«Buongiorno disagiati! Pessima pure quest'entrata di scena, lo so, l'unico disagiato qui sono io, non voi, miei poveri followers che mi amate e non potete allontanarvi da me neanche per un secondo. HARRY, AMORE TRANQUILLO, NON ESSERE GELOSO. Oh, a proposito di questo, sì, so che parlo di lui in ogni video, ma questa cosa è veramente importante. Io e Harry vorremmo precisare che non stiamo insieme, lo prendo in giro quando dico queste cose sui video. I nomignoli su twitter, o qui, sono tutti scherzi. Come potremmo stare insieme se non ci siamo mai incontrati? Sono fermamente convinto che non bisognerebbe mai innamorarsi da dietro uno schermo, perchè le persone sono totalmente diverse da come si presentano sul Web! In ogni caso, vi informerò in caso al meeting di Londra succeda qualcosa di bollente.»
Harry arrossì all'istante e Niall gli diede una spintarella giocosa.
«Sì, sono sicuro che Harry farà bruciare qualcosa, dato che a quanto dice Niall è un tipo molto sbadato. Maaaaa passiamo a cose più importanti! Fra esattamente dieci ore ci sarà il meeting e non vedo l'ora di vedervi ragazzi! Vi giuro che non siete solo voi queli col cuore a mille come molti mi hanno scritto! Incontrarvi è sempre qualcosa di...di emozionante. Per non parlare di quando scoppiate a piangere ed io come un coglione piango con voi, quando dovrei consolarvi. Comunque, questo era solo un piccolo video per mostrarvi Zayn» Louis indicò il moro al suo fianco, che agitò la mano in segno di saluto, tornando a guardare fuori dal finestrino mentre lo Youtuber alzò gli occhi al cielo, «Mi correggo, Zayn e la sua eloquenza. Anyway, spero siate tutti in viaggio come me! Ci vediamo tra poco ragazzi. Baci da Tommoff e...tanti calci in culo a Zayno! Bye guyyys!»
Niall si voltò verso Harry, che continuava a fissare lo schermo nero del computer con sguardo imbronciato e le soppracciglia leggermente corrugate.
«Che ti prende, ricciolino?»
«È antipatico.»
«Louis?»
«Ma che cazzo Louis, Niall! Quel coglione che stava al suo fianco. Con la faccia da "sono figo e tu sei un povero perdente che non glielo metterà mai in culo". Povero sfigato, glielo farò vedere io il perdente. Quando vedrà che Louis non riuscirà a sedersi vediamo se avrà ancora quella faccina impertinente del cazzo che spaccherò personalmente.»
Niall spalancò la bocca e guardò il suo amico a bocca aperta, «Cos...ti rendi conto che hai appena fatto una sfuriata di gelosia terribile?»
«Non sono geloso.»
«Ovvio, Harry. Senti solo il bisogno di scopare Louis e prendere a pugni il suo amico, ma naah, non sei geloso.»
«Non sono gay, perchè dov-»
Le parole di Harry furono interrotte da un «Senti, ho fatto finta di non vederlo, prima, ma seriamente...dopo che guardi porno gay, abbi la decenza di cancellare la cronologia.»
Harry grattò la suola dello stivale sul pavimento, «Quelli etero non mi eccitano così tanto.» mormorò, e Niall scosse la testa.
«Sono proprio curioso di sapere cosa accadrà a questo incontro.»
STAI LEGGENDO
Web 》L.S.
FanfictionNiall Horan è un fanatico del web: Facebook, Snapchat, Instagram, Tumblr, qualsiasi social network possibile ed immaginabile è installato nel suo telefono. Ma il social su cui passa la maggior parte del tempo è YouTube; il motivo? Tommoff, alias il...