essendo uno spazio piccolo per due.
"ho un po' di pensieri per la testa,il trasferimento di squadra,nuovi compagni,metà già li conosco ovviamente ma non mi sono mai trovato con loro in un campo,solo nella mia vita quotidiana,un nuovo mister che è molto curioso di me,ma capisci che sarò nuovo,fino all'esordio non so quante partite passeranno,e io dovrò stare in panchina,non sono abituato,darò tutto me stesso nel allenamento e ancora di più ma questo nuovo inizio mi spaventa un po' e allo stesso tempo sono emozionato,è il sogno di una vita"
"è un grande cambiamento Kenny,ti devono ben osservare,sanno già le tue potenzialità ovviamente che una offerta così non lo fanno a chiunque,quando avrai poi l'esordio sai che poi sarà tutto in salita,non ti mettere pressione già da ora,ogni cosa kenan ha il suo tempo no? me lo hai insegnato tu"
"verrai a vedermi alle partite?"
Chiede guardandomi nei occhi.
"se tu vorrai io ci sarò a fare tifo per te"
Sorrido mentre porta un braccio dietro il mio collo e mi stringe poi le spalle.
"non sai quanto conta questo supporto da parte tua,Nina sei la mia prima volta di tante cose,comunque vada,se le cose tra noi un giorno non funzioneranno,se ci perderemo,non ti scorderò mai,anzi vorrei che tu fossi parte della mia vita sempre e comunque anche se prendiamo due strade diverse"
"ci sarò Kenan,comunque vada,non sai quanto mi stai dando tu,quanto mi stai insegnando,e quanto mi hai insegnato sopratutto con il tuo silenzio che valeva più di mille parole"
Mi stampa un bacio sulla punta del naso e sorrido per poi appoggiare la guancia sul suo petto,mentre annuso il suo profumo,così delicato,che è parte di se,lo riconoscerei a km di distanza che appartiene proprio a lui.
"kenan scusa il disturbo,c'è Nicolò a casa?"
Sento una voce nuova e alzo la testa per poi guardare verso il vicinato,un ragazzo del inter che si rivolge a lui,affacciandosi al nostro giardino,attaccato al loro.
"si,te lo chiamo?"
Chiede mentre mi accarezza la spalla.
"digli solo che se vi fa piacere siete ospiti a cena da noi,vale anche per te,e le vostre ragazze ovviamente"
Dice il ragazzo mentre Kenan gli alza il pollice.
"certo Ale grazie mille,parlerò con Nicolò e riferirò"

E proprio in questo instante ci stiamo preparando per la cena,ho notato dal giardino che hanno messo un tavolo al esterno apparecchiando per 8 e hanno iniziato a fare la grigliata di carne,ho percepito l'odore dal balcone della mia stanza.
Apro l'armadio dove ho sistemato tutti i vestiti e afferro poi un pantaloncino corto nero di Jeans con una canotta bianca e aderente che nota subito Kenan fissandomi il petto mordendosi il labbro.
"niente reggiseno?"
Chiede per poi alzare gli occhi sui miei
"reggi cosa?non ho nulla da reggere"
Dico ridendo
"non scherziamo ne hai,piccole ma tonde e sono bellissime,il capezzolo spunta sulla canotta però"
Mi metto alle sue spalle e tolgo la canotta per poi appoggiare il braccio sul mio seno e prendermi una reggiseno che metto dal davanti per potermi coprire,e avvicinarmi sempre di spalle verso lui che capisce e sento le sue mani sulla mia schiena che mi aiutano ad allacciarlo,per poi rimettere la canotta.
"sei contento ora?"
Chiedo con un mezzo sorriso
"eviterei con loro sai,non so se siano così affidabili,voglio che tu sia protetta,e quei bei seni potevano essere una loro grande distrazione"
Dice facendomi alzare gli occhi mentre si infila la canotta uguale alla mia e un pantalone bianco per poi avvicinarsi a me.
"me lo dai un bacio?non voglio fare il geloso,non dovrei,non sono nessuno per farlo,lo dico per te,davanti a gente che è disposta di masturbarsi pure davanti a una ragazza senza farsi problemi,non so come siano"
"hai ragione tu,non si sa mai chi si ha di fronte"
Dico per poi allungarmi in punta di piedi,con le mie converse appena indossate e gli rubo più di 3 baci a stampa di fila,che mi ricambiava sorridendo.
"andiamo piccola Sole"
Dice aprendomi la porta così che passassi prima di lui e mi seguisse nel salone dove i ragazzi ci aspettavano per scavalcare leggermente il giardino ed arrivare gli altri,a due passi da noi.

"dovrei averti già vista a te,ci conosciamo o mi sbaglio?"
Dice un ragazzo che si presentò come Nicolò Barella,mentre tiene ancora stretta la presa della sua mano sulla mia,dopo aver detto il suo nome.
"non penso proprio,non penso di averti mai visto,probabilmente ti stai sbagliando con qualcun'altra"
Dico guardandomi intorno poi per poi togliere quel minimo contatto con lui e portare le mani sui miei fianchi non appena Nicolò,il mi si avvicina a noi e avvolge un braccio sulle mie spalle.
"tutto okay Bare?"
Chiede il mio amico
"si le stavo appunto dicendo che ha un viso già rivisto da qualche parte ma a quanto pare mi sbaglio"
Dice alzando le spalle mentre continua a guardarmi per poi portare l'attenzione a Nic.
"è la sorella Lucia,la ragazza di Fede Chiesa,non ti confondi per caso con lei?"
Interviene Nic e mi guarda poi sorpreso.
"ecco,allora non mi sbagliavo completamente,certo ovviamente,Lucia,assomigliate tantissimo,Fede è un mio grande amico,e quindi due sorelle con due calciatori e colleghi della stessa squadra?"
Chiede alzando l'angolo della sua bocca.
"oh no,non sono fidanzata con Kenan,siamo solo buoni amici"
"oh buono a sapersi,Nina giusto?"
"Nina"
Rispondo semplicemente per poi sentire Kenan appoggiare la mano sul mio fianco.
"Nicolò,che piacere come va?come stanno le tue bambine?"
Interviene il ragazzo dietro di me stringendo la presa sul mio fianco mentre io resto immobile in mezzo a loro.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

matiassoule11 ha risposto alla tua storia

mi manchi principessa🥹

anche tu mi amor,goditi questi giorni in famiglia e abbraccia,saluta i tuoi genitori da parte mia,non vedo l'ora di rivederti e rivederti brillare in serie A❤️

kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia

è tutta la sera che non ti toglie gli occhi di dosso questo viscido,la cosa preoccupante è che a casa lo aspettano sua moglie e le figlie,vorrei solo tornare nella nostra casa e stare con te,Nicolò e Giulia

Lo guardo accanto al mio fianco e gli sorrido appena per poi prendere la sua mano da sotto il tavolo e stringere le mie dita con le sue.
"5 minuti e si va"
Mormoro e sorride felicemente come se gli avessi dato la notizia più bella al mondo.

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora