Annuncio Nuova Fanfiction!! 'My Survival - Ashton Irwin'

1.5K 44 3
                                    

Heilà gente!!! Come state? :)

Volevo approfittare di questo spazio per fare un lieto annuncio. A distanza di tre mesi da quando ho finito di pubblicare Secret Love, ho deciso di buttarmi in una nuova avventura, scrivendo un'altra fanfiction :D

Si chiama 'My Survival – Ashton Irwin' e come potete notare dal titolo, è sempre su Ash. Questa storia sarà più movimentata, con un pizzico d'azione in più, ma rimarrà comunque molto presente il lato romantico. Se la visualizzate, dopo il prologo c'è il capitolo intitolato 'Presentazione' dove spiego meglio tutti i dettagli.

Questa è la trama: 'Laurel è una grandissima fan dei 5 seconds of summer. Dopo il diploma, i suoi genitori le regalano un viaggio per Bristol, città sulla costa occidentale della Gran Bretagna, dove è in programma un concerto della sua band del cuore. Lei dunque fa i bagagli e parte in compagnia della sua amica Dana. Tutto sembra essere perfetto, ma purtroppo quel posto ha deciso di non essere così ospitale come lei si aspettava. All'improvviso una serie di scosse sismiche scuotono la terra e Laurel si ritrova a vivere un tremendo incubo. Le strade sembrano lo scenario di un film apocalittico e ben presto si viene a sapere che le vie di fuga dalla città risultano inagibili, così la gente comincia a temere per la propria vita. Tutti sono uguali di fronte a una tragedia del genere. Si annullano le differenze tra chi è ricco e chi è povero, tra la gente comune e magari un personaggio famoso. In queste circostanze può capitare che qualcuno di cui ci fidiamo si riveli la più crudele delle persone, mentre una ragazza insicura ed impacciata può dimostrarsi la più coraggiosa. E se in tutto ciò, a Laurel capitasse di essere salvata da un certo Ashton Irwin? Magari sarà il loro incontro a determinare la sopravvivenza di entrambi'.

Se vi può incuriosire passate a darle un'occhiata, ne sarei molto contenta. La potete trovare sul mio profilo.

Grazie a tutte! Baci baci ♥

Silvia    


Secret Love - Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora