Un'altra mattinata impegnativa,mille outfit di ricambio,come le pause di caffè per riuscire a stare più sveglia possibile,posizioni,scatti infiniti,cambi di tante acconciature in poche ore nella agenzia di Milano che ho raggiunto al mattino presto,sto trattenendo gli sbadigli,è che non ho sentito la sveglia e mi sono preparata velocemente per prendere il primo treno e non so per quale miracolo io sia arrivata puntuale per l'appuntamento, per oggi ho fatto gli scatti per Adidas una bellissima occasione per me anche se me ne aspettano altre come uno shooting importante in coppia con mia sorella,non sto già nella pelle,sono emozionata e poterlo condividere con lei vale tanto.
"okay Nina,ti chiedo le ultime 5 pose e ci siamo,ti lascerò libera poi"
Dice il fotografo guardandomi e annuisco subito sorridendo mentre mi guardo allo specchio con l'ultimo outfit appena messo,un pantaloncino e un top sportivo rosa,sistemo il calzino bianco che mi arriva a metà polpaccio e mi rigiro per direzionarmi verso la fotocamera anche se prima la mia attenzione cade su una persona appoggiata alla porta che vedo sorpresa,alzo il sopracciglio per capire cosa ci facesse lì e mi squadra per poi guardare il fotografo."kenan,tutto apposto?hai bisogno di qualcosa?"
Chiede il fotografo guardandolo,mentre io mi sto ancora chiedendo cosa ci faccia qua.
"no,Tiziana mi ha chiesto di dare una occhiata allo shooting di Adidas femminile essendo che il mese prossimo ci sarà una collaborazione"
Interviene e lo guardo non capendo ancora cosa intenda,perché si interessa di uno shooting?
"chiaro si,lei è Nina, sarà la tua compagna nello shooting del prossimo mese,Nina poserai con Kenan essendo l'immagina maschile per questa collezione,come tu la femminile"
Dice il fotografo e annuisco cercando di nascondere il sorriso,quando arriverà il prossimo mese?devo credere al destino se mi è capitato proprio lui?
Kenan mi fa un cenno con la testa per salutarmi e si allontana poi con le dita delle mani intrecciate dietro la schiena,che personaggio,devo ancora capirlo."ci vediamo giovedì,grazie ancora"
Dico al fotografo per poi prendere il percorso per uscire dalla agenzia trovando davanti il portone una jeep nera che abbassa subito il finestrino appena ci poso gli occhi,rivelando la figura di Kenan.
"vuoi un passaggio?"
Chiede semplicemente e lo guardo sorpresa per questa richiesta,mi ha aspettata lì che finissi di lavorare?Nina stai zitta e rispondi invece di farti mille domande perché di risposte non ne avrai.
"ho i biglietti per il treno,non ti voglio scomodare,grazie comunque"
Rispondo così anche se non mi sarebbe dispiaciuto,sono certa che non insisterà in ogni caso.
"vuoi farti il viaggio da sola?vieni in macchina è più comodo"
Continua e passo la mano dietro la mia testa per poi annuire.
"non volevo disturbarti però"
Dico camminando a passo svelto verso la macchina e prendendo il posto accanto a lui.
"non te lo avrei chiesto altrimenti"
Dice per poi porgermi tra le mani un bicchiere di qualcosa di freddo da starbucks,guardo ciò che avevo e alzo poi gli occhi sui suoi sorridendo.
"è per me?me lo avevi preso anche se non avevi la certezza che non sarei venuta con te?"
Chiedo mentre accende la macchina pronto per partire,distoglie lo sguardo da me ovviamente per concentrarsi alla guida
"se non fossi venuta ne avrei bevuti due"
Dice non dandomi la soddisfazione ma lo so ora che lo ha preso apposta per me,ne bevo un sorso e mi gusto l'ice coffee che amo alla follia.
"grazie,come mai tutto questa gentilezza verso me?"
Chiedo guardandolo mentre incrocio le mie gambe sul sedile per stare più comoda possibile all'ora di viaggio che ci aspettava.
"pensavi che prima fossi un maleducato?"
Chiede facendomi ridere
"no assolutamente,ma abbiamo parlato poco e niente noi due,non credevo mi aspettassi davanti alla agenzia"
intervengo guardando il suo mezzo sorriso
"non ti avrei lasciata in treno sapendo che eri nel mio stesso posto e che sarei passato a prescindere a casa tua,non mi costa nulla"
Dice e annuisco continuando a bere il caffè,speravo mi dicesse una cosa simile a <<così ci conosciamo meglio in questo viaggio>> ma mi ha fatto solo un favore e lo apprezzo."ti dispiace se passiamo un attimo alla allianz training center? devo consegnare dei fogli in ufficio per il lavoro che ho fatto oggi,sennò ti porto a casa e torno lì"
Dice dopo un po' di tempo in silenzio tra noi mentre io canticchiavo le canzoni che passavano in radio.
"nessun problema,passa pure non ho fretta,come ti è più comodo"
Rispondo mentre prende la strada per Torino e dopo qualche minuto arriviamo lì.
"scendi con me?"
Chiede slacciando la cintura e mi guarda aspettandosi una risposta che non tarda a venire.
"no penso sia meglio che io stia in macchina,non vorrei che pensassero qualcosa"
Intervengo e mi guarda sorridendo scendendo dalla macchina.
"hai ragione,5 minuti e torno,non ti annoiare""ti stavamo aspettando per pranzare,come
mai questo ritardo con il treno?"
Chiede mia sorella non appena metto piede a casa sua,sta apparecchiando la tavola con l'aiuto di Fede che saluto con un 5 di mano
"Kenan era in agenzia,mi ha dato un passaggio in macchina ma ci siamo ritrovati nel bel mezzo del traffico,per questo motivo,potevate mangiare pure senza di me eh"
Dico sospirando notando che avessi fatto davvero tardi ma non mi ero minimamente accorta.
"carino da parte sua,non è da lui,sentiti speciale"
Dice Fede sorpreso per cosa io abbia appena detto
"ah non so,mi ha detto che mi stava facendo solo un favore,ho apprezzato"
Rispondo alzando le spalle mentre mia sorella fa una smorfia.
"Fede facciamo una cena in casa con i ragazzi,Kenan compreso?"
Chiede Lucia facendomi l'occhiolino
"tutto quello che vuoi,io avverto,facciamo il solito sabato sera con pizza e coca cola"
Risponde Federico per poi dar un bacio sulla testa a mia sorella e mi fa subito addolcire,ah l'amore,una cosa molta lontana da me,conosco solo quello che provo per la famiglia.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
matiassoule11 ha risposto alla tua storia
dove stai andando princesa?
5 minuti e mi trovi sotto casa tua mi amor
ma che rottura di palle,noto che non hai nulla da fare eh
per questo vengo a disturbare te,a tra poco Matì,aprimi la porta por favor ;)
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?