Nella gif..... Morgue! Per le risposte al capitolo precedente: le posterò nel prossimo capitolo, scusatemi! Auguri!!!
"Michele, hai commesso un grave errore, sai bene che dovrei esiliarti in questo preciso istante per la tua condotta'' la voce dell'Altissimo risuonava nella Sacra Stanza dove mi recavo per parlare con lui.
<<Sono pronto ad accettarne le conseguenze>> risposi osservando il pavimento sotto di me, avevo commesso non uno, ben due errori! Proprio io, il Re dei cieli avevo osato tradire il Santo Padre.
"Non lo farò" rispose ed io sgranai gli occhi, cosa significa? Meritavo di essere punito, ne avevo bisogno!
"Riesco a percepire il tuo senso di colpa e so bene che non commetterai mai più lo stesso errore" quelle parole furono capaci di rallegrarmi e rattristarmi allo stesso istante.
"Ho un compito per te, una prova" aggiunse, forse questa sarebbe stata la mia punizione?
"Ti donerò due eredi, come già sai. Li dovrai crescere come se fossero figli tuoi ma prima dovranno essere sottoposti a delle prove. La prima sarà sottoporli ad una vita umana per scoprire la bontà del loro animo. Se dovessero superare la prima, nasceranno nuovamente come comuni angeli, testeremo la loro fede in me. Se dovessero passare anche questa prova, rilasceranno come serafini, come giusto che sia".
<<Se dovessero fallire?>> osai chiedere preoccupato.
"Se dovessero fallire, saranno venduti al demonio" rispose, annuii in consenso, avrei potuto farlo ma ancora una domanda albergava la mia mente.
<<Riguardo al... terzo bambino?>> chiesi con voce tremante, forse non avrei dovuto porre questa domanda.
"Dimenticala".
Non risposi lasciando la Sacra Stanza, ero stato perdonato per errori che altri avrebbero pagato con l'esilio se non con la morte.
Mi diressi verso la stanza da letto dove pensavo di trovare Nithaiah con la quale confidarmi, era pur sempre la mia regina.
Non appena ebbi aperto la porta però la vidi seduta sul letto in lacrime, completamente distrutta. Era successo, lo aveva fatto.
Aleira POV
<<Dove siamo?>> chiesi subito aprendo gli occhi, eravamo in una stanza che mi ricordava quella di Lust per il lusso in cui era stata addobbata, l'aria che respiravo mi fece capire che eravamo tornate negli inferi.
<<È la mia stanza>> rispose Emma guardandosi attorno commosa, sfiorava ogni oggetto con un velo di nostalgia nel suo sguardo.
<<Sentirà la nostra presenza e verrà da noi, sta tranquilla>> spiegò la ragazza sorridendo, e quelle parole mi preoccuparono: chiunque avrebbe sentito la mia presenza negli inferi, soprattutto chi mi credeva morta: Moloch!
<<Non posso stare qui a lungo>> dissi agitandomi, ero ancora debole e non potevo nulla contro quella testa di rapa! (cit. Castello Errante di Howl ahah)
<<Tranquilla, Lucifero è qui e nessuno potrà farti del male>> spiegò e nonostante mi sembrò sincera, cosa mi assicurava che Lucifero non volesse uccidermi o roba del genere?
STAI LEGGENDO
Il Mio Dolce Peccato
Paranormal#02 in Paranormale 19/01/16 :D :D #03 in Paranormale 18/01/16 *_* #04 in Paranormale 10/01/16 Aleira è sempre stata una ragazza introversa fin quando non viene venduta dalla sua famiglia al Re Demone Moloch e si ritrova al cospetto dei sette demoni...