03. Follow

6.4K 802 531
                                    

1.5k dopo soli 3 capitoli? Scherziamo? VI AMO.
P.S. Il capitolo è per dj Ale :3


Tommoff ha iniziato a seguirti.
Un nuovo messaggio da Tommoff.

Harry aggrottò le soppracciglia. Punto primo: Che diavolo voleva quello da lui?
Secondo punto: Come aveva potuto inviargli un messaggio se non ricambiava il suo follow?
Terzo punto: Doveva assolutamente nascondere il follow di Louis a Niall, o l'amico l'avrebbe ucciso.

Quindi, tornando al punto secondo: entrò nel profilo del ragazzo e- sul serio? Da quando lui seguiva Louis Tomlinson? Era sicuramente opera di Niall. Finto biondo maledetto. Prese i libri dall'armadietto e lo richiuse provocando un rumore assordante per tutto il corridoio, ovviamente, vuoto. Non era una novità comunque, il fatto che arrivasse alle lezioni con minuti di ritardo, o che non frequentasse direttamente. Forse era per questo che a diciassette anni frequentava ancora la classe seconda, ma dettagli.

«Harry, tesoro, dove pensi di andare?» sentì dire da una voce dietro di lui.

Alzò gli occhi al cielo e si voltò, preparandosi ad affrontare quella che lui definiva un caso perso.

«Sasha, non so cosa vuoi da me, sul s-»

«Il tuo amichetto, Styles, ovvio.» lo interruppe la mora, arricciando le labbra e dando una fugace occhiata la cavallo dei suoi pantaloni.

«Bene, dirò a Niall che lo stai cercando.» ribattè il riccio, sorridendo angelicamente fingendo di non aver capito il doppiosenso e scappando immediatamente da quella cosa prima che potesse continuare ad assillarlo con le sue moine. Guardò l'ora, e dato che ormai era in ritardo di quindici minuti (non che fosse una novità) si avviò verso la biblioteca, perchè, come diceva sempre Liam «Chi va in biblioteca?»

Si sedette in un tavolo la cui visuale era impedita grazie ad uno dei tanti scaffali, sopra il quele spiccava un cartello verde con la scritta "AVVENTURA (E-G)". Lanciò lo zaino sul tavolo e solo in quel momento sembrò ricordare il messaggio di Louis.

Tommoff: Toglimi un dubbio.

Haz94: Oltre ad essere un idiota sei pure maleducato? Sai che solitamente prima di intraprendere una conversazione si saluta?

Tommoff: Io maleducato? Non ho dato io della "puttanella" ad uno sconosciuto, Haz.

Haz94: Chi ti ha detto che puoi chiamarmi così?

Tommoff: Il tuo nickname è "Haz94", penso che il tuo nome sia "Hazel"?

Haz94: Ma è un nome da femmina.

Tommoff: Passivello.

Haz94: No, ei, frena.
Haz94: Qualunque cosa tu stia facendo, no.

Tommoff: Sì, sei proprio un passivello, Sconosciuto.

Haz94: HARRY.

Tommoff: ERAMBOLDO.

Haz94: Erma-che?

Tommoff: Ah non giocavamo a "Spara nomi orribili"?

Haz94: Harry è il mio nome.

Tommoff: Non che questo lo renda più bello, anzi.

Haz94: Invece "Louis" è un nome stupendo. Ma ti prego.

Tommoff: Louis è francese. Sa di classe.

Haz94: A me sa di merda.

Tommoff: Senti, non sono qui per farmi insultare, ma per chiarire un dubbio.

Haz94: Sarebbe?

Tommoff: Non capisco cosa non va nei miei video.

Haz94: Tu. Dovresti proprio smettere di farti vedere davanti alla telecamera, il mio stomaco ne risente.

Tommoff: Vaffanculo passivello.

Haz94: Ti piacerebbe.

Web 》L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora