«Benvenuti su questo canale, io sono Harry,» esclamò Harry davanti alla telecamera, sventolando la mano in imbarazzo.
«E io sono Niall,» esordì il biondo al suo fianco, saltellando sulla sedia.
«E QUESTO È..TOMMOOOFF!» gridò Louis comparendo dietro i due e saltando al centro del letto fra Harry e Niall.
«Ho ospitato Nash e Cameron la scorsa volta, quindi mi sono detto, perchè non ospitare altri due esauriti cronici nel mio bellissimo studio?» spiegò Louis, saltellando e facendo vagare lo sguardo dal primo al secondo ragazzo.
«Lou, è la tua camera.» lo schernì il primo, trattenendo una risata. Louis lo fulminò con lo sguardo e tornò a concentrarsi sulla telecamera.
«Quiindi, ora vi chiederete, come mai questo idiota, alias me, non ha pubblicato video per una settimana e mezzo ed ha rimandato di una settimana il nuovo meeting? La risposta, tommoffiani del mio cuore, è affianco a me: vi presento Harry SonoFigo Styles!»
Harry alzò gli occhi al cielo e rifilò una gomitata al fianco del ragazzo accanto a lui, che ridacchiò e «Allora, Harold, vuoi spiegare tu al pubblico come stanno le cose? Così evitiamo che i nostri cellulare esplodano data la quantità di tweets, direct su Instagram, stati su Facebook, FanArt e..devo continuare?»
Niall voltò la telecamera su di sè, «Vorrei avvertire tutti voi del fatto che tutto ciò che dirà Harry in questo video, che comprenda la parola "etero", è un'enorme cazzata Okay? Okay. "Colpa della falsa eterosessualità di Harold"»
Louis scoppiò a ridere tenendosi le pancia con le mani, mentre Harry guardò il suo amico indispettito, per poi sbuffare e risistemare la telecamera in modo che riuscisse a riprendere tutti e tre, per poi, «Visto che qualche ragazza al meeting è quasi svenuta quando io e coso ci siamo bac-»
«Porta un po' di rispetto, Styles.»
«-quando io e Louis SonoNano Tomlinson ci siamo baciati, vorrei precisare che quello è stato un gesto dettato dall'ansia di non vederlo mai più e insomma- non capisco perchè dovrei parlarne a voi, ma questi due deficienti hanno detto che dovevamo fare una specie di "video-coming out", quindi ho dovuto accettare. Comunque, non sono stati pubblicati nuovi video dato che negli ultimi nove giorni, questo è il dec-»
«Oddio, li hai contati?» lo interruppe Louis, sorridendo come un ebete e poggiando una mano sul suo braccio. Harry alzò gli occhi al cielo ed annuì senza sapere bene cosa fare, dato che quel ragazzo sembrava pendere dalle sue labbra, infatti, «Beh, anche io.» aggiunse quest'ultimo, baciando la guancia al riccio sotto lo sguardo da fangirl impazzita di Niall, che li indicò e fece l'occhiolino alla telecamera.
«Sì, ecco, dicevo- abbimo passato gli ultimi giorni in giro per Londra per fare conoscienza. Insomma, non so voi, ma preferisco parlare con la persona che mi interessa dal vivo, non attraverso un dannato schermo. Quindi, eccoci qui dopo nove giorni e -uhm, sedici ore.»
Niall scoppiò a ridere, «Seh certo, venti minuti, quindici secondi...hai contato anche i baci che vi siete scambiati Harold? Io sì, o almeno, al terzo giorno sono arrivati a qualcosa come trentasei, quando siamo usciti insieme, ma non oso immaginare cosa abbiamo fatto stando soli per un po' e beh, ora mi dispiace, care Larry Shippers, ma ho perso il conto. Sappiate solo che siamo sui duecento.»
Harry sbuffò, «Lou, taglieremo questa parte, vero?»
Louis scosse la testa e rise, «Scordatelo, riccio.» esclamò baciando le labbra imbronciate del ragazzo accanto a lui.
Amo i momenti dolci...ma non trovate ci sia troppo fluff? Mmh...qui ci vuole un pizzico di angst :)
STAI LEGGENDO
Web 》L.S.
FanficNiall Horan è un fanatico del web: Facebook, Snapchat, Instagram, Tumblr, qualsiasi social network possibile ed immaginabile è installato nel suo telefono. Ma il social su cui passa la maggior parte del tempo è YouTube; il motivo? Tommoff, alias il...