Allora.. da dove comincio? Dunque, visto che sono ringraziamenti, partiamo dalla parola 'grazie'. Ed è un grazie davvero sentito. Ragazze sul serio, se penso che all'inizio nemmeno volevo pubblicare questa ff, sapere che ora c'è qualcuno che l'ha letta e che magari gli è anche piaciuta, mi riempie davvero di contentezza.
Sappiate che ho concluso questa storia con il sorriso sulle labbra. Per essere la prima fanfiction che scrivo, chiudere con 3K visualizzazioni e più di seicento voti, per me è davvero un qualcosa di bellissimo.
Leggere i vostri commenti lungo il corso dei capitoli mi ha fatto sempre felicissima e spesso mi avete anche fatto ridere con la vostra simpatia.
Poi ci tenevo a dire che anche se ci dovessero essere state alcune lettrici silenziose, che non hanno commentato o stellinato, ringrazio tantissimo anche loro, perché se siete arrivate fin qui vorrà dire che la storia vi è comunque piaciuta e solo il pensiero che l'abbiate letta tutta, mi rende comunque molto grata.
Spero che leggendo 'Secret Love', sia riuscita a trasmettervi alcune delle emozioni che ho provato io mentre scrivevo. Per me è stata un'esperienza bellissima.
Secondo me è proprio questa la cosa che rende la scrittura una cosa tanto bella. Quando scrivi ti devi emozionare, divertire, anche essere triste o in apprensione, provare qualcosa insomma. Poi magari rileggo e scopro che ho scritto una cagata assurda, ma non fa niente, perché se l'ho fatto con piacere sono contenta così. Ragazze vi consiglio sempre di buttarvi e di scrivere quello che vi pare. Non importa se si tratta del prossimo capolavoro dell'umanità o di quella che qualcuno potrebbe considerare una stupida fanfiction. È una cosa personale ed è solo vostra ♥
Questa sicuramente non è l'ultima volta che vi romperò le scatole. Per un po' di tempo sarò impegnata con lo studio, ma appena ne avrò la possibilità tornerò sicuramente a pubblicare qualcosa. Chissà che altro mi passerà per la testa...
Nel frattempo mi dedico a fare la lettrice. Ho tantissime opere salvate in biblioteca che ho iniziato a leggere e con cui devo mettermi in paro. Se anche voi state portando avanti delle storie mi piacerebbe molto leggerle. Sapete che potete scrivermi in qualsiasi momento, qui, in bacheca o in messaggio privato. Per qualsiasi richiesta io sono sempre disponibile. :)
Amelia, Ashton, Michael, Luke, Calum, Spencer e tutti gli altri personaggi vi salutano e vi ringraziano per aver prestato attenzione ed interesse alla loro storia :D
Credetemi se vi dico che vi adoro tutte quante e che mi sono affezionata ad ognuna di voi ♥
Grazie.
Silvia
STAI LEGGENDO
Secret Love - Ashton Irwin
FanfictionPer Amy lui non è Ashton Irwin dei 5SOS.. per lei sarà sempre e soltanto Ash, lo stupendo ragazzo del quale si sta pian piano innamorando. Eppure farà del tutto per ignorare i propri sentimenti. Si sa che questo genere di cose vanno sempre a finire...