42. Hi guys!

4.4K 608 130
                                    

«Ed eccomi qui, ancora qui con voi, bella gente! Credevate vi avessi abbandonati? No, mai, Tommoffiani del mio cuore. NEVER. Solo che, sapete, passare dei giorni a casa del tuo ragazzo non ti da tempo di interagire col mondo. Ah già, ho un ragazzo! Non è fantastico? Larry is real, bitchess.» Louis fece l'occhiolino alla telecamera e subito dopo scoppiò a ridere, «Perchè sto ridendo, se il tema del video sarà tutt'altro che divertente? Non lo so, sono strano! Dunque, oggi parliamo diiiiiii,» battè le mani sul letto per simulare il rullo di tamburi, «bullismo! Cosa è il bullismo? A volte lo intendiamo come violenza fisica, ma non è solo questo; è molto di più, ragazzi. A parere mio, il peggior "tipo" di bullismo esistente, è quello psicologico. Immaginatevi, l'aver per ore ed ore delle persone che ti stanno intorno, ripetendoti che sei un mostro, che sei grasso (o grassa) che insultano ogni parte di te. Davvero orribile. Per non parlare del fatto che a furia di sentirsi dire queste cose, le persone credono a tutto ciò che gli viene detto. Ora vi chiederete il perchè di questo argomento. Semplice, da pochi giorni gira in rete,» Louis armeggiò col cellulare, prima di far partire un video, «questo. Vi rendete conto? Offendere in questo modo una ragazza, darle della poveraccia solo per dei problemi economici. Ora, io non so cosa abbia detto in precedenza la ragazza dai capelli rossi, ma la bionda, mi stava sulle palle in precedenza, quindi, essendo una brutta persona per ciò che mi ha fatto, a parer mio, dovrebbe chiudere quella boccaccia schifosa e- meglio non continuare.» sorrise falsamente, «Ma, ovviamente ognuno ha la sua opinione. Per questo vorrei che su twitter commentaste questo video -che troverete sul mio profilo- con l'hashtag #stopbullying e in caso abbiate bisogno di parlare, il vostro Tommoff sta sempre qua! Non scappo. Ora, scusate ma devo farvi notare una cosa.» mandò avanti di un paio di minuti il video e indicò il riccio sullo sfondo, «Non è stupendo, perfetto e- beh no, forse non è il caso di commentare quanto sia bono il mio ragazzo. Ehm.»

Harry ridacchiò nel vedere Louis arrossire, e bloccò il video appena ricevette una chiamata da Niall. Rispose e si stese sul letto per stare comodo.

«Nello!»

«Haz, ho scoperto una cosa veramente assurda.»

«Sei incinto?» scherzò il riccio, scoppiando a ridere subito dopo.

«Non è divertente, sciocco. È una cosa che ti lascerà davvero senza parole.»

«Avanti allora, sentiamo questa grande e sconvolgente notizia, Horan!» ribattè Harry, sbuffando e sorridendo subito dopo nel vedere la faccia di Louis sullo schermo del pc, il video bloccato al minuto 3:45.

«Georgia Austin-»

«Che palle questa tipa! Basta, è stato uno sbaglio, è stato solo dello schifoso sesso. Amo Louis, dvo scrivertelo per lettera o lo capisci?»

«No Haz, tu non-»

«Niall, se mi hai chiamato per parlarmi di le-»

«È la sorellastra di Louis.»

Web 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora