Nella gif: Vassago quando finge di non sapere cose che già sa xP
-------------
<<Ho già riferito tutto ciò che ho visto, non c'è dubbio sulla veridicità delle mie parole>> Michele passò una mano tra i suoi capelli, non voleva credere alle mie parole anche se erano la pura verità.
<<Non avrei dovuto chiedere consiglio al demonio>> convenne troppo tardi: ormai aveva compiuto la sua scelta... che sciocco!
<<Sai bene che non ho mentito, soprattutto riguardo alla prima parte: è qualcosa che solo tu e lei avreste potuto sapere>> risposi e subito capì che non stavo mentendo.
<<Sarà la mia punizione per averlo fatto, quei due bambini saranno la mia punizione! Ebbene ne pagherò le conseguenze a testa bassa, li crescerò come miei figli>> lo sapevo già ma finsi stupore, in realtà ero annoiato: da quando Kasal era negli inferi le mie visite in paradiso erano più noiose del solito.
<<Permettemi ma ora devo andare>> dissi accennando un inchino a cui non rispose, Michele quando era agitato dimenticava persino le buone maniere!
Tornai negli inferi, nel palazzo reale dove un'altra visita mi aspettava.
<<Vassago!>> la voce ammaliante di Lilith mi accolse, come al solito aveva un aspetto suadente, l'abito nero le calzava a pennello mettendo in evidenza le sue curve.
<<Mia Regina!>> esclamai baciando il dorso della sua mano, Lilith era cambiata nel corso degli anni eppure non mi ci ero ancora fatto l'abitudine.
<<Siete qui per... il solito?>> chiese sorridente ed io annuii, mi invitò a seguirla nella sua stanza da letto.
<<Lucifero non è a conoscenza di questi favoritismi, sai bene che c'è un prezzo da pagare per tutti questi favori>> disse porgendomi una cartelletta che era riposta nel cassetto della sua biancheria intima.
<<Nessuno sospetta di nulla?>> chiesi aprendola e controllato il contenuto: un versamento "generoso" sul conto del Re Moloch da investire nel futuro della sua legione, che includeva il mio piccolo angelo Kasal.
Sorrisi chiudendo la cartelletta, Lilith versava segretamente somme di denaro in più alla legione di Moloch sotto mia richiesta in cambio di risposte sul futuro.
<<Cosa vuole sapere oggi la mia Regina?>> chiesi vedendo il suo viso illuminarsi in un grande sorriso mentre la sua mano sfiorò il ventre apparentemente piatto.
<<Sono incinta, vero?>> chiese raggiante venendomi incontro, le sorrisi annuendo.
<<Hai un'altra domanda>> dissi ricordandole l'accordo: due domande per versamento.
<<Voglio sapere il sesso! Cosa mi ha donato il mio Re? Un principe od una principessa?>> il tuo Re? A quelle parole sorrisi ancora di più.
<<Una principessa, bella come voi>> risposi per poi congedarmi in fretta, non avevo alcuna voglia di sorbirmi le sue urla di gioia e pianti.
Kasal POV
La sala da pranzo era stata allestita per noi, Moloch era al capotavole e Morgue si affrettò a prendere posto alla sua destra di fronte a Lust, affianco a quest'ultima vi era Harag, di fronte ad Harag c'era Ilara, poi io e Hals e Lakota.
STAI LEGGENDO
Il Mio Dolce Peccato
Paranormal#02 in Paranormale 19/01/16 :D :D #03 in Paranormale 18/01/16 *_* #04 in Paranormale 10/01/16 Aleira è sempre stata una ragazza introversa fin quando non viene venduta dalla sua famiglia al Re Demone Moloch e si ritrova al cospetto dei sette demoni...