18

1K 30 1
                                    

Sono passati un po' di giorni dall' ultima volta che ho avuto quella conversazione con Kenan ,come il giorno dopo l'ho avuta con Nicolò aprendomi completamente a lui,sapevo che mi sarebbe stato d'aiuto e mi avrebbe dato i consigli migliori mettendosi un po' nei miei panni come in quelli del suo amico.
Ho deciso di non interrompere ciò che abbiamo creato fino ad adesso,di essere spontanea,di ascoltare il mio cuore di provare a vedere una persona diversamente da come ho sempre fatto,e darmi una possibilità a "spogliarmi" e a non darmi i limiti,Nicolò mi ha detto che potrò avere 19 anni anni,ma non sono poi così tanto piccola per provare nuove esperienze,adesso che ho fatto un grande cambio nella mia vita,tra trasferimento e lavoro,quel che sarà sarà,so di averci almeno provato per una volta.
Il fatto è che da quel giorno per una informazione tardata e all'ultimo ho dovuto fare un viaggio di lavoro durato 5 giorni,il mio primo viaggio con l'agenzia che mi ha lasciato bellissimi ricordi,nella capitale d'italia,ma era l'ora di tornare a casa mia,dalle mie persone.

Scendo all'aeroporto di Torino e trovo subito Nicolò ad aspettarmi nella sala d'attesa,non ci penso due volte a raggiungerlo per poterlo abbracciare forte.
"ti avevo detto che sarei tornata da sola"
Dico sospirando
"ciao tesoro,mi sei mancata,io penso tu abbia qualcosa in sospeso o sbaglio?"
Chiede facendomi sbuffare
"hai già iniziato a rompermi il cazzo Nicolò?sono appena tornata"
Dico staccandomi dall'abbraccio ma stando al suo fianco mentre mi avvolge il braccio sulle spalle e prende la mia valigia spingendola e raggiungiamo così la sua macchina in direzione verso casa mia ma vedo subito che cambia strada e mi porta dove non doveva lasciarmi.
"stai scherzando vero?"
Chiedo alzando la voce
"dai lo so che ti manca,ti devo aspettare qua?"
Chiede mentre passo le mani sul viso
"tu non sei serio,e la valigia me la porto con me?"
"te la riporto stasera almeno che sarai da lui"
"si certo ciao Nicolò grazie per il passaggio,meno per avermi portata qua senza nessuna altra scelta"
"salutami il mio amico"
"contaci"
Esco dalla macchina e mi avvio verso il campo da calcio per poter salire sulle scalinate della tribuna.
"signorina,non so cosa tu faccia qua ma hanno appena terminato gli allenamenti,se cerchi qualcuno puoi aspettarli davanti agli spogliatoi"
Dice un ragazzo guardandomi in difficoltà e lo ringrazio subito andando dove mi aveva consigliato.

"qualcuno è venuto a trovarmi o sbaglio?"
Sento la voce di Kenan e alzo subito la testa mettendo il telefono da parte,mi sposto dalla parete e si presenta con il sorrisone.
Mi alzo in punta dei piedi e gli bacio la guancia,e questa volta avvolge un braccio sulla mia vita come per abbracciarmi,tutto così inaspettato da parte sua.
"ti sono un po' mancata in questi giorni?"
Chiedo ridendo
"tanto ma non quanto te,non avevi l'atterraggio dell'aereo proprio un'ora fa? sei arrivata direttamente qui?"
Chiede lasciandomi sconvolta,e ora cosa gli dico? l'idea poi è stata di Nicolò.
"passavamo di qua con la macchina e Nicolò mi ha chiesto se volevo scendere quindi l'ho fatto,volevo vederti"
Dico con una mezza verità,solleva la mano avvicinandola alla mia e me la stringe portandomi verso la sua macchina senza dire nessuna parola,questo contatto vale più di un'altra cosa.
Arriviamo a casa mia insieme e ritiro la valigia che mi aveva precedentemente lasciato Nicolò davanti alla porta.
"come è andato il viaggio? non me ne hai parlato"
Dice guardandomi camminare nel salone con due lattine di coca cola
"hai mangiato?poi ti racconto"
"ho mangiato non ti preoccupare,vieni racconta"

"ma sei serio?vado un attimo a farmi una doccia e ti ritrovo sul mio divano steso a guardare una partita di calcio?"
Dico ridendo
"cosa pensavi che potessi fare? aspettarti guardando la parete?hai detto un attimo ma ci hai messo più' di mezz'ora ho tentato di mettere le scarpe e andarmene"
"non ti sto obbligando a stare a casa mia sai?"
Mi guarda sorridendo
"vuoi che me na vada?"
Chiede non appena raggiungo il divano lateralmente
"no anzi volevo chiederti se volessi rimanere qua,è già troppo tardi"
"sto a 3 minuti di macchina Ninita"
"a te la scelta Kenny"
"resto qua"
Dice facendomi sorridere mentre riprendo posto all'altro angolo del divano di fronte a lui subendomi la partita e addormentandomi dopo qualche attimo mentre lui parlava commentandomi la partita.

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

matiassoule11 ha risposto alla tua storia

sono gelosissimo😡🤬

mi amor
potevi passare tu e non lo hai fatto

mi stavo allenando e lo sapevi!

mi manchi,non essere geloso,nessuno è te Matì
quante volte te lo devo dire ❤️

anche tu princesa mia,lo so,domani ti porto la colazione

okay porta due porzioni che si è fermerà Kenan da me

CAZZO

Promessa - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora