Pov Derek
Il risveglio è stato sempre un punto dolente per me, come per la maggior parte delle persone.
Essere buttato fuori a calci dal mondo dei sogni, l'unico luogo in cui non si pensa, non si soffre, non ci si stressa dall'assordante rumore della sveglia, è il primo dramma del giorno.
Lasciare il calore e la comodità del proprio letto per affrontare una giornata di cui, non si sa mai cosa può succedere è una delle sofferenze non calcolate del genere umano.
Poi da quando ho Max nella mia vita, svegliarsi è diventato piacevole.
Aprire gli occhi e ritrovarmi quella visione celestiale ogni mattina, è come una cura per tutti gli anni in cui ho avuto un brusco risveglio.
Ma quella mattina invece di un angelo biondo, mi ritrovai un biglietto sul suo cuscino su cui vi erano scritte poche righe che avevano fatto diventare quello, uno dei peggiori risvegli di sempre.
'Amore non voglio svegliarti perché è molto presto, mi ha chiamato mamma e ha detto che papà sarà qui tra un paio d'ore.
Scrivimi appena ti svegli, ti amo tanto a dopo.Max xx'
Ecco cosa diceva il biglietto e avevo passato circa dieci minuti a rigirarlo tra le dita.
Mi aveva avvertito di suo padre, eppure me ne ero completamente dimenticato.
E ora, ero in preda ad ansia, paura, panico, nervoso e scazzo per essermi svegliato male.
Io mi sento a disagio con mio padre, figuriamoci con il suo che non conosco affatto.
So che loro due hanno un buon rapporto anche se si vedono poco, che lui non è uno stronzo ma io sono il suo ragazzo e con ciò, mi aspetto almeno una valanga di domande e minacce.
Sospirai, passandomi una mano sul viso, tentando inutilmente di calmarmi.
Allungai una mano ad afferrare il telefono sopra il comodino e una volta controllato che non vi fossero messaggi né chiamate, aprii la casella messaggi.
A: Biondino Sexy ♡
Ehm sono sveglio
Premetti invio e per quanto volessi scrivere un messaggio dolce, non c'era verso di mantenermi calmo.
La risposta arrivò a breve.
Da: Biondino Sexy ♡
Ma come siamo dolci e gentili insomma, alza il culo pigrone papi non vede l'ora di conoscerti xx
E ovviamente quel 'conoscerti' lo avevo letto 'ucciderti' almeno tre volte.
Ce la puoi fare Derek.
È solo il padre del ragazzo della tua vita.
Non può ucciderti.
Diventerete parenti un giorno.
Oh ma chi prendo in giro, me la sto facendo sotto.
A: Biondino Sexy ♡
Ma se avessi un'improvvisa febbre a quaranta? :D xxxxxxxxxxxxxx
Magari l'avessi sul serio, non mi muoverei dal letto per nessuna ragione al mondo.
STAI LEGGENDO
Everywhere I am there you'll be
Novela JuvenilEsiste un quartiere tra la Queen Street e la Fulton Street a Dover, nel Delaware un po' diverso da tutti gli altri. La vita di sei ragazzi verrà messa a dura prova dalle vicende di ogni giorno e soprattutto dai sentimenti che inizieranno a scoprire...