20 000

1K 39 2
                                    

Non so se avrete ancora il libro nella biblioteca quando pubblicherò questo capitolo, ma dettagli, come dico sempre.

Perché sto scrivendo questo "mini testo"?

Abbiamo raggiunto le 20k di visualizzazioni, sì, abbiamo; senza di voi tutto questo non avrebbe senso! Non esisterebbe Yvonne, Dylan, Amelia etc.

Okay, alcuni personaggi sono stati meschini con la nostra rossa, ma, si sa, ho solo raccontato il suo punto di vista. Chissà, forse loro erano intenzionati a tutt'altro. Forse Amelia è solo una grande stronza o forse aveva paura di deludere la protagonista.

Forse Matteo non voleva lasciare la figlia e forse non voleva neanche mentire alla sua famiglia.

Forse Dylan amava follemente Yvonne o forse era tutt'altra cosa.

Ma alla fine tutto ciò che è successo Yvonne l'ho scelto io, lei forse non può essere descritta in una vita normale o forse sì. Persone che forse hanno affrontato i suoi problemi, rivedendosi nella ragazzina divenuta donna in un giorno.

Detto ciò vorrei dedicare questo libro a M (sì, non chiedere molte spiegazioni ahaha)

Poi lo dedico a Cami, che neanche lo legge ma dettagli!

Poi lo dedico a Carlo, mi manchi nonno.

E, infine, lo dedico a tutte le persone che hanno provato un minimo di coinvolgimento nel mio racconto e che lo hanno apprezzato nonostante la mia grammatica faccia schifo! ahaha

Grazie di cuore

-Ariett

Ps. Vi Voglio Bene piccoli lettori 


Il messaggio che cambiò tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora