09. Letter

6.2K 825 301
                                    

«Fuinfi foffo affeffare fe fa faffeffo f-mphft. Bene! Ora parlo come un cristiano dotato di bocca e corde vocali sane dovrebbe parlare! Dicevo, posso affermare che la marshmellow challenge è la prova più disgustosa che abbia mai affrontato!  Odio i marshmellows, quindi lwt_don ti troverò e ti ucciderò per aver messo in giro su Twitter l'hashtagh #MashmellowsCTommoff , sono davvero, davvero arrabbiato. NO  NON È VERO, TI AMO TESORO MIO.»

Harry ridacchiò e scosse la testa, poggiando la testa sulla mano chiusa a pugno, il gomito poggiato a sua volta ulla scrivania e lo sguardo concentrato sul pc davanti a lui.

«Ultima challenge di oggi: G_Aus dice "Fai la cup song cantando la canzone di Pitch Perfect in italiano". Okay, so che non è una challenge da tutti i giorni, insomma, nessun youtuber lo fa solitamente, ma proprio perchè è differente voglio farla! Quindi, ecco qui il testo in italiano e un bicchiere di vetro che se romperò...beh, meglio non sapere cosa succederà. Sono pronto, via!»

Il riccio osservò Louis mentre questi arricciava il naso dopo ogni parola italiana pronunciata, sbagliandone, sicuramente la maggior parte, ma come dargli torto, neanche lui conosceva l'italiano. "Ciao" e "Come stai?" esclusi, ovvio.

«...bene, mi fermo qua perchè andando avanti sembrerei solo più coglione di quel che sono! Ora devo fare una cosa importantissima per il mio dolce amorino che mi sta sicuramente guardando e che alcune di voi shippano insieme a me...sul serio? Ciao Harold!»

E chissà se Harry si trattenne dall'agitare la manina e arrossire, o se lo fece. In ogni caso nessuno lo giudicherà, infondo era un gay represso.

«La mia dolce metà, come molte dicono, ha avuto dei problemi col suo migliore amico, alias crazyforfood, o meglio Niall, giusto? L'ho pronunciato bene? Spero di sì, in caso contrario, Harry mi terrà in astinenza per tutta la prossima settimana!»

«È imbarazzante, altamente imbarazzante, ma sta arrossendo anche lui, quindi okay, è normale.» disse Harry a sè stesso, sventolando una mano sul viso per riuscire a placare il calore sprigionatosi sulle sue guance.

«Comunque, Niall, Harry voleva chiederti scusa, ma siccome sapeva che non l'avresti ascoltato, ha chiesto a me di fargli questo piccolo favore. Ora leggo il messaggio che ha inviato quel cattivone senza cuore, che a quanto pare non è così stronzo come tutti credono. Dice "Louis, vorrei che tu dicessi a Niall che sono un coglione, che ho sbagliato e non sono riuscito a capire cosa avevo tra le mani fino a quando non l'ho perduto, perchè lui è l'unico vero amico che io abbia mai avuto, è la persona migliore di questo mondo, e l'unica cosa che ho saputo fare è stato sparlare alle sue spalle. Quindi, forse gli interesserà sapere che fra tre settimane, quando verrai a Londra, lo porterò personalmente da te in modo che possa incontrarti come sogna da tanto. Tutto l'amore. H" Aww non è un amore il mio ragazzo? Avanti Niall, perdonalo, fallo per il tuo adorato  Tommoff!»

Harry fermò il video e prese il cellulare sorridendl come un ebete.

Haz94: Non so come ringraziarti, sul serio.

Tommoff: Verrai al meeting, credo basti :)

Web 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora