«Ed eccoci qui, dopo quattro anni, pronti a festeggiare il nostro quinto anno insieme, Tommoffiani! Siamo cresciuti tanto in questi anni, abbiamo vissuto nuove esperienze, molti di voi mi hanno chiesto consigli molto spesso e sono stato felice di darveli, di essere un punto di riferimento per tutti voi. È bello sapere che nonostante tutto lo schifo che mi circonda c'è sempre qualcuno a cui posso parlare senza dover fingere. Il tema di oggi è questo: l'amicizia. Un bell'applauso a Zayn che per l'ennesima volta è qui con me per-»
«Basta! Spegni quel cazzo di coso, Niall. Non voglio vedere lui che flirta con quel figo, che lo limona, che gli sta così vicino. Non voglio.» si lamentò Harry, bloccando il video caricato da Louis pochi minuti prima. Niall sbuffò e si voltò verso di lui seccato.
«Senti, non è colpa mia se ti sei comportanto da stronzo. Okay, sono qui per consolarti, ma sai di aver sbagliato, e sai anche che i tuoi problemi con Louis non influiscono sul fatto che io sia suo fan. Inoltre, se taci e lo ascolti, potresti trovare delle informazioni molto interessanti.» sproloquiò, incrociando le braccia al petto per poi mandare il video avanti di alcuni minuti, cliccando nuovamente play.
«Lou, Gagaidol chiede: ti è mai capitato di voler approfondire un rapporto cominciato come una semplice amicizia? #fqTommoff» lesse Zayn, mostrando alla telecamera il suo iPhone. Louis sembrò pensarci a lungo, infine annuì, «Una sola volta, ma dall'altre parte non c'è stata tanta collaborazione, quindi ho lasciato perdere, anche se mi sarebbe piaciuto approfondire quel legame.» spiegò abbassando lo sguardo e schiarendosi la voce. Niall bloccò il video e guardò Harry, che lo guardò a sua volta non capendo.
«Noi non eravamo amici.» precisò poi il riccio, facendo alzare gli occhi al cielo all'amico, che gli diede uno scappellotto, «Non eravate neanche fidanzati, ma lui avrebbe voluto che lo foste, ed ora senti cosa dice,» Niall spostò ancora il cursore su "06:05" minuti e premette play, «qui.»
«Zouiship chiede: tu e Zayn avete mai fatto s- OH, ragazzina che droga usi? Cambiamo domanda, ti prego. Ecco, Larry17B chiede...ehm no, forse meglio non leggere, pas-»
«Oh Zayn finiscila e leggi, non puoi saltare tremila domande!» lo interuppe Louis, sbuffando. Non sembrava molto in vena di divertirsi o fare video, non stava neanche sorridendo, notò Harry.
«Okay, chiede: potresti spiegarci cosa significa la foto di Harry a letto con quella ragazza? Credevo foste fidanzati. #fqTommoff» lesse Zayn, alzando poi lo sguardo sull'amico che «La storia è molto semplice, ad Harry io non piacevo, ha preferito quella ragazza e tutti noi dobbiamo accettarlo, smettetela di fare hashtag in cui lo insultate, di scrivere che gli augurate la morte o cazzate simili. Ciò che è successo è un problema non vostro, ma mio e di Harry, e può essere il più grande stronzo del pianeta, ma non merita tutto questo, quindi evitate, grazie.»
Niall fissò lo schermo ormai nero e «Ora dovresti-»
«Hai una telecamera?»
STAI LEGGENDO
Web 》L.S.
FanfictionNiall Horan è un fanatico del web: Facebook, Snapchat, Instagram, Tumblr, qualsiasi social network possibile ed immaginabile è installato nel suo telefono. Ma il social su cui passa la maggior parte del tempo è YouTube; il motivo? Tommoff, alias il...