LINK TRA I COMMENTI
RIPETO:
Per vederlo potreste o entrare su wattpadd da internet oppure copiare il link dai commenti dove di solito lo metto (se cliccate sopra il commento tenendo premuto, vi compaiono le opzioni tra cui 'condividi' e poi 'copia')
In ogni caso io sono disponibile sempre,basta contattarmi e vi manderò personalmente i link.
Pov Jonathan
"Chris questo è sequestro di persona" mormorai con voce assonnata,accoccolandomi al sedile.
Come gli era venuta la geniale idea di buttarmi giù dal letto alle sei di mattina, di sabato, trascinandomi nella sua macchina, per una meta sconosciuta, io proprio non capivo.
"Taci pulcino" rispose e mugugnai infastidito.
"Bene dato che devo tacere, dormo buonanotte" affermai, chiudendo gli occhi e poggiai la testa sul finestrino.
Subito dopo, la musica a tutto volume si espanse per tutta la macchina,facendomi saltare dal sedile per lo spavento.
"Christian!" sbottai, ormai completamente sveglio.
Lo vidi scoppiare a ridere e la mia voglia di insultarlo, scomparì.
"Almeno ora sei sveglio!" esclamò tra le risate e mi incantai a guardare il suo profilo.
Per quanto abbia studiato ogni particolare del suo viso, riesco sempre a trovare un qualcosa di nuovo e magnifico.
Mi allungai a stampargli un bacio sulla guancia, nonostante non se lo meritasse affatto.
"Oh cosa è tutto questo affetto Allen?" chiese con un ampio sorriso.
"Nulla, solo che sei bellissimo quando sorridi" ammisi, arrossendo appena.
"Solo quando sorrido?" alzò un sopracciglio e sbuffai divertito.
Lui e il suo ego.
"Sei sempre bellissimo" mi imbronciai, facendolo ridacchiare.
"Vieni qui" allungò una mano e mi attirò a se per lasciarmi un veloce bacio sulle labbra.
Ritornai a sedere, lasciandomi sfuggire un sospiro di felicità.
Nessun litigio, nessuna discussione,sembrava che finalmente fosse arrivata la pace tra noi due e qualsiasi cosa fosse il nostro rapporto, mi piaceva.
"Wow, ma sembra primavera qui" dissi, osservando la vegetazione ricca di piante e fiori.
"Sì, nel posto dove stiamo andando,non è mai inverno" spiegò.
Strano, Chris ama la pioggia e le stagioni fredde.
"Ohw!" esclamai battendo le mani,preso dall'eccitazione.
"Cosa?!"
"Guarda Chris! Un campo di girasoli!" esultai, attaccando la faccia al finestrino per perdermi in quella stupenda visuale.
Essendo stato influenzato da mia mamma e mia zia, ho sempre amato i fiori, ma il girasole è quello che più mi piace.
Il girasole è il fiore della positività, dell'allegria e della vivacità.
Esso è legato al sole che segue per tutta la giornata da est ad ovest.
Mamma mi ha spiegato che per chi regala girasoli, questo particolare aspetto, può essere tradotto nel desiderio di voler trascorrere insieme alla persona amata un certo periodo di tempo, un giorno intero o anche l'intera vita.
STAI LEGGENDO
Everywhere I am there you'll be
Teen FictionEsiste un quartiere tra la Queen Street e la Fulton Street a Dover, nel Delaware un po' diverso da tutti gli altri. La vita di sei ragazzi verrà messa a dura prova dalle vicende di ogni giorno e soprattutto dai sentimenti che inizieranno a scoprire...