Capitolo 40

962 87 7
                                    

"Dammi un segno di vita, voglio sentire ancora la tua voce. Non voglio che hai un ricordo buio di me, vorrei essere il tuo ricordo felice, ti amo, richiamami" Li sentivo tutti, dal primo all'ultimo.
Non capivo ancora il motivo dei suoi gesti, l'unica certezza è che dovevo essere di nuovo felice.
Dopo tutto quello che mi aveva dimostrato era meglio dimenticarlo, ma l'amore non se ne va in un giorno.
Rimane indelebile, un nome sul tuo cuore che difficilmente se ne va via.
Un nome che ha il suo posto nella tua mente. Un nome che non vorresti mai scordare, ma al tempo stesso conoscere per tutta la vita.

I miei pensieri vennero interrotti da un rumore, il campanello della casa.
La porta si aprii, sentii parlare qualcuno con Rosa.
Chi era?

"Yvi, scendi, c'è qualcuno per te!"Mi chiamò la nonna.
Mi alzai dal letto e mi incamminai verso la porta, c'era qualcosa che non andava.
"Ciao Yvonne"
Era davanti a me. Com'era possibile? Era un sogno?
Quella persona davanti a me, era assurdo.
"Chi è lei?" chiesi guardando davanti a me una donna, molto bella.
Mi ricordava qualcuno..
"Hai la mia scatola" disse con un sorriso.
Ci pensai quei cinque secondi, dopo mi resi conto.
"Sophie?" Dissi a bocca aperta.
Mi fece un sorriso e spostò una sua cioccia di capelli dietro all'orecchio, aveva dei fantastici capelli corti. Color rosso fuoco.
L'avevo vista in foto nella tenera età, era sempre più incantevole.
"Come hai fatto? T-tu.." Dissi confusa, per poi esplodere in un sorriso.
"Dovevo vedere mia nipote per una volta, almeno" Disse con un'adorabile sorriso.
Non ci pensai due volte, l'abbracciai più forte che potevo.
Mise le sue mani sul mio capo, accarezzandolo con amabilità.
Avevo incontrato mia zia, non ne avevo mai avuta una.
Mamma era figlia unica e papà, beh, non me l'aveva mai detto o accennato.
Poteva essere la mia confidente, se me l'avrebbe permesso.
Spazio autrice
Scusate se è corto e sono stata assente, ma in questi giorni ci sono verifiche e ho dovuto studiare.
Grazie per la comprensione ^^
Abbiamo raggiunto i 6K! ❤️
Grazie infinite,
Baci,
Ary

Il messaggio che cambiò tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora