"cazzo nicolò ma non hai visto dalle foto della villa le quantità delle scale che ci sono?arriverò al secondo piano senza fiato"
Dico cominciando a salire le infinite scale cominciando a far fatica mentre Kenan è già avanti con la sua e la mia valigia che solleva.
"almeno ci terremo in continuo allenamento"
Dice guardandomi e scuoto la testa per poi arrivare al secondo piano con ormai la tachicardia,mi sta uscendo il cuore dal petto,capisco di non essere una sportiva ma per me questo è fin troppo.
Entro nella camera da letto e mi guardo intorno sorpresa per quanto sia bella e spaziosa,vedo infatti subito dopo Kenan sul balcone ammirare la bella vista,il panorama che si ha avanti.
Lo raggiungo mettendomi al suo fianco e mi sorride posando le labbra sulla mia spalla.
"ti piace ciò sta stai vedendo?"
Chiede semplicemente e annuisco subito.
"ne sono completamente innamorata,sono così tentata di buttarmi da qui per precipitarmi direttamente sulla piscina,mi mancava questo caldo"
Dico guardandolo.
"non so quanto sia una cosa sicura,ti devo tenere sotto controllo?"
"mi raccomando non perdermi di vista"
Dico ironica provocandogli una risata.
"tranquilla non ti avrei persa di vista a prescindere""vogliamo farci un tuffo in piscina di casa o andiamo diretti in spiaggia?"
Chiede Kenan mangiando l'ultimo boccone della pasta.
Guardo subito Giulia e sorridiamo a vicenda,in realtà noi non vedevamo l'ora di raggiungere la spiaggia.
Infatti dopo qualche minuto e dopo aver sparecchiato la tavola ci ritroviamo in uno dei bagni con il resto dei vestiti scelti per il nostro primo bagno del anno.
"ci mettiamo il solito costume,tu quello zebrato che ti ho obbligata a comprare e io quello leopardato"
Dice la mia amica mentre li indossiamo per poi infilarci su un vestito leggero tanto per rimanere coperte fino ad arrivare a destinazione,2 minuti a piedi,infiliamo le infradito e sistemo i capelli in a una crocchia per tenerli su cosicché non mi diano fastidio.
Raggiungiamo i ragazzi già pronti e dopo aver messo la borsa sulla mia spalla raggiungiamo la spiaggia prendendo due ombrelloni riservati a noi nella prima fila,non ci sono poi cosi tante persone ed è un bene, solo 10 ombrelloni sono occupati.
Stendo il telo sul mio lettino e vedo subito Kenan spogliarsi rimanendo in costume avviandosi di corsa con il suo amico verso l'acqua,mentre osservo i suoi movimenti,le sue spalle,il suo corpo da dietro,e il suo culo sodo che vorrei testare,una volta nel sogno l'ho pure fatto,Nina placa gli ormoni.
Guardo Giulia nel ombrellone di fianco che ha avuto la mia stessa idea di fissare Nicolò e le tiro addosso un cuscinetto che la fa risvegliare.
"oh cazzo,mi ero imbambolata"
Dice velocemente passandosi le mani sul viso.
"vedo che ti piace quello che vedi"
Dico stuzzicandolo
"come potrebbe non piacermi,grazie perché se sono qua è grazie a te,e sopratutto grazie per avermi fatto conoscere una persona simile,non sono mai stata così spensierata con un ragazzo al mio fianco"
"ti meriti tutte le cose più belle tesoro,e voi siete fatti per stare insieme"
"si vedrà come andrà a finire,mi piace molto"
"non lo avevo notato sai?"
Chiedo scherzando
"pensa per te scema,vogliamo togliere questo costume e raggiungerli in acqua?"
"non so davvero cosa stavamo aspettando"
Dico alzandomi e spogliandomi per rimanere con il costume,per poi prendere per mano Giulia e rabbrividire un attimo non appena tocco l'acqua fresca con i piedi."per quanto tempo resterai lì?"
