crazyforfood: Tommoff il mio amico, Haz94 dice che sei ridicolo, ma io ti amoo. Cioè, sei il mio idolo e oddio sclero ogni volta che metti un nuovo video AAA!
Harry scosse la testa e guardò il suo amico mentre scriveva l'ennesimo tweet a Louis Tomlinson, e «Non risponderà, non ti ha risposto nell'ultimo anno e secondo te lo fa ora? Non gli fotte un cazzo dei suoi fans.» gli disse, tirando fuori dalla bocca la gomma da masticare e rigirandosela fra le dita, prima di rimetterla in bocca e continuare a masticare a bocca aperta. Niall lo ignorò e fissò lo schermo sperando che il suo idolo gli rispondesse. Appena una notifica, seguita da un'altra e un'altra ancora apparve nella barra di twitter per poco non svenne dall'ansia. Le aprì con mano tremante e saltò giù dal letto, correndo fuori dalla stanza e rischiando di cadere dalle scale, mentre Harry rimase sul letto a fissare il soffitto in attesa che l'amico tornasse.
3...2...1...
«HARRY NON PUOI CAPIRE.»
Tombola.
«Cosa, Nello?»
«LOUIS TOMLINSON MI HA RISPOSTO. DOPO UN ANNO MI HA FINALMENTE RISPOSTO E HA MESSO "MI PIACE" AL MIO TWEET. CAZZO HARRY!»
Il ricciò annuì distrattamente e diede un'occhiata scettica al quaderno di appunti sui quali si sarebbe teoricamente dovuto concentrare. Ma come al solito dopo cinque minuti passati a leggere e rileggere la stessa frase, buttò il quaderno giù dal letto e sostenne il mento con le mani, i gomiti poggiati contro uno dei tanti cuscini con la faccia di Louis Tomlinson stampata sopra, della camera di Niall.
«Che dice?»
Il biondo si sedette e gli mostrò il tweet di risposta.
Tommoff: crazyforfood Haz94 Il tuo amico può pensare ciò che vuole, l'ultima cosa di cui mi importa sono gli haters! Comunque grazie per la domanda dell'altro giorno! :)
Harry mise su uno sguardo arrabbiato e puntò il dito contro Niall, «Non puoi sputtanarmi su twitter come se niente fosse, Horan.»
Il biondo alzò le spalle, «L'ho già fatto, Styles.»
«Ora vedrai, stronzetto.» borbottò Harry prendendo in mano il cellulare e trovando ovviamente le notifiche dei tweets che i due si erano scambiati poco prima. Aprì l'applicazione e digitò velocemente.
Har94: Tommoff crazyforfood Fai tanto il santarellino nei tuoi video Tomlinson, ma scommetto che sei una piccola puttanella. :)
Niall sgranò gli occhi appena lesse il tweet e bloccò il cellulare, stringendo i pugni e lanciando uno sguardo omicida all'amico, che «Che ho fatto? Mi sta sul cazzo, ho solo espresso il mio parere.»
«Non puoi dare della donna dai facili costumi a un'essere dolce e coccoloso come Louis Tomlinson!»
«Donna dai facili costumi? Ma sei serio, Nello?»
Il ragazzo aprì la bocca per rispondere, ma il suono di una nuova notifica distrasse entrambi.
Tommoff: Har94 crazyforfood Non mi sembra di averti offeso, quindi evita di insultare la gente a cazzo perchè l'unica cosa che ricavi è...oops! Niente.
Har94: Tommoff crazyforfood Il gattino tira fuori le unghie?
Non ricevendo risposta, il riccio poggiò il cellulare sul comodino e si voltò verso Niall, che leggeva tutti i tweet scambiati durante quei pochi minuti.
«Harry, delle ragaz-»
«Ssh, zitto. Non mi interessa.»
STAI LEGGENDO
Web 》L.S.
FanficNiall Horan è un fanatico del web: Facebook, Snapchat, Instagram, Tumblr, qualsiasi social network possibile ed immaginabile è installato nel suo telefono. Ma il social su cui passa la maggior parte del tempo è YouTube; il motivo? Tommoff, alias il...