"buongiorno,hai dormito bene?"
Chiedo affacciandomi alla sua camera,o meglio dire la mia camera dei ospiti dove ha passato la notte con la porta che aveva lasciato aperta,quando gli ho detto che non c'erano problemi per me condividere il mio letto tenendo la distanze si è subito rifiutato dicendo che si muove troppo e non sarebbe riuscito a mantenere le distanze dovute tra noi quindi ha preferito dormire nella stanza accanto alla mia,la seconda e ultima che ho nel nuovo appartamento.
"non puoi capire quanto sia comodo questo materasso ho dormito benissimo"
Dice guardandomi e alzando il busto appoggiandolo sullo schienale del letto,ovviamente a petto nudo il che mi manda fuori di testa,più resto e più andrò in crisi.
"mi fa piacere,quando vuoi scendiamo di sotto,arriva tra un po' Matias con la colazione"
Dico facendolo sorridere
"certo che sei sempre in compagnia in questa casa,sbaglio o ti viziano con queste colazioni?"
Chiede facendomi ridere
"non ti sbagli affatto ho le persone migliori al mondo al mio fianco"
Dico facendogli l'occhiolino e cominciando a staccarmi dalla porta per potermi spostare e allontanarmi,presumo si debba sistemare.
"il buongiorno comunque non mi basta a voce Nina"
Lo sento parlare ad alta voce per farsi sentire,alzo gli occhi in su e sorrido spontaneamente riportando i miei passi all'interno della sua stanza e avvicinandomi a lui che lasciandomi alla sprovvista mi bacia la guancia appoggiando la mano enorme sulla mia mandibola.
"buongiorno"
Mormora mentre gli sistemo i ciuffetti della fronte che gli vanno sui occhi verdi che mi attirano più di ogni cosa,come il suo sguardo fisso su di me.
"niente pigiamino sexy questa volta?"
Interviene
"mi preferisci vedere con i pelosetti e non con questi di seta?certo che sei strano forte"
Dico ridendo
"non posso dire nulla"
Dice facendomi scuotere la testa,esco dalla sua stanza e continuo ad osservare il suo sguardo su di me.
"posso solo dirti che sei bellissima Nina,con qualsiasi cosa addosso"
Dice mentre lo guardo,sorrido e lui subito dopo me."mi dispiace princesa non c'era nulla al cioccolato ti ho preso il cornetto alla marmellata di ciliegie"
Dice Matias consegnandomi la bustina dove era contenente la mia colazione.
"spero tu stia scherzando,sai benissimo che ho un odio profondo verso qualsiasi cosa alla ciliegia,e mangio solo il frutto,piuttosto non mi prendevi nulla"
"si ma non mettere il broncio,non è la fine del mondo"
Dice cominciando a ridere e capisco che mi stia prendendo per il culo in quel instante.
"kenny ti prego digli qualcosa,non può giocare con i miei sentimenti così"
Dico sbuffando per poi scartare la carta e mordere il cornetto che risulta stracolmo di cioccolato,godo tanto.
"sei proprio una bambina fattelo dire"
Interviene Kenan e spalanco la bocca
"si ti ci metti pure tu adesso?vi siete messi d'accordo?"
Chiedo sentendo le loro risate che mi condizionano un attimo dopo.
"vi odio a tutti e due"
Dico continuando a mangiare.
"mettimi fuori io non c'entro nulla"
interviene Kenan facendomi l'occhiolino"posso sedermi o deve essere disinfettato dopo ieri sera?"
Chiede indicando il divano il mio migliore amico e gli alzo subito il dito medio
"non ti do la certezza,se hai i dubbi puoi metterti sulla poltrona"
Dico scherzando indicando quella accanto,alza il sopracciglio e si accomoda lì.
"sai che anche lì.."
Comincia a dire Kenan mentre Matias si rialza
"ragazzi fate schifo?ma siete seri?"
alza la voce lui mentre io e kenan scoppiamo a ridere e gli batto il 5 della mano.
"stiamo scherzando amor,kenan lo ha tenuto nei pantaloni"
Dico facendo ridere entrambi
"fai proprio schifo fattelo ripetere,ti sembrano scherzi da fare?"
dice Matias guardandomi mentre mi accomodo sul divano e gli lancio un cuscino che colpisce il suo petto,kenan prende posto accanto a me,sfiorandomi il braccio e porta poi il braccio sullo schienale del divano dietro la mia testa prendendo una ciocca dei miei capelli che gira attorno il suo dito.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
nicolofagioli ha risposto alla tua storia
e io mi chiedevo perché non mi rispondesse quel cretino,ma ha ottenuto la residenza a casa tua?
no scemo,ci vuoi raggiungere?
non ci tengo a partecipare a una threesome ma grazie per avermelo chiesto
TESTA DI CAZZO NICOLÒ
NON MI PARLARE PIÙ
DEVI SEMPRE CAPIRE MALE😂😂😂😂😂
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?