Chiede Kenan che mi guarda attentamente,un po dubbiosa,non ho coraggio di infilarmi in acqua.
"non lo so se me la sento sai"
Dico stringendo le braccia al petto.
Lo vedo nuotare verso me e camminare non appena si fa vicino alla riva per poi porgermi la mano che stringo.
"cosa cambia se vengo con te,fa sempre freddo"
Dico.
"non fa freddo fidati,non vedi che sole ci sta?l'acqua è riscaldata ti devi solo abituare alla temperatura,sono solo 5 secondi e starai bene"
Dice e lo ascolto mentre incastro le dita con le sue e lo seguo,mentre le mie gambe si bagnano sempre di più fino ad arrivare a un livello dove l'acqua mi arriva al petto,ho fatto bene a fidarmi,si sta proprio bene,muovo le gambe e le osservo nell'acqua cristallina,ovviamente in questa acqua non c'è un minimo di privacy,si vedo ogni cosa,siamo in acqua con dei pesciolini che nuotano tranquillamente intorno a noi.
Alzo la testa verso Kenan e fa incontrare i nostri occhi,mi avvicino a lui e appoggia le mani sui miei fianchi combaciando i nostri corpi.
"che c'è?"
Chiedo mentre non mi leva un secondo gli occhi di dosso.
"mentre prima eri irresistibile adesso stai rendendo le cose più complicate del previsto,e le vedi tutte queste persone che ci sono intorno? non mi importa di chi ci guarderà,io qua davanti mi prenderò un po' di te"
Dice facendomi arrossire appena mentre con una mano mi accarezza il viso.
"dove è il lato di Kenan timido che aveva paura di guardarmi nei occhi?"
Chiedo
"non lo ricordo più sai?stai parlando con un kenan diverso,che conosci solo tu"
Sussurra al mio orecchio,alzo la testa mentre posa un bacio sul mio collo,per poi lasciarmene un'altra scia,porto la mano dietro la sua schiena che accarezzo delicatamente e riporta poi lo sguardo su di me,non ci penso due volte a precipitarmi sulle sue labbra torturandole un po' prima di approfondire il bacio che si fa sempre più intenso,mi sento sollevare dalla sue mani e mi ritrovo con le gambe intrecciate al suo bacino provocandomi una risata sulle sue labbra.
"mi mandi fuori di testa"
Sussurra mentre avvolgo le braccia intorno al collo per stare aggrappata a lui.
"Kenan,le mani non si tengono nei fianchi in questo caso,vuoi che ti insegni qualcosa?"
Alza la voce Nicolò poco più distante a noi.
Appoggio la testa sulla sua spalla ridendo mentre Kenan stringe le mani sulla mia vita.
"come è che funziona Nicolò? penso non aver ancora capito"
Chiede Kenan ironico verso il suo amico.
"basta abbassare le mani di poco almeno che quelle cose le fai solo in camera"
Risponde Nicolò mentre Kenan se la ride.
"penso che ti sei dato la risposta da solo"
Dice Kenan facendogli occhiolino e alzo gli occhi al cielo.
Inizia a incamminarsi verso la riva e sposta la sue mani dai miei fianchi ai miei glutei facendomi sussultare per il piccolo salto che mi fa fare per non farmi cadere tra le sue braccia.
"e bravo amico mio ora si che hai vinto tutto"
Dice Nicolò mentre io vorrei solo sotterrarmi,ho il corpo in fiamme,il cuore che mi sta uscendo dal petto peggio di stamattina dopo le tante scalinate,ma qua questa sensazione l'ho avuta non per uno sforzo fisico,ma per le sue mani che toccano il mio corpo per la prima volta.ninafloresbramani ha aggiunto una nuova storia
STAI LEGGENDO
Promessa - Kenan Yildiz
RomanceNina,19 anni,dall'argentina all'italia per seguire il suo sogno. Torino,la sua nuova città,cosa succederà in questa sua nuova esperienza di vita?