Caliel mi strinse in un forte abbraccio lasciandomi perplessa: ricordava di me? Harag ci osservava palesemente nervoso accanto alla porta della sua stanza.
<<Ricordi di me?>> chiesi con voce tremante osservando il suo sorriso, i capelli biondi ed i suoi occhi azzurri... era davvero Caliel.
<<Scusami se ho cercato di ucciderti... Non ricordavo ma subito dopo la stretta di mano una strana sensazione mi ha avvolto ed è stato tutto più chiaro, ho ricordato tutto! Non sapevo come trovarti, per fortuna il tuo amico mi ha raggiunto e mi ha detto di te...>> disse indicando Harag che si limitò a sbuffare, come se non avesse fatto niente di che.
<<Non ho molto tempo, se mi trovano saremo tutti nei guai. Aleira io non ho ricordato solo te, ma anche cosa mi è successo dopo la mia morte. Gabriele, il messaggero dei cieli mi ha raggiunto per pronunciare queste parole: "Tu, Caliel hai terminato la tua prova con successo, tuo padre è molto fiero di te ma non possiamo ancora fidarci a pieno. Perderai la memoria ed una nuova sfida ti attenderà, questa volta non da umano ma da Angelo" allora io lo guardai confuso, pensavo di avere le allucinazioni ma una domanda apparve chiara nella mia mente, così non esitai a chiedere "Mia sorella! Devo proteggerla, come posso aiutarla così?" chiesi allora disperato a Gabriele che continuò ad osservarmi sereno, infondeva profonda sicurezza. "Aleira deve ancora terminare la sua prova sebbene l'esito non sarà come il tuo, tua sorella ha scelto un'altra strada, fallendo la prova. Tuo padre è molto deluso, sarà bene che dimentichi anche di lei per ora, la sua vita non è più affare che ci riguardi." Subito dopo mi sfiorò la fronte e poi niente, il buio. Non ricordavo chi fossi, ero solo un angelo ricco di amore per il Creatore, con il solo dovere di ascoltare i suoi ordini...>> a quel punto però sobbalzammo nell'udire qualcuno bussare pesantemente alla porta, Harag imprecò <<Aleira, portalo via>> disse ed allora afferrai il braccio di mio fratello, per poi teletrasportarmi nella camera di Sam.
<<Perché non abbiamo parlato direttamente qui?>> chiesi con il fiatone: sconvolta per ciò che avevo appena udito e preoccupata per Harag.
<<Qui chiunque ci può sentire, perciò non un'altra parola a riguardo>> disse bisbigliando Caliel, chi ci poteva sentire? Chi è il padre di cui parlava e quale prova?
<<Aleira devi andare ora, non possiamo stare insieme, capiranno che ho recuperato la memoria... Ti voglio bene>> disse baciando la mia fronte con le sue candide labbra, dovevamo già separarci? Eppure ci eravamo appena ritrovati... Sentii le lacrime rigarmi il volto e lo abbracciai forte prima di far ritorno da Harag, nella sua camera.
<<Tu cosa ci fai qui?>> la voce possente di Moloch fu la prima cosa che mi accolse non appena mi materializzai nella camera di Harag che portò la mano dinanzi ai suoi occhi in segno di disperazione mentre Moloch mi fissava rabbioso <<Cercavo aggiornamenti riguardo alla ricerca...>> risposi cercando di non balbettare e di non farmi intimidire dalla sua presenza.
<<Beh va a parlare con Morgue allora, è lui il tuo futuro sposo>> rispose facendomi cenno di andare proprio come Harag dietro di lui, stavano forse discutendo?
Decisi di andare nella sala grande, il punto di incontro... Vasariah era lì a scrivere qualcosa sul suo diaro, non era la prima volta che lo faceva mentre Hals la spiava da dietro mangiando dei biscotti al burro, per terra attorno a lui ormai vi era un laghetto di briciole. Morgue non era lì, e per mia fortuna nemmeno Lakota che ormai evitavo come la peste e fui felice nel riconoscere Kasal su un divanetto, i suoi occhi erano chiusi e non sapevo bene cosa fare... Disturbarla nel sonno la avrebbe fatta agitare?
<<Cosa hai da guardare?>> chiese allora alzando solo una palpebra sorprendendomi, era sveglia?
<<Vorrei parlarti... In privato>> dissi imbarazzata ed allora con estrema calma e lentezza Kasal si alzò invitandomi a seguirla nella sua stanza.
STAI LEGGENDO
Il Mio Dolce Peccato
Paranormal#02 in Paranormale 19/01/16 :D :D #03 in Paranormale 18/01/16 *_* #04 in Paranormale 10/01/16 Aleira è sempre stata una ragazza introversa fin quando non viene venduta dalla sua famiglia al Re Demone Moloch e si ritrova al cospetto dei sette demoni...