01. YouTube

8K 818 645
                                    

«E ora passiamo alle domande che mi av-»

«Nello!» gridò Harry saltando addosso al suo amico che fece appena in tempo a mettere in pausa il video per poi cadere sul letto con l'amico spiaccicato sopra.

Era sempre stato così fra loro: Niall era il classico nerd dipendente dalla tecnologia, portava l'apparecchio da due anni ormai, i capelli alla Justin Bieber nei suoi primi anni di carriera, e le guance perennemente rosse. Harry era l'esatto contrario: alto, sorriso perfetto, capelli sempre sistemati al meglio, corpo snello e un fisico che faceva impazzire le ragazze della scuola. Era strano come due ragazzi così differenti fra loro potessero essere amici, ma lo erano, da anni ormai.

«Sei una testa di rapa Harry!» sbottò Niall, spingendo giù dal letto il ragazzo e risistemando il computer sulle sue gambe. Harry sbuffò e si sedette accanto a lui, dando un'occhiata allo schermo e alzando gli occhi al cielo.

«Ancora quel "Tommoff"? Come diavolo fai a guardare i suoi video? È solo uno sfigato diversamente etero che data la perenne solitudine fa video pallosi e stupidi su YouTube. Piuttosto, metti il nuovo video di Ariana Grande, quella si che è una bomba, mi eccito solo a guardarla.»

Niall fece una faccia schifata e «Non voglio assistere alla scena di te che ti masturbi davanti a un video di Ariana, quindi finirò di vedere il video di Lou.»

«Lou, che nome di merda.»

Il biondo lo ignorò e premette il tasto play nuovamente, facendo si che il video ripartisse da dove lo aveva lasciato per colpa del suo amico, piombato nella sua camera senza neanche bussare.

«..che mi avete inviato! La prima mi ha fatto ridere particolarmente, quindi eccola qui! Crazyforfood chiede: "Qual è il tuo cibo preferito, Louis?". Beh, amo e sottolineo, AMO-»

«Lo sperma dei ragazzi che ti inculano.»

Niall si voltò verso Harry fermando ancora una volta il video e assottigliando gli occhi, «Puoi smetterla di fare lo scemo? Louis Tomlinson ha appena nominato me nel suo video e mi sto trattenendo dall'urlare e saltare per tutta la stanza solo per non sembrare più stupido di come sono e tu lo insulti? Basta Harry.»

Il riccio borbottò fra sè e sè e cliccò nuovamente play.

«..le patatine fritte! Sono in aaoluto il mio cibo preferito!»

«Ma cosa vuoi che ne sappia questo frocio di patate! Ma per favore!»

«Harry, Cristo!»






Okay, benvenuti nella mia nuova text! Sta volta niente cambiamenti di programma, niente mpreg, ma taaanti colpi di scena per Web! Spero apprezziate :)

Web 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora