"ma tra tutte le persone che ci possono essere,quale erano le possibilità che accanto alla nostra abitazione ci finivano dei interisti?"
Alza la voce Kenan in piedi accanto al tavolo mentre io faccio colazione guardandolo.
"avranno sicuramente avuto la vostra stessa idea,non pensate?"
Chiede Giulia ridendo
"in effetti chi è che perde l'occasione per venire alle maldive al caldo,quando a milano o torino ci sta il gelo totale,gennaio è il mese più freddo"
"il fatto è che sono proprio accanto a noi"
Se la ride Nicolò portando le mani sui fianchi
"dormirete la notte ugualmente ragazzi"
Dico alzando le spalle per poi mangiare un'altra cucchiaiata di cereali.
"io farei più rumore possibile"
Dice Nicolò facendo l'occhiolino al suo amico per poi dargli una pacca forte sulla spalla,e subito dopo si ritrovano a rincorrersi per casa sotto le mie risate e quelle di Giulia.La nostra villetta è completamente isolata da 3 lati,tranne il lato sinistro dove ci sta la stessa copia di villa, separata dalla nostra ma se ti affacci si nota chi sia presente,chi entra e chi esce,chi sta all'esterno di essa,come mi è successo a me stamattina che affacciandomi al bancone ho notato un ragazzo nuotare nella loro piscina e lì mi sono resa conto non fossimo davvero soli come pensavamo e Kenan ha riconosciuto la persona in un batter d'occhio.
La sua reazione non è stata delle più belle,a differenza di Nicolò che quando l'ha saputo era sempre preso un po' male ma lui giocandoci spesso per la nazionale li conosce,li frequenta,ci ha condiviso fin troppe esperienze con loro,io non ho la minima idea di chi siano e tanto meno Giulia.
"oggi stiamo in piscina e poi andiamo a pranzo fuori?non mi va di andare in spiaggia,più che altro ti stanca un sacco,quindi mi farei una bella dormito sullo sdraio"
Dice Nicolò per poi venire verso me mentre sparecchio,appoggia le mani sulle mie guance e mi stampa un bacio sulla fronte.
"che ti succede Nic?"
Chiedo confusa ridendo
"niente volevo dare un bacio alla mia sorellina"
Dice mentre metto il broncio per poi abbracciarlo e farmi stringere dalle sue braccia.
"ti voglio un mondo di bene lo sai"
sussurro
"te ne voglio anche io,ora vai che il tuo signorino è andato a cambiarsi"
Dice facendomi ridere,e comincio poi a fare la tortura che mi aspetta,le scale per salire per poi arrivare in camera,trovandolo steso sul letto."non ti prepari?"
Chiedo guardandolo
"ci metto un attimo a togliere i boxer e infilarmi il costume tanto per oggi rimaniamo qua"
Dice squadrandomi dalla testa ai piedi,stamattina ho infilato una sua maglia velocemente avendo sentito Nicolò e Kenan urlare,per aver scoperto chi avessero come vicini,e io dovevo sapere che stesse succedendo mettendomi la prima cosa che ho trovato.
"te l'ho rubata un attimo"
Dico indicando la maglietta che noto stesse guardando.
"non ti sto dicendo nulla,ti sta proprio bene fattelo dire"
Dice mentre mi avvicino a lui stendendomi al suo fianco,sistemo la testa sulla sua spalla.
"tu non ti prepari?"
Chiede a me questa volta.
"ci metto un attimo a infilarmi il costume"
Lo imito mentre mi guarda con un mezzo sorriso,porta la mano dietro la mia schiena e la accarezza e con la stessa mano poi sposta la mia coscia nuda portandosela sulla sua pancia e lasciando la presa lì.
Gli lascio un bacio a stampo sulla spalla e alzo la testa per poterlo guardare bene,fa incontrare i nostri occhi e un attimo dopo le nostre labbra che si fondono perfettamente in un bacio dolce,mentre picchietta la lingua contro la mia,porto la mano tra i suoi capelli e intensifica il bacio tanto che non mi rendo quanto sia durato questo nostro momento intimo,so solo che mi fa star così bene.
Accarezza la mia coscia non appena si stacca dalle mie labbra e infilo la testa del incavo del suo collo,mentre con l'altro braccio mi stringe il fianco.
"ragazzi ci siete?"
Alza la voce Nicolò dietro la porta.
"si ci stiamo mettendo il costume"
Risponde Kenan facendomi ridere,rotolo sul letto e abbasso la maglietta che nel frattempo si era rialzata.
"posso scegliere il tuo costume?"
Chiede alzandosi dal letto e aprendo il cassetto dove li tengo,lo sa meglio di me.
"vai scelta libera"
Estrae subito un costume verde a righe e rido non appena si sorprende guardando la mutanda.
"ma ti copre?"
Chiede guardandomi sconvolto.
"vuoi che me lo metto e lo vedi?"
Chiedo stuzzicandolo mentre lui si rimette seduto sul letto e mi lancia il costume non aspettandomi che accettasse la mia proposta,entro in bagno per potermi spogliare e mettermelo ed esco davanti a lui che mi squadra mentre faccio dei giri intorno a me.
"se è un costume che dovrai indossare,preferisco lo metti qua in piscina e non in spiaggia che ci sarà più gente"
Dice semplicemente
"guarda che lo hai scelto tu eh"
Lo avverto mentre mi guarda con un mezzo sorriso.
"ma in questa camera ci siamo solo io e te in questo momento,ti ricordo"
"allora cosa faccio?"
Chiedo ridendo mentre allunga il braccio verso me per far sì che mi avvicinassi a lui.
"facciamo che te lo metti perché stiamo in casa"
Dice per poi appoggiare la mano sul mio fianco e mi fa sedere sulla sua gamba,allaccio le braccia intorno al suo collo e mi stringe alzandosi in piedi con me in braccio,esce dalla stanza,si fa tutte le scale correndo mentre io tiro un urlo poco prima che ci buttassimo in piscina non staccandomi di un centimetro da lui,mi guarda ridendo e si fionda di nuovo sulle mie labbra concedendogli il bacio di cui io stessa avevo bisogno.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?