05. Daddy

6.6K 790 487
                                    

Tommoff: Ovvio, Harold xx

Haaaa-z: Non provarci con me, Tomlinson. Non in pubblico, è imbarazzante.

Tommoff: Vieni in chat così possiamo risolvere lì, no?

Haaaa-z: Sinceramente? Non mi interessa. :)

Tommoff: Sparati.

«Ora mi spieghi questi commenti, e mi spieghi anche perchè stavi flirtando con Louis Tomlinson e che vuol dire "in chat"? Hai il suo numero? Harry Styles, giuro che t-» sbraitò Niall appena vide Harry, quella mattina, sbattendogli il cellulare in faccia, aperto su YouTube, sul quale svettavano i commenti scambiati il giorno prima con Louis.

«Horan, porca troia incinta, calmo!» ribattè Harry sbattendo l'anta dell'armadietto e alzando gli occhi al cielo. Mai essere il migliore amico di un fanboy. Mai.

Niall sbuffò rimettendo il cellulare in tasca e battendo il piede a terra, guardando a destra e a sinistra del corridoio, gli studenti che chiacchieravano e camminavano.

«La cosa è semplice: mi ha seguito su twitter, e io già lo seguivo -e tu sai il perchè, non fare quella faccia incazzata- poi mi ha scritto in chat e nulla, ci siamo presentati, l'ho insultato come al solito e ieri mi ha citato nel suo video e come potevo non commentare?» spiegò a grandi linee il riccio, alzando le spalle con indifferenza, mentre il suo amico spalancò la bocca e si indicò poi lo indicò e infine indicò nuovamente sè stesso.

«LOUIS TOMLINSON TI SEGUE SU TWITTER E TU LO DICI COME SE FOSSE UNA COSA DA TUTTI I GIORNI?»

L'intera scuola si voltò verso di loro, il silenzio calato improvvisamente. Harry ignorò tutti e si voltò, senza ascoltare i richiami di Niall che gli correva dietro, entrando poi nel bagno. Si abbassò i pantaloni e proprio mentre stava per fare lo stesso con le mutande, il cellulare squillò.

«Ma cazzo, non posso manco pisciare in pace.» si lamentò, facendo per abbassare le mutande nuovamente, quando il cellulare squillò altre due volte. Lo prese sbuffando e trovò tre messaggi sulla chat del giorno prima.

Tommoff: Comunque, tanto per precisare, ieri scherzavo.
Tommoff: Lo dico perchè a detta di Stan sembrava che stessimo flirtando.
Tommoff: E no, grazie. Non ti ho mai visto, inoltre. Flirterei se fossi carino, ma non ne ho idea.

Haz94: immagine

Tommoff: Bel selfie, sul serio. Sai che la tua testa somiglia ad un pene?

Haz94: So cosa stai facendo, Tomlinson.

Tommoff: Cosa starei facendo, sentiamo.

Haz94: Ti stai toccando.

Tommoff: No.

Haz94: Si invece. Stai immaginando le mie mani grandi sul tuo cazzo. Su e giù, su e giù.
Haz94: Stai immaginando me, mentre mormoro cose sporche al tuo orecchio.
Haz94: Mentre ti ordino di venire.
Haz94: E naturalmente non puoi disobbedire al tuo daddy.
Haz94: Giusto?

Tommoff: Harry?

Haz94: Mh?

Tommoff: Sono venuto.

Web 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora