46. Leave

3.7K 550 125
                                    

Quanto è difficile passare da una situazione ad una completamente diversa? Quanto è complicato adattarsi al mondo, nonostante questo continui a buttarti giù di continuo? E quanto è difficile per Harry Styles stare lontano da Louis Tomlinson, subendo in contemporanea altri mille problemi?

«Lo stronzo ha postato un video. Ma non lo guarderò, puoi credermi, Haz, non mi interessa vedere questo stupido video chiamato "Sassy is back", proprio no. Si vede che-»

«Nello, puoi guardarlo, non mi interessa più di quello stronzo che non si fa sentire da due mesi e che mi ha lasciato con una scusa patetica.» interruppe le parole inutili e false di Niall, Harry, buttando fuori il fumo e guardando fuori dalla finestra della sua camera. Il biondo tinto si sistemò il ciuffo pieno di gel, che nell'ultimo periodo aveva cominciato a tenere verso l'alto perchè "Justin Bieber ha il ciuffo alto e sta da Dio, quindi forse, se faccio lo stesso, divento più figo anche io" e cliccò sul video di Louis, perchè, nonostante tutto, quello era pur sempre il suo youtuber preferito.

«Hello people! Se vi siete imbattuti nel mio canale ci sono due ragioni: o siete sfigati e purtroppo dovrete sopportare il disagiato che è in me, oppure vi annoiavate e mi avete trovato nella home. Comunque, oggi sono qui con il ragazzo più figo del pianeta: signore e signori, Cameron Dallas!» disse Louis, indicando il moro al suo fianco che rise e salutò la telecamera, «Già, sono insieme a questo essere disagiato ancora una volta!»

Harry buttò via la sigaretta, improvvisamente interessato al video, e affiancò Niall, che osservava i due rapito, manco gli avessero lanciato qualche strano incantesimo per tenerlo attaccato allo schermo.

«Ha parlato quello sano! Comunque, oggi parliamo di CRUSH. Tutti abbiamo una crush no? Ecco, la mia è proprio qui affianco, Cameron, ti amo!» scherzò Louis, baciando la guancia di Cameron. Harry strinse i pugni e Niall bloccò il video voltandosi verso l'amico, «Haz, forse-»

«No, fammi vedere la puttana che flerta.» ribattè glaciale il riccio.

«Sappiamo tutti che la tua crush ha ricci e occhi verdi, Tomlinson!» rispose Cameron ridacchiando e smettendo non appena Louis si rabbuiò appena.

«Ora che Cam ha detto la cazzate del secolo possiamo andare avanti!» riprese Louis, ma non continuò a parlare, dato che Harry chiuse il computer davanti agli occhi preoccupati di Niall e prese il suo cellulare, digitando come un pazzo sul touch screen.

E lui, povero illuso, pensava ancora a Louis, piangeva per lui, lo sognava, sperava in un messaggio, una chiamata.

Come no, Harry.

Harry: Complimenti, sono felice di vedere che sei andato avanti.

Web 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora