Siamo ormai a metà marzo,il clima sta finalmente,uscire di casa con una maglietta a maniche lunghe ma sottile mi sembrava un vero sogno,e invece lo sto vivendo,la primavera è la mia stagione preferita,quel caldo ma non troppo,la freschezza del vento ma non esagerato,non c'è periodo migliore sopratutto perché il mio compleanno si sta avvicinando,non faccio le cose in grande ma amo passarlo con le mie persone,anche con un semplice cartonato di pizza sulle gambe,la mia serata ideale.
Sto camminando lungo i reparti del Esselunga soffermandomi negli scaffali e mettendo nel carrello tutto quello di cui ho bisogno piu cose che mi andavano sul momento,questa sera sarebbe tornato Kenan dopo 2 settimane in trasferta e ci tenevo preparagli qualcosa con le mie stesse mani dopo tutta la merda che mi ha detto di aver mangiato in giro per l'europa.
Tra noi va tutto bene,ci stiamo avvicinando sempre di più,ci stiamo frequentando anche se non ufficialmente ma è già un grande passo per entrambi,la sua mancanza in questi giorni l'ho percepita molto,non c'è stato una sera dove non andavo a dormire senza la sua buonanotte,sono sempre stata circondata sia da Lucia che da Giulia che anche loro aspettano il ritorno dei loro ragazzi disperatamente,e bene si Giulia e Nicolò sono ormai una coppia e io sono felicissima,sono fatti per stare insieme,Nicolò non smette mai di ringraziarmi per averla fatta conoscere come lei,che si è ritenuta una amica fantastica,che conosco da poco ma abbiamo già creato un legame fortissimo."Buonasera piccola sole"
Dice Kenan sfoggiando il suo sorrisone non appena gli apro la porta,si è presentato con un mazzo di rose bianche,sorrido avvicinandomi e non lasciandogli nemmeno il tempo di fare qualche passo verso casa che avvolgo le braccia intorno al suo collo prendendomi dei baci sulle labbra con il suo sorriso stampato,fa dei passi in avanti con me ancora attaccato a lui e chiude la porta con il piede calciandola.
"mi sei mancato Kenny"
Mormoro per poi appoggiare le mani sulle sue guance.
"anche tu immensamente,non vedevo l'ora di tornare a casa e da te"
Dice posando le labbra sulla mia fronte per poi staccarsi mentre io stringo tra le mie braccia il mazzo di rose correndo verso la cucina dove li sistemo immediatamente in contatto con l'acqua in un vaso di vetro in mezzo al tavolo,sono sempre i suoi fiori a dare un odore invitante nella casa."allora come è andata?come stai?"
Dico non appena prendiamo posto a tavola per cominciare a mangiare le lasagne che ho scoperto ami molto.
"come è andata penso tu l'abbia visto,è andata,non sono pienamente soddisfatto,so che posso dare di più,sempre di più e non mi accontenterò mai,ma come squadra devo dire che abbiamo fatto delle belle partite,tra non molto ci saranno le ultime partite della coppia italia e siamo pronti e concentrati e sopratutto uniti che è molto importante,però sto bene piccola,mi mancava un po' casa ma sapevo che ci sarei tornato presto"
"stai lavorando molto,e i risultati si vedono non mi sono persa nemmeno una partita,sei proprio una stella su un campo Kenan,sono molto fiera di te,di voi,comunque vada avete fatto un bel lavoro,e sono certa che ne farete"
Allunga la mano verso la mia e la unisco stringendola mentre ci posa un bacio sul palmo.
"grazie,non sai quanto io sia felice di essere tornato qua,con te,aspettavo solo questo momento,vuoi o non vuoi la trasferta ti stanca psicologicamente e so che tu standomi al fianco mi aiuterai a staccarmi un po' a tornare alla vita quotidiana di tutti i giorni,ci ho pensato molto a a quando sarebbe arrivato il momento che mi svegliassi con te al mio fianco,vorrei che in questi pochi giorni che rimango qua,tu prenda l'essenziale e venissi a stare da me,voglio viverti il più possibile,che ho paura di non averti dato tutto il mio tempo a disposizione e vorrei recuperare"
Dice sorprendendomi,lo guardo sorridendo e mi alzo andandogli incontro,per poi sedermi sulle sue gambe facendomi stringere il fianco.
"sei sicuro?mi dovrai sopportare in qualsiasi orario della giornata,potrei diventare pesante"
"comincia già a preparare le cose,non sono mai stato così sicuro"
Dice per poi posare le labbra sulla mia fronte lasciandoci un bacio e non ci penso due volte ad alzarmi una volta ancora,mi da una menata sul sedere facendomi strillare e sento la sua risata in sottofondo insieme al suono dei miei passi che raggiungono la mia camera da letto per mettere l' essenziale,dei vestiti e prodotti per l'igiene nel borsone che rimarrà nella camera di Kenan per non so quanti giorni,spero non finiscano velocemente."sistema pure le cose nel armadio,ti ho lasciato una anta libera"
Dice lasciandomi sorpresa.
"non lo hai fatto davvero"
Dico alzando la voce per poi andargli incontro,mi prende di peso dalle ascelle e mi solleva così che portassi le gambe intorno al suo corpo.
"penso che questo sia il momento perfetto per noi,per viverci,e per me per darti tutto me stesso perché ci tengo farti capire quanto tu sia importante e quanto è importante questo rapporto che spero diventi sempre più concreto,Torino non mi ha dato solo il calcio,ma anche una persona bellissima come te e non smetterò mai di ringraziarti,spero di riuscire a darti tutto l'amore che meriti,e farti sentire al sicuro,non voglio sbagliare"
"dovessimo sbagliare qualche passo,che è normale che succeda in una relazione,tipo incomprensioni, sono sicura che insieme ce la faremo e ci aiuteremo a vicenda"
"insieme si,grazie piccole sole"ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia negli amici stretti
nicolofagioli ha risposto alla tua storia
😍😍😍😍
Nicolò smettila di fare lo stupido
non riesco mamma
luciabramani ha risposto alla tua storia
cosa vuol dire?Ziaaaa NINA
nulla amore,domani ti chiamo❤️
kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia
chi è questo ragazzo dalle belle spalle larghe?guarda che fortunato pure un bacio sulla schiena si è preso
Yildiz muoviti a bere quel bicchiere di acqua e raggiungimi a letto che fa un po' freddo qua
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
Roman d'amourNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?