Fissava quella chat da- no, non sapeva quanto, ma sicuramente era passato un bel po' di tempo, dato che dopo essere tornato a casa si era rintanato in camera ed era rimasto chiuso dentro fino alle dieci di quella sera. Non si capacitava delle cose che aveva scritto, per non parlare della sega che si era fatto subito dopo aver ricevuto quel "Sono venuto" da parte di Louis. Imbarazzante. Eccittarsi per degli stupidi messaggi.
Tommoff: Ho una domanda.
Si, anche io: che cazzo mi stai facendo, Tomlinson? pensò Harry, continuando a fissare lo schermo concentrato sulla chat di twitter. Che stesse cadendo nuovamente nello stesso vortice di un anno prima? Che stesse diventando ancora gay? No. Assolutamente no, non doveva neanche pensare una cazzata del genere. Era tentato del parlare della situazione con Niall, ma non gli sembrava il caso. Insomma, che avrebbe potuto dirgli per spiegargli la situazione?
"Sai Nello, io e Louis abbiamo fatto sexting, dato che gli ho mandato una foto del mio cazzo! Oh, e mi sono fatto una sega mentre pensavo a lui che faceva lo stesso! Non è la cosa più cool e gay che tu abbia mai visto?"
Ma per favore. A lui non importava di Louis, quindi doveva rispondere. Si trattava si principio. Se non ti importa di qualcosa o di qualcuno, non hai motivo di esserne spaventato o non rispondere ad una semplice domanda.
Haz94: Cosa ti turba?
Tommoff: Tu sei etero?
Haz94: Sì.
Tommoff: Sicuro?
Haz94: Sicurissimo.
Tommoff: Oh, okay.
Haz94: Perchè me lo chiedi? Le foto che posto che mostrano tette e culi di RAGAZZE non sono abbastanza eloquenti?
Tommoff: Beh sì, ma fare sexting con un ragazzo non è proprio da persona etero.
Haz94: Non mi sembra che tu sia il mio psicologo.
Haz94: Non che io abbia bisogno di uno strizzacervelli, sia chiaro. Sono sanissimo di mente.Tommoff: Ho una domanda.
Haz94: Ancora? È da quando abbiamo iniziato a scriverci che scrivi questa frase. Cambia traccia, amico.
Tommoff: Ho un quesito da porle, Signor Styles.
Haz94: Dica pure, Tomlinson.
Tommoff: Ha notato che dopo l'episodio della sega non abbiamo più affrontato alcun conflitto?
Haz94: Sì, e la cosa non mi piace. Quindi ora ti insulterò.
Haz94: Finocchio.Tommoff: Ha parlato il gay represso.
Tommoff: Anyway, vivi a Holmes Chapel?Haz94: Hai stalkerato il mio profilo? Stronzo. Comunque sì, perchè?
Tommoff: Curiosità. :)
STAI LEGGENDO
Web 》L.S.
FanfictionNiall Horan è un fanatico del web: Facebook, Snapchat, Instagram, Tumblr, qualsiasi social network possibile ed immaginabile è installato nel suo telefono. Ma il social su cui passa la maggior parte del tempo è YouTube; il motivo? Tommoff, alias il...