Harag e Vassago mi fecero fare il giro di quella che ormai era casa mia, le mura erano tutte in legno e le stanze erano così tante e ampie che non capii bene a cosa mi sarebbero servite.
<<Quante rampe di scale abbiamo fatto esattamente?>> chiesi esausta a Vassago che avanzava pimpante.
<<Uuuh basta lamentarsi! Sei stata a letto per troppo tempo, fa rassodare un po' le tue chiappe flosce>> Harag non mi difese, sembrò anzi concordare con Vassago per la prima volta.
<<Cosa c'entrano le mie chiappe con questa assurda casa? Non ho bisogno di tutto questo lusso, si vede lo zampino dei demoni qui>> esclamai sbuffando, avevano strafatto di nuovo.
<<Non c'è solo lo zampino di demoni qui, anche degli angeli hanno aiutato a costruire, demoni ed angeli confusi>> spiegò una terza voce, mi voltai e vidi Lust a qualche gradino di distanza da me.
Era bellissima come sempre, le sue labbra rosee e carnose mi sorrisero mentre il suo sguardo rivelava stanchezza.
<<Mi fa piacere vedere che sei ancora viva>> sorrisi di ritorno a Lust che nel frattempo ci aveva raggiunti.
<<Son stati in molti di noi a sopravvivere>> commentò allora Harag, ed ecco la sensazione strana, mi stavano nascondendo qualcosa.
<<Fareste bene a dirmi subito cosa è successo>> dissi, l'unica persona a tentennare fu Vassago che moriva dalla voglia di dirmelo, ma lo sguardo fulminante di Ira e Lussuria lo spenderò a non dir nulla.
<<Potremmo iniziare dicendo che Hals è morto>> Vassago proprio non si trattenne, creando disapprovazione negli altri due.
<<Quindi ora Gola si sarà trasferito in qualcun altro? Peccato per Hals, ma aveva il vizio di mangiare i miei calzini>> non ero proprio dispiaciuta, da quando aveva mangiato vivo il suo stesso fratello non mi era molto simpatico.
<<Gola è tornata dal suo legittimo proprietario, dato che ad uccidere Hals è stato Michele>> aggiunse Lust, e questo dettaglio mi spiazzò.
<<Per legittimo proprietario intendete... Lucifero?>> i tre annuirono.
<<Se tutti noi venissimo uccisi da Michele, i peccati tornerebbero da Lucifero che riacquisirebbe tutte le sue forze, riuscendo anche a disobbidire agli ordini di quel Tipo lì>> Harag sbuffò e si passò una mano fra i capelli, era chiamo ormai che qualcosa a riguardo fosse successo.
Il parlare del Creatore mi aveva portato in mente quella strana conversazione che avevo avuto con Lui, e la breve visione del passato di Semeyaza... cosa comportava conoscere il suo nome? Quale legame esisteva esattamente fra i due? Sbuffai, avevo bisogno di risposte nonostante il mio obiettivo era stato raggiunto.
<<Ditemi che Morgue, Kasal ed Ilara son vivi allora>> la mia era più una domanda retorica, non riuscivo ad immaginare i tre sconfitti da Michele.
<<Più o meno>> la risposta di Lust mi lasciò interdetta.
<<Cosa vuol dire più o meno?>> la mia preoccupazione volò immediatamente su Kasal e Morgue, di Ilara non mi importava molto ma Kasal era stata sempre d'aiuto e Morgue... mi seccava ammetterlo ma ormai mi ci ero affezionata.
<<Se Kasal fosse morta sta certa che io non sarei stato qui a farti da guida turistica>> Vassago aveva ragione, potei tirare un sospiro di sollievo.
<<Morgue ha avuto un brutto scontro con Michele>> fu Lust a iniziare il discorso, Harag subito dopo mi prese per mano e iniziò a trascinarmi via.
STAI LEGGENDO
Il Mio Dolce Peccato
Paranormal#02 in Paranormale 19/01/16 :D :D #03 in Paranormale 18/01/16 *_* #04 in Paranormale 10/01/16 Aleira è sempre stata una ragazza introversa fin quando non viene venduta dalla sua famiglia al Re Demone Moloch e si ritrova al cospetto dei sette demoni...