Harry sbuffò, passandosi le mani sulla faccia e trattenendo le lacrime a causa del nervosismo. Tre giorni da quando aveva mandato il video. Non si era occupato di ricontrollarlo per paura di pentirsi e cancellarlo, rinunciando all'unica possibilità di riprendersi Louis. Comunque, non aveva ancora ricevuto risposta, e tutta quell'attesa lo stava letterarmente uccidendo. Aveva bisogno di sapere. Perfino un "vaffanculo" gli sarebbe andato bene. Ma un segno, un maledetto segno di Louis che gli facesse capire la situazione, se c'era ancora qualcosa per cui combattere. Entrò nell'edificio e appena alzò lo sguardo sgranò gli occhi, non accorgendosi neanche di tutti gli sguardi puntati su di lui. Si diresse al suo armadietto e diede un pugno a quello di Jeffrey, il ragazzo che lo aveva affianco al suo.
«Oh, lo hai visto.» sussurrò Niall, affiancandolo e mordendosi il labbro spaventato dalla reazione dell'amico. Quest'ultimo rise sarcasticamente e prese tra le mani uno dei fogli attaccati, abbassando la testa tenendo un braccio teso e la mano poggiata all'armadietto.
«Come hanno fatto a trovare questo video?» chiese, stringendo il volantino, accartocciandolo e facendolo cadere a terra.
«Tommoff è famoso, Harry. Forse hanno ricollegato "Lou" a Louis Tomlinson e in qualche modo sono arrivati a questi video.» spiegò pacato Niall, indicando i vari fogli con diverse immagini stampate sopra. Il bacio che Harry aveva dato a Louis durante uno dei video, i tocca e fuggi in alcuni momenti, i baci sulla guancia e...ed Harry sorrise.
Sorrise fermando le lacrime pronte a bagnare le sue gote. Sorrise perchè se quello doveva essere un gesto crudele, riguardando quelle foto, quei momenti, non poteva di certo piangere, se non di felicità.
«Ed eccole qui, le prove schiaccianti di quanto sia frocio Harry Styles.» disse una voce dietro di loro, facendo voltare prima Niall che sbarrò gli occhi alla vista di Brian e la sua banda di esaltati, mentre Harry tenne il sorriso e raccolse il foglio gettato a terra poco prima, risistemandolo.
Brian lo guardò confuso per pochi secondi, ma poi rimise su il solito sorrisetto e gongolò, «È stata opera mia.» si atteggiò, alzando il mento fiero.
«Bravo il bimbo! La vuoi una caramellina 'a nonna?» si complimentò Harry, battendo le mani e sorridendo divertito, mentre il ragazzo davanti a lui strinse i denti, «Mi prendi per il culo, Styles?»
«Non perdo tempo ad inculare gente inutile, preferisco farlo col ragazzo che amo. Ah già, sono gay, mi piace il cazzo, osservo con attenzione il culo di Louis Tomlinson, lo amo ed ora picchiami pure, insultami, ma sappi che non cambierà nulla. E grazie per il bellissimo collage, ora prendo tutte le foto e metto su un bell'album intitolato "Come è cominciato tutto". Non è fantastico?»
Brian sbattè gli occhi un paio di volte e sorrise impanicato, indicando Harry e rimanendo con la bocca aperta senza sapere cosa dire.
«In effetti ha ragione. Non è cambiato in questi anni, non penso che picchiarlo cambi le sue preferenze.» osservò Tony, dando un'occhiata insicura a Flyn che arrossì e annuì mentre Brian spostò lo sguardo su di loro indignato.
«Quante volte vi ho detto di non-che diavolo, perchè vi tenete per mano?» sbottò il ragazzo, fissando i due che si sorrisero complici.
«Ti vogliamo bene e volevamo stare con te, siamo i tuoi migliori amici nonostante tutto, ma stiamo- stiamo insieme da un anno, B.»
Il ragazzo rimase in silenzio, prima di guardare Thomas che sospirò e lo seguì lungo il corridoio.
STAI LEGGENDO
Web 》L.S.
FanfictionNiall Horan è un fanatico del web: Facebook, Snapchat, Instagram, Tumblr, qualsiasi social network possibile ed immaginabile è installato nel suo telefono. Ma il social su cui passa la maggior parte del tempo è YouTube; il motivo? Tommoff, alias il...