«Uno, due, tre, ecco Tommoff qui con te! No, sul serio ragazzi, dovrei rivedere la sigla d'inizio perchè fa pena. Ci sono anche delle persone che pensano dovrei coprire la mia faccia durante i video, ma lasciamo che aprano la bocca senza ascoltarli, mh? Oltre questo, l'argomento di oggi è: gli haters!»
«Piccolo figlio di puttana. Mi sta insultando. Sta parlando di me. Glielo faccio vedere io l'haters.» borbottò Harry fra sè e sè, bloccando il video e sbuffando. Aveva passato, o meglio sprecato, (a detta sua) tre giorni davanti al computer, a guardare tutti i video di Louis, cosa che mai avrebbe ammesso se non in presenza di un avvocato, e sì, quell'ultimo video, postato due ore prima, si riferiva chiaramante a lui. Cliccò nuovamente play e incrociò le braccia al petto.
«Sapete che solitamente non mi preoccupo di quelle persone, perchè sul serio, cosa trovano di divertente nell'insultarmi non lo capisco. Faccio dei semplici video che divertono sia me che voi. Che c'entra commentare qui sotto con "Frocio" "Nasconditi finocchio". Dire che sono allibito è poco. Okay, non vi chiedo di venerarmi, manco fossi un dio Greco-»
«Beh questo lascialo decidere a noi.» obbiettò Harry, sgranando gli occhi appena si accorse della sua affermazione. No. Non ancora. Lui non era gay. Nick era solo stata un'esperienza capitata per sbaglio durante il mese di astinenza causato dal trasferimento di Jessica, la sua ex. Solo uno sbaglio. Lui era, infatti, etero.
«-ma, cavolo, almeno portatemi rispetto come io ne porto a voi!»
Annuì concordando col ragazzo, nonostante il primo ad averlo insultato pochi giorni prima fosse stato lui, e continuò a guardare il video per i successivi due minuti, fino a quando:
«...e con questo chiudo la questione. Ora parliamo per un minuto di -» Louis prese il cellulare, digitò qualcosa sullo schermo e poi lo mostrò alla telecamera, «questo. #Haz94odioprofondo, ehm, non male, sul serio, ma non capisco...perchè? Allora ho chiesto ad alcuni di voi di dirmi il perchè di questo hashtag, ed ecco le risposte:
Loulips: #Haz94odioprofondo Ti ha insultato pesantemente dandoti della puttanella, lo uccido.
Idooolol: #Haz94odioprofondo Non capisco che cazzo vuole questo deficiente, Lou.
Louisstopss: #Haz94odioprofondo Secondo me vuole ottenere più followers, ma facendo così riceverà solo calci in culo. Lou, tu sei perfetto, non ascoltare quel coglione che ti insulta.Dunque, siete davvero dolci, adoro il fatto che mi difendiate, ma non vi sembra di esagerare? Insomma, è già capitato che mi insultassero, e avete fatto altri mille hashtag, ma "odio profondo", wow! Grazie mille per tutto il sostegno, sul serio, siete i migliori popolo! Detto questo, saluto Harry, che sono sicuro, non mi starà guardando, e alla prossima Tommoffiani!»
Harry scese fra i commenti e ovviamente ne trovò parecchi contro di lui. Quella storia andava avanti da neanche una settimana e già gli stava urtando il sistema nervoso. Premette su "Aggiungi un commento..." e ringraziò mentalmente Niall per averlo costretto a iscriversi su YouTube tempo prima. Santo Horan.
Haaaa-z: Ma che carino, ora mi dedichi pure i video, sweetie? :)
STAI LEGGENDO
Web 》L.S.
FanfictionNiall Horan è un fanatico del web: Facebook, Snapchat, Instagram, Tumblr, qualsiasi social network possibile ed immaginabile è installato nel suo telefono. Ma il social su cui passa la maggior parte del tempo è YouTube; il motivo? Tommoff, alias il...