Da Lucy👯♀️🤍dove è che sei? sono 5 minuti che suono a casa tua,dormi o sei fuori casa?
cazzo è urgente devo venire? amore sono al campo alla allianz training center a vedere gli allenamenti dei ragazzi in next gen
mi devi aggiornare su qualcosa?ultimamente sei sempre con kenan,no amore volevo solo salutarti,tornerò a casa dopo un gelato sotto casa tua
tutta alla norma,mi perdoni? passo da te più tardi con un regalino per te,mio\a nipote e mio futuro cognato,buona merenda
finché non vedo l'anello non sarà mio marito,ma va bene amore a dopo ,fai la brava ❤️
ti amo a dopo
Vedo Kenan cercarmi con lo sguardo e muovo la mano verso la sua direzione,tira fuori la lingua e mi mostra poi un sorrisone,da quel momento in poi tutta la concentrazione cade su di lui,non l'ho mai perso di vista a parte le volte che anche Matias mi distraeva facendo il pazzo sul campo come suo solito,quando posso vengo nelle tribune ad assistere e sostenerli,non c'è gioia più grande nel vederli soddisfatti con il lavoro che fanno,dato anche i loro risultati positivi.
"sei la fidanzata di uno dei ragazzi?"
Mi rivolge la parola una ragazza accanto a me affiancata da un bambino emozionantissimo di essere lì a partecipare agli allenamenti.
"oh no,sono amica di due di loro,e voi?"
intervengo sorridendo
"ho accompagnato mio fratello perché è un grande tifoso della juventus fin da più piccolo e ama vedere gli allenamenti della next gen,per quando posso cerco di portarlo,non è la prima volta che ti vedo qui"
"si in effetti lo frequento spesso quando non ho nulla da fare seguo loro"
"presumo uno di loro sia Kenan,ho notato che manda qualche occhiata verso la tua direzione"
Dice e confermo il suo pensiero.
"e tu piccolo chi è che ti piace?"
Chiedo rivolgendomi al bambino
"yildiz,savona e soulè"
Dice fieramente facendomi sorridere
"ma il tuo preferito in assoluto nella prima squadra gli e lo dici chi sia?"
Chiede sua sorella e la guarda con gli occhi pieni di gioia
"nicolò fagioli,voglio diventare come lui"
Dice il bimbo emozionato battendo le mani e non posso non sorridere alla scena.
"facciamo così,come è che ti chiami?"
"Andrea"
"io Andrea conosco molto bene il tuo preferito,lo vorresti un video saluto?"
"lo faresti davvero?"
Chiede la sorella mentre il bambino comincia a saltare sul posto
"certo che si,mi fa solo piacere,come a Nicolò"
Ci scambiamo il numero così io le possa mandare il video promesso e continuiamo a parlare per l'intero allenamento fino a quando è il momento di andarsene.
"Ciao Giulia,ciao Andrea,spero di rivedervi presto"
Dico prima di allontanarmi e piazzarmi davanti allo spogliatoio dovrei avrei aspettato i ragazzi,saluto Matias che era un po' di fretta ma non si è risparmiato un abbraccio e più baci sulla mia guancia prima di scappare e poi noto Kenan uscire più stanco del solito che mi cerca per poi direzionarsi verso me."ti vedo che sei completamente cotto"
Dico guardandolo una volta entrati in macchina sua
"mi sento un po' debole,all'inizio ero pieno di energie poi ho cominciato a perderle mano mano,poi ho una sete assurda"
Dice girandosi verso me quando si ferma al semaforo,apro la mia borsa tirando fuori la bottiglietta d'acqua che porto sempre con me per ogni esigenza e gli e la porgo,non ci pensa due volte a scolarsela metà in un sorso.
"sai cosa è?sei rosso,hai pure gli occhi stanchi"
Dico per poi posare la mano sulla sua fronte e percepire il caldo che emanava la sua pelle e ogni pensiero hanno avuto una risposta.
"dici sia febbre?"
Chiede sbuffando
"penso proprio di sì va misurata ovviamente,ma credo pure questi siano i sintomi che porta la febbre"
"vieni da me? mi fai da infermiera? non ho mamma che si prende cura di me"
Dice facendomi sorridere
"se tu vuoi vengo volentieri,mi prendo un po' cura di te per quanto posso"
Vedo una sua mano che si sposta dal manubrio alla mia mano appoggiata sul ginocchio e incastra le nostre dita inaspettatamente.
"grazie,grazie per tutti i giorni"
Dice guardandomi nei occhi una volta arrivati sotto casa sua."kenan yildiz non farla tragica è solo 38 di febbre non sei in fin di vita"
Dico ridendo notando lui farsi tremila paranoie,è un vero ipocondriaco,questo lato suo non lo avevo mai visto.
"potrebbe salire però"
Dice tenendo il broncio dal momento in cui gli ho detto che ne ha un po'.
"non lo permetteremo,sono qua per questo o no?"
Dico
"e mi farai miracoli?"
chiede restando a guardarmi
"prima di tutto ti preparo qualcosa da mangiare così ti prendi una tachipirina a stomaco pieno,facciamo gli impacchi di acqua fredda e se poi te la senti ti fai una doccia tiepida prima di andare a dormire stanotte"
Dico facendolo un po' rilassare
"puoi restare con me stanotte?"
Chiede velocemente e annuisco portando le mie labbra sulla sua fronte per lasciarli un bacio.
"peccato non hai portato il pigiama sennò saresti diventata la mia infermiera sexy"
Dice facendomi ridere
"anche in questa situazione non smetti di pensare ai miei bellissimi outfit notturni eh"
"come potrei"ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?