Ciao a tutte! Come state?
Caspita, penso siano passati letteralmente degli anni dall'ultima volta che ho postato qualcosa qua su Wattpad! E oggi sono tornata per comunicarvi una notizia strepitosa... A breve verrà pubblicato il mio primo romanzo!
Ho pensato che voi doveste essere le prime a saperlo, visto che è proprio con voi che è iniziata a crescere la mia autostima e la fiducia nei confronti di questa grande passione che per me è la scrittura.
Vedo con piacere che continuate ancora a leggere le mie fanfiction. In particolare "Secret Love" che è arrivato addirittura al traguardo di 110 mila visualizzazioni! Non finirò mai di ringraziarvi per il supporto che mi avete sempre dato con questa storia. Supporto che mi è stato prezioso come incoraggiamento a migliorarmi e a continuare sempre a scrivere.
Qui di seguito vi lascio tutte le informazioni su questo mio romanzo d'esordio, che per ora sarà disponibile in ebook su Amazon, ma che a breve arriverà anche in cartaceo e sulle altre piattaforme principali per comprare libri.
Inoltre cercatemi su Instagram per rimanere aggiornate su tutte le news: @ silvi.top https://www.instagram.com/silvi.top/?hl=it
Spero davvero che qualcuna di voi voglia provare a seguirmi anche in questa nuova avventura. Ne sarei felicissima!!
Titolo: Wishlist
Autrice: Silvia Toppi
Casa Editrice: Collana Flying Book (PubMe)
Data Uscita: 25 Settembre
Sinossi: Taylor Stirling è una ragazza alle prese con i problemi e le ansie proprie della sua giovane età. Un giorno però, quando le cose sembrano andarle particolarmente storte, Rena, la sua coinquilina, le suggerisce una sorta di esercizio motivazionale: prendere un foglio e scriverci sopra una personale lista dei desideri, da seguire come incentivo per dare una svolta alla propria vita. Taylor accoglie l'idea dell'amica in maniera del tutto leggera e ironica, quasi come un pretesto per farsi due risate in compagnia. Tant'è che a fine giornata getta la suddetta lista direttamente nella pattumiera, come priva di una reale importanza. Ma quello che Taylor non si aspetta è che qualcuno recupererà di nascosto la sua lista dei desideri. Un qualcuno estremamente determinato ad aiutarla a esaudirli tutti: la sua fata madrina!
Possibile che lei, proprio lei, la normale e comune Taylor Stirling, sia la protagonista di un'autentica favola moderna? A quanto pare, sembra proprio di sì.«Taylor, tu credi nella magia?»
«Che vuoi dire? Sto parlando con la mia fata madrina, ovvio che credo nella magia.»
«Non sto parlando di questa magia...» dice, sporgendo una mano oltre la ringhiera e facendo sollevare momentaneamente in aria le foglioline dal pelo dell'acqua. «Parlo di tutta la magia che c'è nella vita, nel destino e nella speranza. La speranza che le cose possano sempre andare meglio.»
«Mi dispiace, ma non credo di essere una persona molto dedita alla speranza.»
«Invece sì, fidati. Altrimenti io non sarei più qui.»E voi, credete nella magia? ❤
STAI LEGGENDO
Secret Love - Ashton Irwin
FanfictionPer Amy lui non è Ashton Irwin dei 5SOS.. per lei sarà sempre e soltanto Ash, lo stupendo ragazzo del quale si sta pian piano innamorando. Eppure farà del tutto per ignorare i propri sentimenti. Si sa che questo genere di cose vanno sempre a finire...