In foto Paimon
Paimon POV
<<Non puoi degradarmi a tale compito, i nostri accordi erano di tutt'altro tipo>> dissi a Caliel quando mi diede il compito di tenere a bada il loro nuovo cagnolino umano, Danil.
<<Non hai altra scelta, ho già tanti problemi qui giù e tu sei l'unica di cui possa fidarmi>> rispose senza nemmeno guardarmi negli occhi, leggeva alcuni fogli mentre si passava compulsivamente la mano fra i suoi capelli biondi... da quanto la tipa con i capelli viola non poteva aiutarlo aveva assunto Abalam come suo assistenze ed a me toccava il compito di fare da balia sulla Terra.
<<Hai un grosso debito con me Caliel, ricordalo>> dissi osservandolo con sguardo fulmineo, voltai i tacchi e nello stesso momento mi ritrovai a Roma, di fronte al mio nuovo cucciolo.
<<Paimon!>> la rossa Lust mi accolse a braccia aperte, le sorrisi entusiasta e la abbracciai a mia volta. Io e Lust eravamo sempre state molto simili, persino in quel momento gli abiti che indossavamo si differenziavano solo per qualche dettaglio.
<<Caliel ha scelto te come guardia>> disse sorridendo, dietro di lei Hals stava sbraitando contro un umano dal volto decisamente spaventato e la scena mi fece ridacchiare, forse mi sarei divertita.
<<Esatto, dov'è il cucciolo?>> chiesi guardandomi attorno in quella grande sala, lei sorrise sempre di più e mi fece l'occhiolino.
<<È molto più di un cucciolo, non sottovalutarlo>> sentir quelle parole provenire da Lust mi sorprese, per lei gli uomini erano tutti dei giocattolini, qualcosa con cui divertirsi e sentir quasi definire uno di loro interessante non era poco.
<<Troppo tempo sulla Terra di stando alla testa>> dissi incrociando le braccia attorno al mio petto quando una porta alle mi spalle si chiuse. Un ragazzo dai capelli scuri e con un piercing sul labbro inferiore ci osservava stupito, un asciugamano gli copriva i gioielli di famiglia mentre i suoi addominali ed il resto del suo corpo era perfettamente visibile, lo salutai con un cenno di mano e sorrisi quando ricambiò il cenno confuso... Che scena esilarante! Mi trattenni dal ridere e tornai a guardare Lust che non aveva distolto il suo sguardo dal corpo del ragazzo.
<<Daniil, lei è Paimon, la tua nuova guardia del corpo>> disse Lust, dunque il cucciolo era arrivato! Ci sarebbe stato da divertirci.
Aleira POV
<<Sei sicura di quello che dici?>> ero seduta accanto ad Emma quando Kasal ci raggiunse per rivelare i suoi sospetti riguardo Ilara, secondo lei infatti era stata lei assieme a Balam a ridurre Emma in quello stato.
<<Sono sicura>> disse stringendo tra le sue mani un lembo della maglia che indossava, fissando Emma con profonda rabbia... il suo sguardo però non era diretto ad Emma ma a sua sorella.
<<Dovete fare ciò che Vassago vi chiede, non possiamo permettere che loro intralcino il vostro piano. Fidatevi di lui, io mi prenderò cura di mia sorella>> disse poi sparendo nel nulla, rivolgendo il suo ultimo sguardo carico di rabbia e determinazione a me.
Non guardai Emma eppure ero sicura che lei come me non aveva cambiato idea sul da fare, come Kasal aveva detto il nostro piano andava portato a termine, dovevamo conquistare la nostra libertà a costo di tutto.
<<Sarà meglio non dir nulla ad Harag e Morgue>> disse poi Emma, interrompendo il silenzio.
<<Perché credi che sia meglio?>> chiesi portando i miei occhi sul suo viso ancora provato, vederla in quello stato mi faceva venire una grande rabbia che però ero costretta a tenere dentro di me.
STAI LEGGENDO
Il Mio Dolce Peccato
Paranormal#02 in Paranormale 19/01/16 :D :D #03 in Paranormale 18/01/16 *_* #04 in Paranormale 10/01/16 Aleira è sempre stata una ragazza introversa fin quando non viene venduta dalla sua famiglia al Re Demone Moloch e si ritrova al cospetto dei sette demoni...