Qualcosa da dire..

1.5K 98 39
                                    

Ehm.. Ciao ragazzi.

So che non vi aspettavate un aggiornamento, non mi aspettavo nemmeno io di rientrare in questo profilo dopo così tanto tempo, tempo nel quale la mia vita è stata completamente stravolta e proprio qui, dove ho lasciato pezzi di me e racconti rimasti in sospeso.

È strano scrivere.. non ricordo più l'ultima volta in cui l'ho fatto, mettendo a nudo le mie emozioni, racchiudendole in un mondo fantastico non poi così lontano dalla realtà.

Mi viene quasi da sorridere mentre sento scorrere la nostalgia sotto i miei polpastrelli.. le cose cambiano sì.. ma una passione ti rimane sempre dentro.

Probabilmente dovrei scusarmi ma se il destino aveva scelto questo per me, di prendermi una pausa da tutto ciò, corta o lunga che fosse, va anche bene così.

Non voglio rubarvi troppo tempo ma giusto quel poco per una piccola storia che secondo me merita di essere ascoltata..la mia.

L'anno scorso credevo di essermi innamorata, mi ero infatuata di questo ragazzo che non faceva per me, non dovevo nemmeno avvicinarmi a lui ma l'ho fatto, andando per la prima volta contro la mia testa.. Aggrappandomi a quei sentimenti disperatamente perché era da un po' che non provavo più niente, che mi sentivo apatica, non provavo più soddisfazione in nulla.

Un rapporto malato, per lo più dei casi, finisce male e per quanto tu possa aver lottato, rimani sola col tuo cuore spezzato e la consapevolezza di non voler più nessuno.

Ma è proprio quando hai toccato il fondo, quando non vuoi nessuno, quando il mondo ti sembra solo una grossa presa in giro nei tuoi confronti che lui arriva.

Lui arriva e cambia tutto.

Cambia il tuo modo di pensare, il modo di percepire le cose, le emozioni e scopri che tutto quello che avevi sempre letto nei libri, o nel mio caso scritto, esiste davvero.

Che poi ti chiedi se sia possibile che un paio di drink in un locale a caso, lontano da casa, con un bel ragazzo dagli occhi verdi e un sorriso da perderci la testa, si trasformino in un anello al dito e un futuro insieme..

Beh.. penso sia abbastanza chiaro ciò che vi sto raccontando e se non lo fosse.. sì, sto per sposarmi.

Potrei stare qui a raccontarvi di tante cose ma voglio soffermarmi sull'amore, l'argomento del quale ho descritto ogni sfumatura, ciò che immaginavo senza mai averlo vissuto sul serio.

Non pensavo potesse essere ancora meglio di come lo avevo supposto.
Di quanto sia bello perdersi a guardarlo, riconoscere il suo profumo tra tanti, sentire il suo respiro mentre il cuore nel petto finalmente trova pace.

E non c'è spazio per altro, perché quello che provi supera ogni tua aspettativa ed è così forte che spesso ti lascia senza parole, che a volte viene il groppo in gola e le lacrime scorrono per la prima volta di felicità.

Non c'è niente di più bello che amare qualcuno e se lui è la scelta giusta, hai già un pezzo di paradiso tra le mani.


P.s. Ma a forza di scrivere di bei ragazzi dagli occhi verdi l'universo mi ha graziato facendomene sposare uno?

Everywhere I am there you'll beDove le storie prendono vita. Scoprilo ora