Harag con un cucciolo di cane sopra u.u
--------
<<Perché piangi?>> il suo tocco sulle mie guance mi fece rabbrividire, era così caldo e comfortante...
<<Non riesco più a starti lontana>> ammisi lasciando che le sue braccia mi avvolsero, perché non tornava da me? Perché mi aveva lasciata sola in quel posto?
<<Non abbiamo scelta, lo sai>> le sue labbra erano vicine al mio orecchio, mi aveva sollevata da terra con molta facilità iniziando a camminare per chissà quale posto.
<<Sono una persona orribile>> dissi pensando al modo in cui mi stavo lasciando cullare da lui, nonostante avessi già un Re in grado di accudirmi.. ma non era lui!
<<Non lo sei>> le sue labbra si poggiarono sulla mia fronte dopo aver pronunciato quelle parole.
Mi accorsi che eravamo in un luogo al chiuso solo quando mi poggiò su di un morbido materasso, era una delle sue tante dimore?
<<Nithaiah>> sussurrò salendo sopra di me, tutto ciò che potevo vedere erano i suoi occhi, ciò che potevo udire era il battito del suo cuore e poi... potevo sentire il peso del suo corpo sul mio.
<<Potrei venire da te>> proposi passando la mano tra i suoi capelli, lui mi sorrise afferrando la mia mano per poi baciarla dolcemente.
<<Non te lo permetterei mai>> rispose tristemente, stava pensando a Lilith e al suo cambiamento?
<<Non dovremmo essere qui>> dissi cercando di abbandonare quella posizione, lui però mi teneva stretta a se.
<<Dove credi di andare?>> chiese senza perdere il sorriso, smisi subito di lottare.
<<Quando ho compiuto la mia scelta, l'unica persona in grado di farmi cambiare idea saresti stata tu... ma non lo hai fatto>> disse accarezzando i miei capelli.
<<Non sarebbe stato corretto, capivo i tuoi dubbi>> risposi, avrei messo lui sempre prima di me, sempre.
<<Sapevo che non mi avresti seguito, non te lo avrei mai lasciato fare>> continuò accarezzando i miei fianchi sollevando la mia maglietta, un piacevole brivido percorse la mia schiena.
<<Mi hai dimenticata in fretta>> il suo sorriso divenne ancora più grande mentre le sue carezze diventavano dei massaggi passionali.
<<Lilith era il giusto compromesso>> ammise, era pur sempre il diavolo... superbo, lussurioso...
<<Così come lo era Michele>> un angelo non dovrebbe parlare in quel modo, lo sapevo bene.
<<Era?>> chiese avvicinando il suo volto al mio, le labbra per poco non sfiorarono le mie.
<<Michele ha solo un interesse a cuore>> dissi ricordando gli ultimi anni: tutto ciò che importava era il volere del Signore, io ero solo uno dei doni che questo li aveva fatto.
<<Lilith è cambiata a sua volta>> non c'era bisogno che lo dicesse, Lilith era diventata famosa anche tra di noi, una delle demoni più spietate del suo esercito nonché Regina degli inferi.
<<Ora siete simili>> risposi, mi aspettai una risposta ma tutto ciò che ebbi in cambio fu un bacio, all'inizio rimasi tesa e spaventata ma non appena incontrai il suo sguardo mi lasciai andare a quel bacio, la sua lingua si muoveva espertamente così come le sue mani accarezzavano ogni parte del mio corpo.
STAI LEGGENDO
Il Mio Dolce Peccato
Paranormal#02 in Paranormale 19/01/16 :D :D #03 in Paranormale 18/01/16 *_* #04 in Paranormale 10/01/16 Aleira è sempre stata una ragazza introversa fin quando non viene venduta dalla sua famiglia al Re Demone Moloch e si ritrova al cospetto dei sette demoni...